lunedì 01 marzo 2021

Dai nuovi modi di fare acquisti agli ultimi must-have: la guida definitiva allo shopping di lusso nell'era del Covid-19

Immagine di credito: Adriano /Bigstock.com

È di nuovo quel periodo dell’anno, e con la stagione delle feste ormai alle porte e Mancano poche settimane al Natale, se non ti stai ancora grattando la testa sulle idee regalo di Natale di lusso per la famiglia e gli amici, presto lo sarai.

Il settore dei beni di lusso ha sicuramente avuto un successo quest’anno, ea maggio, era stato previsto che l’industria si sarebbe contratta tra 20 – 35 per cento in 2020 nel suo insieme, ma le festività natalizie offrono una gradita opportunità di recupero e anche la scusa perfetta per spendere.

Non si può negare che lo shopping natalizio di lusso quest’anno sarà diverso – e con l’allontanamento sociale e le restrizioni su più livelli, incontrare amici e familiari per portare a termine il lavoro è purtroppo fuori dall’agenda. Dall’esperienza di acquisto in sé ai regali su cui probabilmente faremo il lusso quest’anno, Natale 2020 sarà probabilmente “senza precedenti” come lo sono stati gli ultimi dodici mesi, ma nonostante il Covid in corso – 19 pandemia, può ancora essere altrettanto allegra come al solito.

I nuovi elementi indispensabili

Molti marchi stanno ora capitalizzando sul Covid – 19 pandemia con la produzione di maschere per il viso di design. Credito immagine: Cherish The Label

Allora, cosa compreremo quest’anno? Secondo una recente ricerca, si stima che le vendite di abbigliamento da casa, come felpe e pantaloni da salotto o pantaloni della tuta, abbiano assistito a un trend in crescita in termini di vendite, che sono balzate di un 85% solo quest’anno.

Con molti di noi che trascorrono più tempo al chiuso che mai grazie al Covid in corso – 19 pandemia, non sorprende che stiamo investendo di più nei nostri guardaroba interni che mai e, come sempre, i marchi di stilisti di lusso stanno prendendo nota. Etichette come Juicy Couture sono state a lungo in prima linea nelle tute premium e nei set di abbigliamento da casa, e con molti marchi che si sono trovati a dover ruotare sulla scia del nostro approccio mutevole al vestire e allo shopping quest’anno, sarebbe sciocco per loro non accettare gli ovvi passaggi che garantiranno loro una fetta della torta.

Come parte di quel perno, molti stanno ora capitalizzando la pandemia con la produzione di maschere per il viso di design con l’aggiunta di bling e dal momento che la maggior parte degli acquirenti di lusso ama un po ‘di luccichio e brillantezza, non sorprende vedere che hanno avuto un enorme successo.

Questo Natale, tali marchi sono destinati a prosperare ancora di più, come Gli amanti dello shopping natalizio di lusso fanno scorta di questi articoli indispensabili da regalare e anche da regalarsi. Chiunque tu stia acquistando per questo Natale, un abbigliamento casalingo di alta qualità o una maschera di design chic è probabile che ti piaccia, perché in 2020, quel vestito scintillante e il nuovo paio di Louis Vuitton sono semplicemente eccedenti rispetto ai requisiti.

I vantaggi di una spesa consapevole

Acquisto di regali di lusso ben fatti e di lunga durata invece che usa e getta i capi fast fashion sono un ottimo modo per ridurre al minimo l’impatto ambientale

Mentre molti di noi potrebbe sentirsi in colpa per aver sprecato denaro mentre – grazie alle perdite di posti di lavoro diffuse in tutto il paese – altri stanno andando a breve, la buona notizia è che indulgere in un po ‘di terapia al dettaglio potrebbe effettivamente fare qualcosa di buono. Non solo stimola l’economia, ma aiuta anche a mantenere più sicuri ulteriori posti di lavoro, ma gli aspetti positivi non finiscono qui.

I rapporti nei mercati del lusso hanno registrato vendite record di articoli legati alla beneficenza ea quelli relativi alle donazioni per cause etiche e questioni globali, poiché la nostra società diventa più eco-consapevole e sempre più consapevole del loro impatto sul nostro pianeta. Acquistare regali di lusso ben fatti e di lunga durata invece di capi fast fashion usa e getta non è solo un modo per ridurre al minimo l’impatto ambientale, ma anche per sostenere cause di beneficenza – e con più designer che mai chiedono a gran voce di offrire agli acquirenti un modo più consapevole per fare acquisti, non c’è da stupirsi che sia stato un enorme successo.

L’industria del lusso, a quanto pare, non ha lasciato nulla di intentato nel suo tentativo di mantenere una presenza globale nelle nostre strade principali e in tutta portali online, ed è questa rapida volontà di adattamento che potrebbe salvarlo a lungo termine. Non solo, ma è destinato a incrementare le vendite anche questo Natale, che è esattamente ciò di cui hai bisogno a breve termine.

Per saperne di più e vedere chi dovresti supportare per creare un differenza, fare clic sul collegamento qui.

Un nuovo approccio allo shopping natalizio

Mentre molti acquirenti di prodotti di lusso stanno valutando la possibilità di avventurarsi nonostante la pandemia di coronavirus, è probabile che la maggior parte quest’anno sceglierà invece di procurarsi i propri regali online

Sebbene molti acquirenti di prodotti di lusso stiano considerando di avventurarsi nonostante la pandemia di coronavirus, è probabile che la maggior parte quest’anno sceglierà invece di procurarsi i propri regali online. La scusa per fare i tuoi acquisti natalizi comodamente da casa è, in un certo senso, benvenuta, poiché mentre noi tutti andiamo in modo affidabile ai negozi ogni stagione festiva in condizioni normali alla ricerca di quel regalo perfetto, se lo siamo onestamente, non è sempre così piacevole come potremmo sperare.

Dalla folla alle code e al riscaldamento centralizzato dei negozi, sono tutte cose di cui, francamente, potremmo fare a meno , quindi se la prospettiva di ordinare tutti quei regali con pochi clic di un pulsante mentre sorseggi un meritato bicchiere di champagne a casa sembra più allettante, è probabile che non sei solo.

Quindi, se quest’anno sei ansioso di inondare quella persona speciale di diamanti, sorprendi tua madre con un premuroso anello madre o regala all’uomo della tua vita quell’esperienza di guida di una supercar – tutto da negozi diversi – allora risparmiati la seccatura e il rischio Covid quest’anno, perché la maggior parte delle persone farà lo stesso. Con questo in mente, tuttavia, è consigliabile ricevere gli ordini in anticipo, poiché l’aumento della domanda quest’anno potrebbe comportare ritardi nelle consegne rispetto ai normali tempi promessi.

Recupero post-pandemia: come se la caverà l’industria del lusso

Sebbene molti negozi siano stati chiusi a intermittenza durante la crisi globale, il passaggio allo shopping online ha indubbiamente mantenuto il settore. Credito immagine: happymay / Bigstock.com

Sebbene molti negozi siano stati chiuso a intermittenza durante la crisi globale, il passaggio allo shopping online ha indubbiamente mantenuto il settore. E con previsioni che indicano gli acquisti di lusso online rappresenteranno fino a 30 per cento del mercato da 2025 anche prima del Covid – 19 la pandemia ha preso piede, potrebbe essere che la crisi globale abbia solo accelerato quello che potevamo già vedere arrivare.

Secondo una recente ricerca di Bains e Azienda, potrebbe volerci almeno fino al 2022 o 2024 per il ripristino per raggiungere i livelli visti in 2019 – ma anche così, è probabile che il mercato si riprenda relativamente rapidamente da l’impatto peggiore una volta che la vita torna alla normalità. A partire dal 2022 in poi, possiamo aspettarci di vedere la ripresa della crescita del mercato , raggiungendo le alte vette di £ 300 miliardi di 2025.

Adattandosi precocemente ai recenti cambiamenti globali e grazie all’appello a un pubblico ricco e ricco, il mercato del lusso ha ben evitato il destino meno favorevole degli altri.