Notizia Completo di una Batmobile e altro ancora.
@xguntherc
20 maggio 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura
LEGO Sono passati più di 30 anni dall’uscita di Batman ritorna con Michael Keaton, ma è ancora un film di Batman preferito di tutti i tempi per molti. Se ami Batman e LEGO, questo fantastico nuovo 3.981 pezzi Scatola delle ombre della Batcaverna è un acquisto obbligato.
Con questa nuova versione, LEGO rende omaggio al film di successo di Tim Burton rilasciando quello che potrebbe essere il suo miglior set di Batman di sempre. La Batcave Shadow Box è già piuttosto grande, ma una volta aperta, troverai una batmobile nascosta nel mezzo, Bruce Wayne, Alfred, Catwoman e molte altre minifigure. Seriamente, questo set LEGO sembra epico.
Pronti per Batman Returns? #LEGO #LEGOBATMAN #BATMAN #DC #LEGODC pic.twitter.com/dZXNS8zpcl
— LEGO (@LEGO_Group) 16 maggio 2023
Il nuovo Lego Batman ritorna Il set della Batcaverna non è per i deboli di cuore. Questo perché assemblerai in modo complesso quasi 4.000 mattoncini LEGO per formare una scatola piena di sorprese.
Ci sono porte nascoste ovunque, armadietti per le armi dietro la porta del caveau, un cancello che si apre per rivelare la tuta di pipistrello, iconografia iconica sui muri e dettagli divertenti ovunque. Puoi persino essere Alfred e cambiare le immagini sul grande schermo TV affinché Bruce possa guardarle.
Ancora meglio, quando la scatola delle ombre è chiusa, c’è un grande ritaglio del logo di Batman, che lo rende un fantastico pezzo di dichiarazione quando non ti godi le nuove minifigure di Catwoman e The Penguin.
Questo splendido giocattolo che funge anche da vetrina è disponibile per l’ordine l’8 giugno per $ 399, con accesso anticipato VIP il 5. Prendi il tuo dal link qui sotto.
Set Bat-caverna LEGO Batman Returns Uno dei film più iconici di Batman ritorna su LEGO nel miglior modo possibile. Questa scatola delle ombre Batcave è il set definitivo per i fan. Prendi il tuo per $ 399.
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »