Entra in contatto con noi

BusinessWire

FlexTrade amplia la collaborazione con Tradefeedr per offrire flussi di lavoro ottimizzati basati sui dati

Pubblicato

il

La nuova API di previsione dei dati pre-negoziazione FX sarà disponibile per i clienti buy-side di FlexTrade.

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale di sistemi di esecuzione e gestione degli ordini multi-asset, e Tradefeedr, il fornitore indipendente leader di analisi di dati FX, hanno annunciato oggi l’integrazione dei dati di previsione pre-negoziazione FX di Tradefeedr con la piattaforma multi-asseti di FlexTrade, FlexTRADER EMS.

Questa decisione arriva in un momento in cui i trader FX richiedono accesso a set di big data esclusivi per migliorare la trasparenza, integrarli in modo fluido per rendere operativi i flussi di lavoro per ottimizzare il processo decisionale di trading e guidare il processo di trading complessivo.

L’API di analisi dei dati unificati di Tradefeedr offre una connessione fluida a un set di dati FX globali, il che incrementa la trasparenza nelle operazioni pre- e post-negoziazione e consente ai reparti FX buy-side di prendere decisioni di trading informate.

Advertisement

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Iain Smith

Iain.Smith@flextrade.com
Tel: +44 20 3757 9311

Advertisement

Fonte: Business Wire