domenica 17 gennaio 2021

I 12 migliori imprenditori dell'anno di Global Millionaire Magazine

È piuttosto stimolante guardare indietro a come alcune delle celebrità, personaggi rivoluzionari e gli imprenditori hanno iniziato il loro viaggio verso il successo. Mentre alcuni sono fortunati ottenendo una buona pausa, la maggior parte di loro ha dovuto lavorare molto duramente per realizzare i propri sogni.

Mentre la maggior parte dei giovani finisce per accontentarsi di un lavoro 9-5 , altri seguono la strada meno battuta ma riescono sorprendentemente. Non esiste un’età minima per avere successo, come sanno in prima persona questi imprenditori ispiratori. Dall’organizzazione di eventi di alto profilo al caricamento di video di YouTube per far crescere le loro aziende a un livello multimilionario, impara a conoscerli 12 imprenditori che hanno fatto la loro contrassegna in 2020.

1. James Purpura Around 12 anni fa, James aveva toccato il fondo, battuto dalla vita, con un’autostima infranta. Le sue dipendenze avevano portato al carcere. Era finanziariamente, emotivamente e spiritualmente in bancarotta. Nel momento più basso della sua vita, ha incontrato la sua futura moglie e socio in affari, Steph, e insieme hanno perseguito la visione di diventare di più.

Lungo il loro viaggio di crescita personale e auto-miglioramento , James e Steph videro un’opportunità per rivoluzionare un settore che ironicamente sembrava essere perennemente bloccato nell’età oscura: l’industria dello sviluppo personale. James ha riconosciuto l’unicità della sua posizione nel rivoluzionare in meglio il settore dello sviluppo personale, un fondatore di tecnologia di successo, istruito in modo non formale e con un serio interesse per la filosofia.

Insieme, James e Steph hanno sentito l’urgenza di perseguire la loro missione di vita per ispirare le persone a sfruttare il loro potenziale illimitato e spingere l’umanità in avanti attraverso una combinazione personalizzata di filosofia, scienza, tecnologia e comunità. Concordarono che era giunto il momento di lanciare la loro prossima impresa, Powerful U, The World’s First Personal Evolution Company. James e Steph e il loro team hanno pubblicato un libro, prodotto un film pluripremiato, sviluppato una valutazione della percezione personale rivoluzionaria e lanciato il Powerful Universe, una piattaforma globale per insegnare e apprendere l’evoluzione personale. James ha costruito solide partnership internazionali e una rete di influencer che raggiunge già 50 milioni di follower. Sul palco e sulla telecamera, James è avvincente, autentico, avvincente e ha arricchito il pubblico di tutto il mondo.

2. Deven Powers Around 15 anni fa, Deven Powers aveva toccato il fondo. Picchiato dalla vita, con un’autostima infranta: le sue azioni passate di infrangere la legge hanno portato a un significativo periodo di prigione. Era finanziariamente, mentalmente e spiritualmente in bancarotta. Nel momento più basso della sua vita, alla fine si rese conto che una vita criminale non è qualcosa che vuole fare per il resto della sua vita. Dopo mesi e mesi di contemplazione, ha finalmente deciso di perseguire una visione per diventare di più. In 1993 ha preso la decisione consapevole che avrebbe cambiato la sua vita diventando un imprenditore di successo un giorno – così ha iniziato a studiare e prendere lezioni di gestione aziendale e scienza dei consumatori. Mentre era in prigione, è riuscito a raccogliere diverse abilità, una delle quali è lo styling dei capelli: ha imparato a intrecciare, tagliare e acconciare i capelli. Non ha mai immaginato in un milione di anni che questo particolare insieme di competenze avrebbe portato alla fine a un modello di business molto redditizio.

Durante il suo viaggio di crescita personale e miglioramento personale, Deven ha visto un’opportunità per sconvolgere l’industria dei festival cinematografici: in qualche modo ha trovato una lacuna in un mercato consolidato. Non c’erano molti festival a Los Angeles che in realtà si rivolgevano ai cineasti afroamericani all’epoca, quindi decise di creare un festival cinematografico che non solo proiettasse registi indipendenti, ma li applaudisse anche dando loro blocchi di proiezione.

Avanti veloce fino ad oggi, Deven Powers aka “Mr. Hollywood ”è ora il CEO e fondatore del Black Film Festival di Los Angeles, del programma televisivo Mr. Hollywood, dei blog di Mr. Hollywood, della rivista Mr. Hollywood e di Discover My Music Radio. È stato anche l’ospite del LA Live Film Festival da 2018 fino a 2020. Quando Deven non è sulle copertine delle riviste o non ospita eventi sul tappeto rosso, ospita il “Mr. Hollywood TV show “che va in onda su AT & T, canale 99 in U-Verse e canale 32 nello spettro della carta.

3. Chris Cebollero Chris Cebollero è un esperto di leadership riconosciuto a livello internazionale, autore di bestseller, leader dei servizi medici di emergenza e sostenitore appassionato di aiutare le persone a tracciare una nuova direzione, anche nel mezzo di la più difficile delle situazioni.

La sua storia professionale è piena di know-how di miglioramento dei processi. Questa conoscenza fornisce supporto a livello esecutivo per raggiungere obiettivi aziendali e personali aggressivi. Porta la leadership del pensiero e oltre 25 anni di successo nel design organizzativo e la sua carriera è stata definita dalla riduzione dei costi e dalla crescita esplosiva nell’arena sanitaria. In effetti, ha costruito la sua società di consulenza per la gestione sanitaria e per le piccole imprese su quella base.

Alcune delle sue aree chiave di competenza includono coaching esecutivo, sviluppo della leadership, intelligenza emotiva, gestione del cambiamento, Kaizen, Pratica della metodologia Agile & Lean, costruzione di relazioni, creazione di piani aziendali, miglioramento dei processi organizzativi, discorso motivazionale e chiave e trasformazione della sanità / EMS. È stato riconosciuto per la sua leadership strategica come capo dell’EMS per il Christian Hospital, ha fornito ispirazione al pubblico internazionale per oltre un decennio come oratore molto ricercato e ha anche scritto libri bestseller sulla leadership.

4. Michael Smith Imprenditore veterano, Michael Smith è il fondatore e amministratore delegato di MDS Media Inc., con sede a Toronto, una società di marketing integrato dirompente. Ha costruito una carriera consolidando il suo status di leader di mercato nel marketing integrato, aiutando le aziende a eseguire strategie di marketing dei contenuti leader del settore e raggiungere una redditività su larga scala per più di due decenni. È un visionario esperto che fa molto di più che guidare un’azienda: “eleva l’intera conversazione digitale”.

Nel corso della sua carriera, Michael si è guadagnato molti dei massimi riconoscimenti nel settore dei media. In 2019, ha ricevuto l’Ascent Award dei GlobalTrend Video Awards e tre Triumph Awards; W3 Awards per il suo lavoro in Branded Entertainment, Health & Wellness e Not-For-Profit Videos; un Davey Award per la migliore campagna sociale e due Summit Creative Awards. Michael ha recentemente ricevuto i più alti riconoscimenti agli AVA Digital Awards di AMCP 2020 nelle categorie Immagine aziendale e Campagna sociale. Il lavoro di branding di Michael è riconosciuto insieme al lavoro di marchi di fama mondiale come Apple, Netflix, Disney, Google e Pepsi. In 2020, Michael è stato riconosciuto da MADCon come Top 100 Leader globale nel marketing e Pubblicità, per definire gli standard per l’impatto del settore, l’innovazione e la preparazione al futuro.

Inoltre, Michael è un collaboratore di Forbes pubblicato di frequente e membro del Consiglio dell’agenzia di Forbes, dove sfrutta la sua esperienza e l’argomento esperienza per condurre una discussione globale sulle tendenze del marchio e sulle migliori pratiche. Appare in diversi gruppi di esperti ogni anno per condividere le sue intuizioni su strategia dirompente, marketing, media e preoccupazioni specifiche dell’agenzia.

5. Uyanga Boldbaatar Uyanga Boldbaatar ha sempre desiderato diventare un medico fin dall’infanzia e sua madre è stata al suo fianco sin dal primo giorno aiutandola a realizzare il suo sogno d’infanzia. Per realizzare questo sogno, ha studiato chirurgia orale e maxillo-facciale in Mongolia, Corea e Stati Uniti e in 2013, ha finalmente aperto la sua clinica di bellezza in Mongolia come culmine di tutto il suo duro lavoro. Avanti veloce fino ad oggi e Uyanga è ora il fondatore della clinica di bellezza Cinderella, una clinica che esegue interventi di chirurgia estetica e trattamenti non chirurgici ed è attualmente una delle migliori cliniche in Mongolia. Oltre ad essere un’imprenditrice affermata, Uyanga è anche una modella e infatti è una delle ambasciatrici del marchio di lusso OOGII.

6. Chris Graffagnino Immagina se avessi una sfera di cristallo che ti permette di vedere nel tuo futuro – non useresti questa sfera di cristallo per evitare di commettere errori e sfruttare ogni possibile opportunità per raggiungere il successo? Bene, indovina cosa? Esiste una sfera di cristallo della vita reale – e si presenta sotto forma di una persona a cui puoi rivolgerti per un solido consiglio sulla tua attività … quella persona viene solitamente definita “mentore”. Avere un mentore è un must per qualsiasi imprenditore in erba perché è una risorsa preziosa che ha già sperimentato la maggior parte delle sfide che stai ancora affrontando. Quindi, in effetti, hanno effettivamente una soluzione a queste sfide.

Chris Graffagnino è uno di questi mentori. Chris è un noto imprenditore nato a New York, influencer, innovatore e appassionato viaggiatore, ampiamente riconosciuto come uno dei mentori più influenti al mondo. Ex ufficiale delle forze dell’ordine e veterano del combattimento, ha utilizzato la sua esperienza nel settore della sicurezza e della mitigazione dei rischi e l’ha applicata al settore aziendale. Con le sue abilità uniche, Chris è stato in grado di sviluppare un mercato di nicchia nella gestione delle crisi.

Chris è stato recentemente nominato come uno dei ‘Top 10 Most Influential People in 2018 ‘di Yahoo Finance insieme a grandi nomi come Gary Vaynerchuk e Lisa A. Romano e per una buona ragione. Ha diversi riconoscimenti al suo attivo; oltre ad essere nominato come uno dei Top 10 Persone più influenti in 2020, è stato anche incluso nell’inafferrabile “Top 10 Mentori da seguire 2020” elenco. Ha sviluppato efficacemente diverse attività globali dentro e fuori Wall Street e ha alle spalle diverse iniziative imprenditoriali di successo, tra cui una società di soluzioni di rischio globale di successo. Chris in realtà è specializzato nello sviluppo del business e la sua passione è aiutare a monetizzare le idee di imprenditori in erba attraverso il suo programma di tutoraggio senza scopo di lucro “Settle4Success”. Attraverso questo programma dettagliato, aiuta gli imprenditori emergenti a sviluppare le proprie attività. Li sta aiutando a monetizzare e imparare i dettagli del settore quando si tratta di sviluppo del business e mitigazione del rischio.

7. Vincent Zurzolo Vincent Zurzolo è cresciuto a Rockaway Beach, Queens, a New York City. Da bambino ha sempre amato i fumetti. Ha deciso di fare affari con qualcosa che ama, così ha iniziato a comprare e vendere fumetti con un amico – era 15 anni all’epoca . Ha iniziato in fondo alla scala, vendeva persino fumetti per le strade di Manhattan. Quando si è laureato in 1385, vendeva fumetti part-time attraverso la scuola. Sei anni dopo ha fuso le aziende con il suo partner Stephen Fishler. Dopo anni di duro lavoro, alla fine ha raggiunto il successo ed è ora il co-proprietario di Metropolis Collectibles, la più grande concessionaria di fumetti vintage al mondo. In 2007 hanno avviato un secondo marchio chiamato ComicConnect.com che è la principale società di aste online nel mondo e in 2009 hanno aperto la Metropolis Gallery che è l’unica galleria di New York City che si concentra sui fumetti e l’arte fantasy.

8. Annie Liao Jones Annie Liao Jones è la fondatrice e CEO di Rock Candy Media, un’agenzia di pubblicità e marketing con sede ad Austin, Texas – è diventata una delle più veloci attività in crescita nel Texas centrale. Sotto la guida di Annie, la strategia di contenuto a servizio completo, il design, la messaggistica, l’azienda di branding e l’agenzia di crescita sono passate da zero a incassi di oltre sette cifre all’anno.

9. Nellie Akalp Nellie Akalp e suo marito / soci in affari sono imprenditori autodidatti con sede a Westlake Village, CA. Hanno iniziato la loro prima attività a 1703 dal loro piccolo appartamento soggiorno con solo $ 100. L’azienda, un servizio di archiviazione di documenti legali online, è stata la prima nel suo genere all’epoca ed è cresciuta rapidamente. In 2005 è stato acquisito da Intuit per $ 20 milioni.

La coppia si è presa qualche anno di pausa per concentrarsi sulla crescita della loro famiglia (hanno quattro figli) ma Nellie si è presto annoiata così ha deciso per tornare al lavoro. In 2009, una volta terminata la non concorrenza, hanno avviato il loro attuale deposito di documenti legali online servizio, CorpNet.com. Ha trovato il successo negli affari la seconda volta in quanto la società è stata riconosciuta nell’elenco Inc. 5000 dei privati in più rapida crescita -holding in America.

10. Brianna Rooney Brianna Rooney è stata inizialmente assunta come reclutatrice, una carriera di cui non sapeva nulla, ma in qualche modo è riuscita a prosperare e persino a godersi ogni secondo. Due anni dopo, è arrivata a un punto in cui non sentiva che l’azienda per cui lavorava le stesse rendendo giustizia. Alla fine, ha deciso di lasciare il suo lavoro senza alcun piano, perché sapeva solo che voleva fare un lavoro migliore e di più qualità – ed è così che è nata Techees. Techees è un team di reclutatori che collaborano bene insieme e aiutano a collegare aziende e candidati.

Oggi è 34 anni, lei la possiede azienda propria chiamata Techees, ha anche tre case, oltre a una top 100 ristorante (www.mouthfuleatery.com).

11. Mimi G Con oltre 2,1 milioni di follower sui social media e 12 milioni di visualizzazioni di siti web all’anno, Esperta di moda fai-da-te / Girlboss Mimi G ha sfidato tutte le probabilità di emergere come la donna più influente nella moda fai-da-te, spingendosi nei ranghi di Martha Stewart, Lauren Conrad e Chrissy Teigen.

MimiGStyle .com è nato come hobby ed è sbocciato nella destinazione online di moda / cucito fai-da-te leader al mondo, dove Mimi G modella i suoi disegni / modelli originali che vanno dall’abbigliamento da lavoro ai costumi da bagno che si adattano alla ragazza di tutti i giorni, creando tutorial gratuiti della sua tendenza modelli di cucito (trasforma i tuoi jeans in una gonna, felpa rimodellata in un vestito, camicia da uomo con bottoni sulle spalle), risponde personalmente a ogni domanda di cucito fai-da-te (ad esempio quali tessuti comprare, quali progetti iniziare, ecc.) Di Più. Ha anche creato SewItAcademy, la scuola di cucito online numero 1 al mondo, che lavora per tutti, dal principiante al cucito per la prima volta alla sarta esperta. SewItAcademy aiuta le fashioniste di tutti i livelli a padroneggiare i fondamenti del cucito, lavorare a un ritmo che consente il tempo di esercitarsi, apprendere l’importanza di tecniche specifiche, liberarsi dai metodi banali e creare abiti e accessori di tendenza.

Mimi G ha lavorato con celebrità come Gwen Stefani e Jennifer Aniston, aziende come Target, Revlon e Google, ed è stata descritta su People Magazine, Parade Magazine, POPSUGAR (per citarne alcuni) per rendere il cucito alla moda e accessibile.

12. Rafah Hanna Un imprenditore veterano, Rafah Hanna è specializzato in tecnologia finanziaria, proprietà e sicurezza. Ha costruito una carriera creando un gruppo di imprese diversificato a livello locale e globale che crea soluzioni incentrate su tre valori fondamentali: sostenibilità, qualità e innovazione. Avendo costruito, gestito e gestito società di tecnologia finanziaria e informazioni con aziende come il London Stock Exchange Group, la Borsa di New York, Euronext e Deloitte, Hanna ha costruito una solida reputazione per la consegna, l’esecuzione e la conoscenza del mercato, creando un vasta rete di contatti in vari settori finanziari e dei dati. Possiede anche una società di investimento immobiliare di tutto rispetto chiamata NED Capital, nonché una società di sicurezza chiamata Abchurch Group, una società che fornisce una risposta globale alle esigenze dei clienti locali e internazionali nei settori della sicurezza, della valutazione del rischio, dell’approvvigionamento di attrezzature speciali e formazione specialistica.

Nato in Iraq da una famiglia cattolica con radici caldee che parla aramaico (la lingua di Gesù Cristo), vede i suoi genitori come visionari. Dopo che i suoi genitori videro la marea cambiare in Medio Oriente, decisero di venire a Londra nel 70 per investire, contribuire alla comunità e costruire una potente eredità. Ha studiato in Svizzera e nel Regno Unito, cosa che gli ha fornito le competenze e le conoscenze che gli hanno permesso di avviare tutte le sue attività.

Avanti veloce fino ad oggi e Rafah è ora un imprenditore di successo con diverse attività sotto la sua cintura. Hanna ha fondato società come NED Capital e Abchurch Group e il suo braccio di consulenza sui dati ora serve una base di clienti globale in quanto continua a crescere in modo esponenziale. I loro clienti includono banche, broker, autorità di regolamentazione, borse valori e il più grande sito web finanziario del mondo.

La sua società di investimento immobiliare, NED Capital, è una società di investimento immobiliare unica e senza leva finanziaria con sede a Londra che è interamente autofinanziato. Attualmente sta costruendo un portafoglio di primo livello di asset residenziali e commerciali esclusivi nel Regno Unito. L’obiettivo di questa azienda è quello di continuare a far crescere il proprio portafoglio di investimenti di primo livello attraverso la sua complessa conoscenza del mercato immobiliare del Regno Unito e l’approccio di vendita unico, utilizzando il proprio team interno di collaboratori qualificati, che porta a diventare una società quotata in borsa . La sua società di sicurezza Abchurch Group, d’altra parte, ha contribuito a ridurre in modo significativo la pirateria marittima negli ultimi quattro anni utilizzando il proprio team specializzato nella protezione marittima e la ricercata tecnologia brevettata proprietaria.