lunedì 01 marzo 2021

I migliori trattamenti di bellezza high-tech per una pelle dall'aspetto sano

Dicono che la bellezza viene da dentro, e da dove ci troviamo, non potrebbe essere più vero. Ma anche così, c’è molto da dire per apparire al meglio anche all’esterno, perché se hai un bell’aspetto, lo sentirai.

Una delle prime cose che ti fa perdere la fiducia nella vita è la pelle cattiva, e se soffri di acne, arrossamento, cicatrici o altre afflizioni allora saprai esattamente cosa intendiamo. Una pelle dall’aspetto sano può essere difficile da ottenere se non ne sei stato benedetto naturalmente, ma la buona notizia è che con il giusto approccio è possibile.

Con un regime di cura della pelle rigoroso e giusta combinazione degli ultimi trattamenti estetici, potresti presto godere di una pelle più liscia e dall’aspetto più luminoso. Non solo questo renderà la base perfetta per un bel viso truccato, ma potresti anche avere la sicurezza di andare completamente a viso scoperto e abbracciare la tua bellezza naturale.

Qualunque sia il problema della pelle che sei affrontare, c’è un trattamento per te che può aiutarti. E, per metterti sulla strada giusta, abbiamo raccolto i migliori.

Prima di prenotare qualsiasi tipo di trattamento, assicurati di fare prima la tua ricerca. Sapere cosa aspettarsi è importante e ti aiuterà anche a ottenere i migliori risultati.

Schiarimento laser della pelle

Ampiamente usato per trattare condizioni della pelle come rughe, cicatrici da acne e iperpigmentazione, lo schiarimento laser della pelle è una scelta popolare tra coloro che hanno a che fare con la pelle irregolare toni. Melasma, macchie di fegato e macchie di età si verificano tutti come risultato della sovrapproduzione di melanina e questo trattamento di fascia alta è un mezzo efficace per livellarli.

Una procedura medica in cui concentrarsi fasci di luce pulsata breve si concentrano sulle zone colpite, stimolano la crescita di nuove cellule della pelle che alla fine schiariscono l’area, mescolando così le diverse aree di pigmentazione insieme.

I trattamenti durano tra 30 minuti e due ore, a seconda della grandezza delle aree target e della gravità del problema. Il tempo di recupero è di circa 1-2 settimane, con arrossamenti in corso durante questo periodo, ma dopo sarai pronto per goderti i risultati.

Per ulteriori informazioni sui pro e contro di schiarimento laser della pelle, vai dagli esperti di Krasey Beauty e leggi la loro eccellente guida.

Microdermoabrasione

Trattamento efficace nella riduzione delle macchie senili e delle cicatrici da acne, la microdermoabrasione è anche una delle scelte più apprezzate per le rughe. Veloce ed efficace, l’operatore utilizzerà un dispositivo portatile per spruzzare piccoli cristalli sulla superficie della pelle, esfoliando gli strati superiori e utilizzando l’aspirazione per rimuovere le cellule morte contemporaneamente.

A seconda del problema tu desidera trattare, può essere necessario più di un trattamento, in particolare nel caso delle rughe.

Terapia della luce blu

La terapia con luce blu è una scelta popolare tra chi soffre di acne e può ridurne drasticamente l’aspetto per darti una pelle più liscia e dall’aspetto più sano. Funziona prendendo di mira i batteri che causano l’acne in primo luogo e viene somministrato attraverso un blocco di sessioni nell’arco di poche settimane.

Sebbene non sia il più veloce dei trattamenti disponibili a causa delle sessioni ripetute che richiede , gli effetti collaterali sono minimi. La terapia con luce blu è un’ottima opzione per chi soffre di acne moderata che non ha risposto ai trattamenti per la pelle più tradizionali, e i risultati varranno l’attesa.

IPL

La terapia della luce pulsata intensa, più comunemente nota come IPL, è un trattamento semplice che può essere utilizzato per affrontare gli effetti dei danni del sole e dell’invecchiamento precoce. Ha la capacità di eliminare lentiggini, rughe e pigmentazione irregolare, oltre a dimostrarsi efficace su problemi come rosacea, vene e pori dilatati.

Ancora una volta, potresti richiedere più di una sessione – fino a sei è normale – ma non è richiesto alcun tempo di inattività in seguito, quindi puoi tornare immediatamente a svolgere la tua giornata.

In 2020, non è più necessario convivere con quei problemi di pelle sconvolgenti e non sei più limitato alle solite lozioni e pozioni per tornare al meglio.

Questa innovativa gamma di trattamenti ti farà sembrare incredibile in un attimo – infatti, ti chiederai perché non ne hai prenotato uno prima.