Notizia @andrew_andrew__
26 maggio 2023, 12:16 EST | 1 minuto di lettura
Corbin Davenport / Recensione Geek Gli utenti di Roku si sono riversati su forum di supporto il 25 maggio quando CNN, TNT, TBS, TruTV e altri canali di streaming WBD hanno improvvisamente visualizzato un messaggio di errore “non disponibile nella tua zona”. Il problema sembra essere risolto per la maggior parte degli utenti, sebbene abbia interrotto parte della programmazione, in particolare il gioco Celtics e Heat.
Presumibilmente, questo messaggio di errore è il risultato di un bug, poiché gli utenti interessati affermano di non aver avuto problemi con lo streaming dei canali Tuner prima del 25 maggio. Non siamo sicuri di cosa abbia causato il bug, anche se un moderatore di Roku Channel nota che i canali di streaming come CNN e TNT sono gestiti dal loro provider, Warner Bros. Discovery Sports, in questo caso particolare.
I canali sportivi (e i rispettivi spettatori) stanno effettuando una lenta transizione dalla TV via cavo. Ed è un transizione molto rocciosa. Ogni settimana c’è una nuova storia sugli appassionati di sport che si perdono una partita importante a causa di problemi di streaming inaffidabili. Il bug di Turner del 25 maggio è solo un’altra storia da aggiungere alla pila.
Roku e Turner non hanno commentato questa situazione. Abbiamo contattato entrambe le società per ulteriori informazioni.
Fonte: r/Roku, Comunità Roku
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »