martedì 24 novembre 2020

Il rappresentante del New Jersey Jeff Van Drew, contrario all’impeachment, dovrebbe lasciare il Partito Democratico

Un membro del Congresso democratico di un distretto nel sud del New Jersey – che è stato espresso apertamente nella sua opposizione all’impeachment del presidente Donald Trump – probabilmente lascerà il partito, fonti hanno riferito a NBC News sabato.

Due fonti della leadership democratica hanno affermato di aspettarsi che il rappresentante Jeff Van Drew cambierà la sua registrazione in repubblicano sulla scia della sua posizione contro il

Gli sforzi della Camera condotti dai democratici per mettere in discussione Trump.

Van Drew non ha immediatamente restituito una richiesta di commento da parte della NBC News.

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie che contano, hanno consegnato le mattine nei giorni feriali.

Un sondaggio interno condotto all’inizio di questo mese per Van Drew ha mostrato che sarebbe improbabile che vincesse -elezione alla sua sede nel 2 ° distretto congressuale, che comprende la punta meridionale di Jersey e comprende Atlantic City.

Scarica l’app NBC News per la copertura completa della richiesta di impeachment

Solo 28 percento degli intervistati democratici ha affermato che Van Drew “merita di essere rinominato” mentre 58 percento ha affermato che “un altro democratico” dovrebbe rappresentare il partito nel distretto 2020 elezioni, secondo il sondaggio ottenuto da NBC News.

Van Drew è stato tra una manciata di democratici a votare contro

avanti con l’indagine sull’impeachment di ottobre .

Da allora, la testimonianza presentata alle udienze della Camera nelle ultime settimane che Trump ha chiesto al ucraino Volodymyr Zelenskiy indagare sull’ex vicepresidente e su suo figlio Hunter mentre l’amministrazione ha bloccato i finanziamenti militari nel paese, non è riuscito a cambiare idea di Van Drew.

“Il mio distretto è rosso – un bel pezzo di esso – e sono sicuramente anti-impeachment. E poi ho la parte che è viola, e sono più pro-impeachment. Quindi, qualunque cosa tu faccia, aggraverai le persone “, ha detto a NBC News.

In 2018, Van Drew ha vinto il seggio con 52. 9 percento dei voti. In 2008, Trump ha preso il distretto dopo aver votato per entrambi l’ex presidente Barack Obama 2008 e 2012.

Nell’ultima settimana, alcuni dei principali democratici dello stato, tra cui il Governatore Phil Murphy, hanno deciso di non approvare l’offerta di rielezione di Van Drew.

Heidi Przybyla

Heidi Przybyla è corrispondente di NBC News.

David K. Li

David K. Li è un reporter di ultime notizie per NBC News.

Come riportato da NBC News