Entra in contatto con noi

Attualità

Iliad Fibra: offerta, costi, copertura e come attivarla

Pubblicato

il

(Money.it) L’operatore, che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile con i prezzi aggressivi, condizioni semplici e offerte sempre chiare e trasparenti, ha deciso di entrare anche nel mercato della rete fissa con un’offerta che non ha, o quasi, paragoni in Italia.

Super agevolati tutti coloro che utilizzano già Iliad per mobile perchè potranno beneficiare di un grandissimo sconto sull’abbonamento per casa.

Advertisement

Com’è l’offerta Iliad Fibra e quanto costa? Quali zone sono coperte? Conviene cambiare operatore per la linea fissa? Come attivarla? Ecco qui tutto quello che devi sapere.

Iliad Fibra: offerta e costi

Iliad Fibra ha un costo di 19,99€ al mese per sempre per chi è già utente mobile Iliad, mentre per tutti gli altri costa 24,99€ al mese. Cosa offre? Minuti illimitati inclusi verso fissi, mobili in Italia e verso più di 60 destinazioni nel mondo, Internet illimitato e massima velocità della fibra per sempre. Non bisogna dimenticare di aggiungere anche il costo dell’attivazione del servizio che si aggira sui 39,99 euro.

Advertisement

Comunemente la fibra va a una velocità di 1Gbit/s in download e 300 Mbit/s in upload. Anche Iliad fornirà questa velocità a quegli indirizzi in cui è la massima che si può raggiungere.

Le caratteristiche peculiari di Iliad mobile arrivano anche sulla linea fissa: i clienti Iliad Fibra avranno dunque costi bassi, trasparenza, libertà, assistenza clienti rapida ed efficiente, a cui si aggiunge un modem innovativo, l’Iliad Box, di cui parliamo tra poco.

Advertisement

Ma quando arriva Iliad Fibra in Italia? Benedetto Levi ha annunciato che Disponibile da questo momento per 7,4 milioni di famiglie, numero che aumenterà mese dopo mes


© Money.it

Advertisement

Leggi l’articolo completo su Money.it

Advertisement