Messa a fuoco di Kubuntu Le opzioni per Laptop Linux crescono ogni giorno di più. Mentre Sistema76 per lo più conduce la carica, Messa a fuoco di Kubuntu ha anche alcune opzioni. E questo nuovo laptop è pensato per portare a termine il lavoro.
IL Kubuntu Focus IR14 è l’ultimo laptop del team Kubuntu Focus in collaborazione con Carbon Systems. Secondo il comunicato stampa è progettato per “trasmettere qualità ovunque il cliente guardi e tocchi”. Sebbene non possiamo valutare questa affermazione prima di mettere le mani su uno di questi, e abbiamo in programma di recensire questo laptop, il Focus Ir14 ha sicuramente un aspetto premium, con una finitura in metallo e cornici dello schermo strette.
Messa a fuoco di Kubuntu Passando allo schermo, il display 1920 × 1200 è ottimo per la lettura con le sue proporzioni 16:10 e la sua CPU Intel Core i5-12450H significa che il laptop non deluderà nessuno in termini di prestazioni. Inoltre, può essere dotato di un massimo di 64 GB di RAM e 4 TB di spazio di archiviazione, con crittografia completa del disco opzionale (e gratuita). E, naturalmente, è preconfigurato con Kubuntu 22.04 LTS pronto all’uso.
Altre caratteristiche includono un lucchetto Kensington, un lettore di schede SD, un jack per cuffie e Thunderbolt 4. Nessuna scheda grafica dedicata, ma ancora una volta, questo non è un laptop da gioco. È un’unità straordinaria per il tipo di appassionato di Linux che non vuole scendere a compromessi sull’aspetto o sulle specifiche e che vuole portare a termine il lavoro indipendentemente da dove si trovi.
I migliori laptop Linux del 2023
Il miglior laptop Linux in assoluto
Laptop Dell XPS 13 Plus edizione per sviluppatori
Star Labs StarLite da 11 pollici
Miglior laptop Linux premium
Lenovo ThinkPad X1 Carbon Gen 10 con Linux
Miglior laptop Linux open source
Purismo Librem 14
Il miglior laptop Linux per i giocatori
Sistema76 Oryx Pro Fonte: Messa a fuoco di Kubuntu
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?