martedì 24 novembre 2020

Le vittime delle riprese di Pensacola erano aspiranti aviatori uccisi a colpi di arma da fuoco alla scuola di volo

Erano aspiranti aviatori, studenti della Georgia, dell’Alabama e della Florida che erano andati alla stazione navale di Pensacola per guadagnare le ali.

Venerdì mattina, un secondo tenente della Royal Saudi Air Force che si stava anche addestrando alla base li ha uccisi in un edificio di classe, un incidente che le autorità federali stanno indagando “con la presunzione “Che è stato un atto di terrore, un funzionario dell’FBI ha detto domenica .

Il deputato di uno sceriffo ha ucciso il sicario, Mohammed Saeed Alshamrani, 21, dopo le riprese.

Il guardiamarina Joshua Kaleb Watson, di Coffee, Alabama. US Navy Photo / AP

I corpi delle vittime – Kaleb Watson, 23, Mohammed Sameh Haitham, 19, e Cameron Scott Walters, 21 – sono volati domenica a Dover Air Force Base, detto il governatore della Florida Ron DeSantis.

Parlando con i giornalisti, DeSantis ha detto che la Marina stava prendendo in considerazione un riconoscimento postumo per Watson, che – nonostante fosse stato colpito da spari – si è arrampicato fuori per avvisare i primi soccorritori della posizione del tiratore, secondo suo fratello.

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie che contano, hanno consegnato le mattine nei giorni feriali.

“È morto un eroe e noi siamo oltre orgogliosi, ma c’è un buco nei nostri cuori che non potranno mai essere colmati “, suo fratello, Adam Watson, scrisse su Facebook .

Watson, di Coffee, Alabama, era un neolaureato della Naval Academy che si era laureato in ingegneria meccanica e sognava di diventare un pilota della Marina, suo padre Benjamin Watson, ha detto al Pensacola News Journal .

Ha riferito per l’addestramento in volo a Pensacola il mese scorso, secondo il giornale.

Apprendista di Airman Cameron Scott Walters, 21, di Richmond Hill, in Georgia. famiglia Walters

Cameron Walters, di Anche Richmond Hill, in Georgia, sperava di diventare un pilota, ha detto suo padre Shane Walters.

“Quando Cameron si laureò Bootcamp, il sorriso sulla sua faccia ha detto tutto “, ha detto Walters in una dichiarazione. “Guardami, papà, sarò proprio come te …” Avere l’opportunità di guadagnare le sue ali mentre un Navy Airman lo ha reso orgoglioso. E anche noi eravamo così incredibilmente orgogliosi. “

Cameron Walters aveva sei fratelli ed era il” massimo motivatore “, ha detto suo padre. Shane Walters ha ricordato le pagine dei social media di suo figlio, che ha descritto come un luogo in cui gli piaceva “rafforzare il fatto che stava facendo quello che ha detto che avrebbe fatto – proteggere il nostro grande paese.”

Airman Mohammed Sameh Haitham, da San Pietroburgo, in Florida. US Navy Photo / AP

Haitham, che aveva terminato l’addestramento militare di base a settembre, era affascinante, divertente e atletico – un giocatore di basket e un corridore di star della Lakewood High School di San Pietroburgo, ha ricordato suo cugino, Ashley Williams.

Haitham, che è andato da “Mo”, ha seguito sua madre nella Marina, ha detto Williams – una dura ricerca che probabilmente gli sarebbe piaciuto.

“Mo era qualcuno che non ha mai permesso a qualcosa di sconfiggerlo “, ha detto. “Avrebbe [get] eseguito il backup per riprovare. Questo è il tipo di individuo Mo. ”

Il compleanno di Haitham è stato il 16 th, e avrebbe dovuto diplomarsi in un programma di addestramento al volo tre giorni dopo, ha detto. Il suo piano era di comprarsi una giacca “airman” per Natale.

“Sfortunatamente nulla di tutto ciò accadrà”, ha detto.

Tim Stelloh

Tim Stelloh è un giornalista per NBC News, con sede in California.

Blayne Alexander

ha contribuito.

Come riportato da NBC News