lunedì 18 gennaio 2021

Mark Cuban: Questo è ciò che mi servirebbe per cambiare idea sul bitcoin

Il miliardario Mark Cuban è sempre stato cauto quando si tratta di bitcoin – nonostante sia un investitore in attività basate sulla criptovaluta e persino investendo personalmente in bitcoin stesso, spesso avvisa gli altri di fai attenzione perché trova una scommessa.

Il cubano è arrivato al punto di dire che “preferirebbe avere banane piuttosto che bitcoin” perché almeno le banane alimentari hanno un valore intrinseco , ha detto a Wired.com a settembre.

Quindi cosa ci vorrebbe per l’investitore “Shark Tank” per cambiare idea e supportare comodamente bitcoin?

“Dovrebbe essere così facile da usare è un gioco da ragazzi”, ha dichiarato Cuban su “The Pomp Podcast” mercoledì. “Dovrebbe essere completamente privo di attriti e comprensibile da tutti prima.” Così facile, infatti, che “la nonna potrebbe farlo”.

“Allora potresti dire che è un’alternativa all’oro come riserva di valore”, ha detto.

Per prima cosa, bitcoin dovrebbe diventare più facile da usare nelle transazioni di pagamento durante lo shopping, ha detto.

“Hai per poterlo spendere, perché in questo momento devi ancora convertirlo per tutto quello che vuoi. E finché devi convertirlo, sei ancora dipendente da fiat [or government-backed currency]. Indipendentemente da ciò che dici, ” Cuban ha detto sul podcast.

Confrontando nuovamente il bitcoin con le banane, ha aggiunto: “Posso scambiare banane più facilmente come merce di quanto posso scambiare bitcoin. E posso ancora mangiare quella banana prima che vadano male e ricevano tutto il mio potassio per i miei allenamenti! “

” Con l’oro, almeno ci sono monete d’oro – Potrei usare lingotti d’oro come mobili. Ma con bitcoin, è virtuale, e questa è la sua bellezza e questo è il suo problema “, ha detto Cuban sul podcast.

” Ora, il fatto che ne stiamo discutendo così tanto e tu avere così tanti stand su bitcoin, questo dimostra solo che è difficile “, ha detto sul podcast. “E non puoi spenderlo in niente.”

Cubano dice che ci sono così tante parti insolite di bitcoin, come “il dimezzamento” e “il mining”, che lo rende molto complicato da capire.

“Blockchain è una grande opportunità, ma la realtà è che non abbiamo visto decollare le applicazioni blockchain”, ha detto sul podcast. “C’è incertezza con tutti i diversi tipi di criptovalute e argomenti tra tutti.”

Ma “a beneficio potenziale di bitcoin, se tutto va in sh —- r perché noi stai stampando così tanti soldi e ci sono implicazioni globali, il bitcoin ha qualcosa da affrontare e, in caso contrario, il bitcoin non ha nulla. “

Check-out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbero guadagnare oltre $ 1, 000 in 5 anni

Da non perdere:

  • Mark Cuban: “Non ho bisogno di scollegare” dal mio cellulare o rispondere alle e-mail
  • Quando Mark Cuban era un adolescente, il suo giornale locale ha scioperato – ha visto l’opportunità, ha iniziato un’attività
  • ‘Vasca degli squali ‘: Perché questa azienda di formaggio al forno si è allontanata da un 6 -figura accordo con Mark Cuban

Divulgazione: CNBC possiede i diritti esclusivi per i cavi off-network di “Shark Tank.”

Articolo originale di CNBC