Entra in contatto con noi

Attualità

Perché la Croazia è famosa per la cura dei denti?

Pubblicato

il

(Money.it) Esiste un vero e proprio turismo dentale in Croazia. Se si cercano preventivi online per la cura dei denti è piuttosto comune imbattersi in offerte di origine croata (in lingua italiana). Esistono infatti blog e siti di recensioni che declamano la bravura, ma soprattutto i modici prezzi per le operazioni dentali.

La Croazia è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di una cura dentistica, ma non hanno le possibilità economiche per accedere alla cura in Italia. Infatti in Croazia gli importi per i servizi odontoiatrici sono più bassi del 60-80%. Svelato l’arcano che rende tanto attrattiva la Croazia per la cura dei denti, è bene domandarsi se conviene davvero curarsi fuori dall’Italia.

Advertisement

Sono in molti a credere che un prezzo più basso corrisponda necessariamente a una qualità del servizio offerto più basso, ma è davvero così? Dalle recensioni lasciate da chi ha provato le cliniche in Croazia non sembrerebbe. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul turismo dentale in Croazia.

Turismo dentale: perché scegliere la Croazia per curare i denti

Non è una moda dell’ultimo periodo, la fama dei dentisti croati ha ormai compiuto 40 anni. La Croazia è famosa per i suoi servizi di cura per i denti tanto da aver generato un turismo dentale di tutto rispetto, con pacchetti inclusi di volo e operazione odontoiatrica.

Advertisement

In Croazia gli studi dentistici sono dei veri e pr


© Money.it

Advertisement

Leggi l’articolo completo su Money.it

Advertisement