lunedì 21 giugno 2021

Prepararsi a proporre? Come scegliere l'anello di fidanzamento perfetto nel 2021

Non ci sono due modi per farlo; fidanzarsi è una delle pietre miliari più importanti della vita, e pianificare il tuo matrimonio e sposarti allo stesso modo, quindi vale la pena ottenere il momento giusto giusto.

Quando si tratta di pianificare la proposta perfetta, spesso è necessaria molta pressione per rendere il momento un evento magico e memorabile a cui entrambi guarderete con affetto negli anni a venire. La scelta dell’anello, in particolare, può sembrare un compito particolarmente stressante – non è solo un gioiello di passaggio che andrà e verrà nella loro vita; è qualcosa che indosseranno al dito per il resto delle vostre vite insieme. Non solo, ma probabilmente sarà anche il gioiello più costoso che possiederanno mai, quindi ottenerlo nel modo giusto è fondamentale e potrebbe creare o distruggere il grande momento.

Se tu ti senti più preoccupato per la scelta dell’anello perfetto di quanto non ricevi un “ sì ” quando fai la domanda, allora non sei certo solo – ma la buona notizia è che non deve essere così difficile come potresti pensare .

Per garantire che la tua proposta vada senza intoppi, è consigliabile fare un po ‘di preparazione in anticipo per semplificarti la vita e ridurre le preoccupazioni che potresti avere intorno a farlo bene. Dove il denaro non è un oggetto, sei certo di trovare la scelta giusta: tutto ciò che serve è un po ‘di know-how e un po’ di guida da un esperto gioielliere di lusso.

Dedicare del tempo alla ricerca dei diversi tipi di anelli di fidanzamento disponibili prima di iniziare la ricerca può essere particolarmente utile

Dedicare del tempo alla ricerca dei diversi tipi di anelli di fidanzamento disponibili prima di iniziare la ricerca può essere particolarmente utile, poiché l’ampia selezione di diversi metalli, pietre preziose, posizionamenti di pietre, carati , e i carati possono sentirsi travolgenti se affrontati per la prima volta quando si entra nella gioielleria.

Ovviamente, non è più essenziale attenersi agli anelli di fidanzamento in stile tradizionale, e molte donne lo farebbero in realtà preferisco ricevere qualcosa di leggermente diverso. Stili alternativi di anelli che presentano pietre preziose diverse oltre ai diamanti stanno diventando sempre più popolari, quindi c’è molto a cui pensare quando si seleziona un anello di fidanzamento.

Per aiutarti con le tue ricerche prima di uscire al gioielliere, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare l’anello di fidanzamento perfetto

Fai saltare il budget

Avere un budget illimitato è l’ideale; dopotutto, è il gioiello più importante che ti piacerebbe acquistare e trovare quella persona con cui vorresti passare il resto della tua vita non ha prezzo.

Sorprendili con i migliori soldi con diamanti possono, ma è un modo infallibile per mostrare loro quanto significano per te, ed è un anello che sicuramente indosseranno con orgoglio per molto tempo nel futuro.

Comprendere i fondamenti e le caratteristiche di un anello di fidanzamento di fascia alta ti garantirà di fare la scelta migliore.

Fare shopping e dedicare tempo alla selezione ti consentirà di vedere un’ampia selezione di stili di anello e ottenere un’immagine chiara di ciò che è disponibile

Scegli uno stile

Sapere quale stile di anello di fidanzamento scegliere può essere difficile, e vale la pena prestare attenzione a qualsiasi indizio del tuo potenziale futuro coniuge su ciò che potrebbe gradire di più.

Potresti essere in grado ripensare e ricordare alcuni dei suggerimenti sottili e non così sottili che il tuo partner ha dato sui potenziali anelli di fidanzamento. Che tipo di anelli ha indicato in eventuali precedenti visite a gioiellerie di lusso e di chi ha ammirato di più quando amici o celebrità si sono fidanzati? Valutare quali sono stati i suoi commenti sugli anelli di fidanzamento di altre persone ti darà molti indizi su ciò che le piace e cosa non le piace, rendendo tutto più facile evitare di sbagliare.

Chiediti anche che tipo di gioielli che le piace indossare per le occasioni speciali, poiché è in quelle cene raffinate e negli eventi sul tappeto rosso che tirerà fuori i suoi accessori più sfarzosi. È più una ragazza solitaria tradizionale, o forse le piace qualcosa di più elaborato come un’incastonatura a doppia aureola?

Quando si sceglie uno stile e si seleziona il metallo per l’anello, sarà necessario considerare altri gioielli che indossa, e anche il metallo che pensi le piacerebbe per la sua fede nuziale. Se ha sempre detto che avrebbe scelto una fede nuziale in platino, ad esempio, allora un anello di fidanzamento in oro non funzionerà, quindi assicurati di scegliere in base ai suoi gusti e non solo come ti piace l’aspetto di te stesso.

Guardarsi intorno

Anche se potrebbe essere allettante acquistare un anello nel primo negozio visita, cerca di non essere troppo frettoloso nella tua ricerca della perfezione. Tieni presente che il personale di vendita può essere molto persuasivo e insistente, ma non lasciare che ciò influenzi la tua scelta.

Fare shopping e dedicare tempo alla selezione ti consentirà di vedere un’ampia selezione di stili di anello e ottenere un quadro chiaro di ciò che è disponibile. A seconda dei negozi che visiti, la qualità degli anelli e le loro fasce di prezzo possono variare notevolmente a causa dei ricarichi che diverse gioiellerie e designer aggiungono ai loro anelli.

Sorprendendoli con il diamante più raffinato possibile, ma è un modo infallibile per mostrare loro quanto significano per te, ed è un anello che sicuramente indosseranno con orgoglio per molto tempo nel futuro

Commissiona un pezzo su misura

Una volta che hai un’idea chiara di come vuoi che sia l’anello, avere un anello di fidanzamento personalizzato è un’ottima opzione e ti assicurerà che l’anello di fidanzamento del tuo partner sia davvero unico nel suo genere. Sebbene spesso più costosi a causa del lavoro necessario per creare un gioiello su misura, valgono completamente la pena spendere.

Dai un’occhiata a siti come diamondregistry.com per saperne di più su come possono aiutarti a creare un anello di fidanzamento su misura e a trovare molte informazioni utili sui diamanti che ti aiuteranno a fare una scelta consapevole.

Seleziona una taglia

Un ultimo lavoro investigativo che dovrai intraprendere è scoprire quale misura di anello devi acquistare. Chiedere casualmente la misura del suo anello nel bel mezzo di una conversazione potrebbe rivelare completamente il gioco e rovinare completamente la tua sorpresa.

Misurare la misura degli altri anelli che indossa potrebbe essere una soluzione utile. E, armato di questa ultima e importante informazione, dovresti essere sulla buona strada per trovare un anello di fidanzamento che le piacerà.