lunedì 20 settembre 2021

3 azioni di tecnologia super forte da acquistare

Le scorte di tecnologia si stanno aprendo in basso questa mattina a seguito di un avviso di entrate da Apple (NASDAQ: AAPL ). Oggi stiamo acquistando i titoli tecnologici più forti da acquistare nella debolezza.

I futures pre-market NASDAQ puntano verso un gap down di 0. 50%. Non è terribile, ma fornirà indizi sul fatto che l’offerta immortale sotto la superficie sia ancora viva e vegeta. Se stai cercando una fodera argentata, molti titoli tecnologici di alto livello necessitano comunque di un pullback. Le notizie di Apple forniscono il catalizzatore necessario per colpire gli utili. Ora abbiamo solo bisogno che i venditori sfruttino il loro vantaggio per alcuni giorni.

Ho setacciato il settore tecnologico e ho trovato tre guadagni particolarmente impressionanti nell’ultimo mese. Tutti sono titoli interessanti da acquistare in caso di debolezza.

Nvidia (NVDA)

Fonte: la piattaforma thinkorswim® di TD Ameritrade

Nvidia (NASDAQ: NVDA ) è una tale centrale elettrica. I trader del momento dominano il nome e hanno creato un’enorme volatilità. Il loro affetto vive all’estremo. Quando odiano NVDA, viene distrutto. Quando lo adorano, viene offerto alla luna. Gli ultimi diciotto mesi hanno visto un movimento di andata e ritorno dal basso 60% e ritorno a livelli record

L’ultima ripresa è stata completata dal divario degli utili fuori misura di venerdì, che ha portato il titolo NVDA a un nuovo record. L’ondata di slancio suggerisce che qualsiasi ritiro sarà un’opportunità di acquisto. Sto osservando l’area di riempimento del gap vicino a $ 255 come primo punto di ingresso a basso rischio – se arriva anche lì.

Gli spread a forma di toro sono la mia arma preferita.

The Trade : Vendi il marzo $ 260 / $ 255 Toro messo in giro 70 centesimi.

Amazon (AMZN)

Fonte: la piattaforma thinkorswim® di TD Ameritrade

La prossima scelta è forse la più ovvia. Dopo essere stato bloccato nel fango durante la metà posteriore di 2019, Amazon (NASDAQ: AMZN ) ha rivendicato il titolo come un must-have con un bruciatore di un granaio di un rapporto sulle entrate. Gli investitori hanno incoraggiato la crescita delle vendite e dei ricavi, regalando al re del retail online $ 181 durante la notte.

Da allora abbiamo assistito a un forte follow up positivo, confermando che gli acquirenti hanno abbracciato i prezzi più elevati e sono più che disposti a pagare per l’accesso. Giovedì e venerdì hanno visto un leggero pullback di due giorni che sembra continuare questa mattina. Un ritiro verso $ 2, 20 avrebbe spettatori ovunque salivare. Ci vorrà uno spavento maggiore del lieve gap di questa mattina, ma suggerisco di implementare scambi di tori indipendentemente dalla profondità del ritracciamento.

Ancora una volta, la mia strategia preferita è un bull put.

The Trade : Vendi il marzo $ 2020 / $ 2015 per circa $ 1. 05.

IBM (IBM)

Fonte: la piattaforma thinkorswim® di TD Ameritrade

IBM (NYSE: IBM ) ha fornito poche ragioni per l’eccitazione nell’ultimo anno, ma sono disposto a perdonare i suoi modi deboli alla luce dell’improvvisa forza di quest’anno. Le istituzioni pullulano in grande stile dopo il rapporto sulle entrate del mese scorso. L’aumento di volume suggerisce che questo rally potrebbe avere una capacità di resistenza. La violazione di zone di resistenza precedentemente dominanti pesa anche a favore di una visione rialzista. La botta di venerdì e l’apertura debole di questa mattina stanno creando quella che è probabilmente un’opportunità per fare acquisti.

Mentre c’è sempre la possibilità che la recente ripresa sia stata uno stratagemma, sono disposto a scommettere che gli acquirenti emergano per difendere la nuova tendenza in un test del 20 – media mobile del giorno o resistenza precedente vicino a $ 145.

Se pensi che IBM sarà sopra $ 145 alla scadenza di marzo, quindi prendere in considerazione la vendita di put bull.

The Trade : Vendi il marzo $ 145 / $ 140 toro messo diffuso per circa 60 centesimi.

Al momento della stesura di questo articolo, Tyler Craig occupava posizioni rialziste in NVDA. Per una prova gratuita per la migliore comunità commerciale del pianeta e l’attuale casa di Tyler, clicca qui!

Articolo originale di Investorplace.com