domenica 01 novembre 2020

3 modi in cui Medicare ti costerà più denaro nel 2020

                            

                                     

                                                                                          

Probabilmente non è la notizia che vuoi sentire.

                            

                                                                                                                           

    

        

             

    

                                                                                                                                                                                                                                                         

Milioni di anziani si affidano a Medicare per coprire le loro esigenze legate alla salute in pensione. Ma uno dei principali malintesi su Medicare è che il programma è completamente gratuito. In realtà, è molto costoso e, peggio ancora, i suoi costi hanno il potenziale per aumentare significativamente, di anno in anno. In effetti, gli anziani su Medicare possono aspettarsi che avvengano alcuni cambiamenti piuttosto notevoli 2020 . Ecco alcuni motivi per cui gli iscritti cercheranno maggiori costi immediati nel nuovo anno.

1. Premi Medicare Parte B più alti

L’attuale premio mensile standard per la parte B di Medicare, che copre la diagnostica, i servizi ambulatoriali e le cure preventive, è $ 135. 50. A partire da 2020, questa cifra salirà a $ 144. 60 . Questo è un extra $ 87 un anno solo sui premi della parte B per gli anziani i cui redditi non li sottopongono a un supplemento. Filer di imposte singole con entrate superiori a $ 60, 000, o i filer fiscali congiunti incasseranno sopra $ 174, 000, paga ciò che è noto come importo di rettifica mensile relativo al reddito o IRMAA, in cima al premio standard.

FONTE IMMAGINE: GETTY IMMAGINI.

2. Franchigie Medicare Parte B superiori

Gli iscritti devono soddisfare una franchigia prima che Medicare copra i loro servizi sanitari. Attualmente, la franchigia annuale per la parte B di Medicare è $ 144, ma vieni 2020, è in aumento a $ 198. La buona notizia per i redditi più alti è che non sono responsabili per una franchigia più elevata; Gli IRMAA si applicano solo ai premi. Ma per gli anziani a basso reddito, un extra $ 13 un anno è una pillola difficile da ingoiare, specialmente durante un anno in cui l’adeguamento del costo della vita della previdenza sociale è particolarmente avaro .

3. Maggiori costi ospedalieri secondo Medicare Parte A

La maggior parte degli iscritti alla Parte A di Medicare non paga un premio per tale copertura. Ma come la parte B, le franchigie fanno entrano in gioco con la Parte A. Attualmente, gli iscritti che richiedono servizi ospedalieri ospedalieri pagano una franchigia di $ 1, 364 per periodo di beneficio. A partire da 2020, la franchigia sale a $ 1, 408.

Anche la quantità di pazienti ospedalieri di coassicurazione responsabili è in aumento. In questo momento, è $ 185 al giorno per Giorni 50 – 90 di un ricovero in ospedale e $ 364 al giorno per ogni giorno di riserva del giorno trascorso 90. (Gli anziani ottengono un numero limitato di giorni di riserva nella loro vita; una volta esauriti, si assumono da soli i costi completi.) A partire da 2020, la coassicurazione sarà uguale a $ 198 al giorno per Giorni 50 – 90, quindi $ 704 per giorno di riserva a vita.

Conosci i tuoi costi

Il fatto che i costi di Medicare stiano aumentando non è certo una buona notizia, ma è meglio sapere cosa aspettarsi nel prossimo anno piuttosto che essere al buio. Se sei già attivo Social Security , i premi per la parte B più grandi verranno detratti automaticamente da tali pagamenti, ma sarà necessario sborsare franchigie più grandi poiché sono richiesti servizi sanitari durante tutto l’anno. Ricorda anche che gli aumenti di cui sopra si applicano solo alle parti A e B di Medicare; anche il premio per il piano farmacologico di Parte D potrebbe essere aumentato, quindi controlla il tuo piano per vedere cosa pagherai.

Se disponi di fondi in un conto di risparmio sanitario , puoi usarli per pagare i premi e le franchigie Medicare. In caso contrario, dovrai pianificare attentamente il budget in modo da non rimanere a corto di liquidità alla luce di questi nuovi numeri.

                                                                                                                                                                                                                 politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                                                                                                      

                                                                                               

                                              

                     

Articolo originale di Fool.com