giovedì 03 dicembre 2020

Spiacenti, Anziani: l’aumento della sicurezza sociale del 2020 è una grande delusione

                            

                                     

                                                                                          

Non è chiaramente la notizia che volevi sentire.

                            

                                                                                                                           

    

        

             

    

                                                                                                                                                                                                                                                         

Se sei fortemente dipendente da Sicurezza sociale per pagare le bollette in pensione, allora sei senza dubbio consapevole dell’importanza del tuo annuale sono aggiustamenti del costo della vita o COLAs. Senza tali aumenti, il tuo vantaggio mensile rimarrebbe altrimenti lo stesso a tempo indeterminato, causando una situazione in cui perdi un significativo potere d’acquisto anno dopo anno quando l’inflazione alza la sua brutta testa.

Ma le notizie sul fronte della COLA non sono così incoraggianti 2020: gli anziani riceveranno solo un aumento dell’1,6% nei loro benefici, che impallidisce rispetto al 2,8% di COLA che hanno ricevuto andando 2019. Considerando che il beneficiario medio oggi raccoglie $ 1, 144 al mese, è solo $ 14. 66 extra su base mensile.

FONTE IMMAGINE: GETTY IMMAGINI.

Ma aspetta: c’è di più nella storia.

Perché il mensile standard Medicare parte B premium sta salendo da $ 135. 50 nel Da a $ 144. 60 in 2020, abbiamo bisogno sottrarre $ 9. 08 da quel $ 23. 66 per tenere conto di tale aumento (tenendo presente che gli anziani della previdenza sociale pagano i loro premi di parte B direttamente dai loro benefici). Dopo che ciò è stato calcolato, i beneficiari stanno guardando solo $ 14. 56 extra al mese o $ 174. 72 per anno. Questo non è abbastanza per tenere il passo con l’aumento delle spese di soggiorno, in particolare le spese mediche, il che spiega perché così tanti anziani sono senza dubbio estremamente delusi dal loro ultimo aumento.

Superare un rilancio poco brillante

Vivere principalmente sulla sicurezza sociale è abbastanza difficile a sé stante. Gettare in una misera COLA, e crea una situazione molto stressante per gli anziani che entrano 2019.

Se sei uno di loro, una delle cose migliori che puoi fare è metterti su uno stretto budget previdenziale . Valuta le tue spese e scopri quali spese mensili hai il potenziale per ridurre. Se stai già vivendo in modo estremamente frugale, potresti considerare di fare i bagagli e trasferirti in una parte meno costosa del paese. I tuoi benefici di sicurezza sociale sono portatili: riscuoti lo stesso pagamento mensile indipendentemente da dove vivi, quindi se sei in grado di trasferirti da qualche parte con un costo della vita più economico, potrebbe aiutarti. Detto questo, ci sono 13 afferma che le imposte sulla previdenza sociale , quindi se non vivi attualmente in uno, potresti voler evitare di spostarti in uno.

Un’altra opzione da considerare? Ottenere un lavoro part time. Dopo aver trascorso una vita nella forza lavoro, potrebbe non sembrare l’ideale, ma se sei alla disperata ricerca di soldi extra – il denaro che la sicurezza sociale chiaramente non ti fornirà – potrebbe essere la soluzione migliore. E ricorda, nell’economia dei concerti di oggi, lavorare non deve significare rispondere a un capo ogni giorno o presentarsi al lavoro ad orari specifici. C’è una serie di cose che puoi fare indipendentemente, come consultare nel tuo campo precedente, avviare un’attività in base a un hobby con un potenziale di reddito, oppure monetizza il tuo veicolo iscrivendoti per guidare una compagnia di rideshare.

Sebbene sia naturale anticipare con impazienza una COLA della previdenza sociale anno dopo anno, la realtà è che tali aumenti sono spesso deludenti e, in alcuni casi, inesistenti. Una scommessa migliore è mirare a mantenere i costi di vita il più bassi possibile e aumentare il reddito pensionistico con il lavoro part-time in modo da non spendere la maggior parte dei tuoi anni d’oro a corto di liquidi e stressati.

                                                                                                                                                                                                                 . “>                                                                                                                                                                                                                                      

                                                                                               

                                              

                     

Articolo originale di Fool.com