domenica 25 ottobre 2020

5 corsi online gratuiti che possono aiutarti a imparare come investire

La pandemia di coronavirus ha portato con sé un’ondata di volatilità del mercato azionario, lasciando molti americani in dubbio se sia il momento giusto per investire. Altri si chiedono se debbano adeguare i loro portafogli esistenti in questo periodo di recessione economica.

Se riesci a relazionarti e sentirti come se avessi bisogno di un po ‘più di conoscenza prima di prendere qualsiasi decisione, un online corso di investimento può aiutarti a imparare le basi. CNBC Make It ha completato cinque corsi gratuiti che ti aiuteranno a capire meglio come funziona il mercato azionario, cos’è un broker, cos’è un titolo, perché varie società diventano pubbliche e altro ancora.

1. “BUS – 123: Introduzione agli investimenti” del Southwestern Community College di Chula Vista, California

Se vuoi imparare le basi dell’investimento, incluso tutto da ciò che è un’obbligazione a come dovresti allocare i tuoi investimenti, dai un’occhiata al “BUS – 123: Introduzione agli investimenti “insegnata da Frank Paiano, professore emerito della School of Business and Technology del Southwestern Community College a Chula Vista, California. Il corso comprende lezioni frontali 43, ciascuna delle quali dura da 13 minuti a più di un’ora.

Questa classe comprende azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, investimenti a breve termine, strumenti ibridi e altro ancora. Inoltre, non richiede alcuna precedente conoscenza o esperienza di investimento.

Il corso è disponibile sul sito Web di Paiano o su iTunes, dove è possibile seguire le presentazioni di PowerPoint di Paiano come da istruzioni.

2. “Investire 101: Corso di Borsa per principianti” di Borsa 101

The “Investing 101: Corso di Borsa per principianti “da Borsa 101 è una buona opzione per coloro che non hanno precedenti esperienze di investimento.

Questo corso, che è composto da 10 capitoli di lettura, inizia insegnando agli studenti la definizione di un titolo, un ETF, un fondo comune di investimento, un’obbligazione e altro ancora. Negli ultimi capitoli, si approfondisce, insegnando agli allievi “argomenti caldi nel trading” e spiegando perché i mercati azionari si muovono.

Di solito, questa classe costa $ 99, ma per un periodo limitato con il codice promozionale “STAYIN 100,” Borsa 101 lo offre gratuitamente.

Altro da Invest in You:
Ecco perché Suze Orman afferma che è meglio investire i tuoi risparmi in pensione in un Roth 401 (k) se puoi
Pianificatore finanziario: ecco quando è necessario interrompere temporaneamente il salvataggio per la pensione durante la pandemia
Risparmia $ 1, 000 senza sacrificare nulla che ami veramente

3. “Investire 101: capire la borsa” di Skillshare

Il corso “Investire 101: capire il mercato azionario”, offerto attraverso la piattaforma di apprendimento online Skillshare, è per chiunque voglia scopri di più su come funzionano le borse, come il NASDAQ e la Borsa di New York. Guida gli studenti attraverso cos’è un broker, cos’è un titolo, perché varie società diventano pubbliche, cos’è un fondo negoziato in borsa (ETF) e altro ancora.

Questa classe di livello principiante consiste di otto lezioni, ciascuna della durata di pochi minuti, ed è impartita da Business Casual, una società di media digitali.

4. “Investing Master Class” di Wealthsimple

Wealthsimple, un servizio di gestione degli investimenti online, ha creato la sua “Investing Master Class” come un modo per insegnare alle persone sull’investimento senza tutto il gergo che spesso senti quando impari sulle finanze.

Questo corso, che è composto da 10 brevi video, richiede meno di 45 minuti per il completamento. Ogni video tratta un argomento diverso, incluso il funzionamento del mercato azionario, le filosofie degli investimenti tradizionali come gli investimenti passivi , i vantaggi di automatizzare le vostre finanze e qual è l’investimento socialmente responsabile.

5. “Investing Basics for Millennials” di Skillshare

Articolo originale di CNBC