domenica 18 aprile 2021

5 modi sicuri per gli imprenditori di rimanere visibili durante la pandemia

Iniziare come imprenditore può essere impegnativo, e con l’attuale limitazione verso incontri sociali come conferenze, è ancora più impegnativo. In qualità di imprenditore, devi essere il tuo reparto marketing, il team di PR e fornire il prodotto. Gli imprenditori dovrebbero cercare modi alternativi per rimanere visibili durante la pandemia con il blocco che entra nel suo secondo anno e un notevole scetticismo nei confronti degli incontri fisici. In questo articolo, abbiamo suggerito cinque modi per rimanere visibili durante la pandemia.

Apparizioni virtuali Ciò che sembrava strano solo un anno fa è la nuova normalità per molti. Conferenze, riunioni e altre interazioni legate al lavoro si sono spostate dalle sale conferenze o dalle sale riunioni a spazi digitali come Zoom e Teams. Molte aziende e organizzazioni hanno iniziato a offrire conferenze digitali per rimanere coinvolti con il proprio pubblico o con i clienti, il che offre una nuova straordinaria opportunità per gli imprenditori di commercializzarsi autonomamente.

Stabilire un elenco di aziende che potrebbero essere interessati a ospitarti nella loro conferenza virtuale, contattarti e offrirti di tenere un discorso, domande e risposte, webinar o live streaming per il loro pubblico. In questo modo, puoi fornire valore a qualcun altro in questo momento difficile e contemporaneamente espandere la tua rete.

Sii la tua agenzia di pubbliche relazioni Metti a frutto le tue conoscenze presentandoti ai media tradizionali. Forse il giornale locale avrebbe pubblicato un articolo sulle lotte imprenditoriali durante la pandemia? O la tua stazione televisiva locale sta cercando soggetti da intervistare per un caso che stanno conducendo? Inizia offrendo i tuoi servizi come fonte. Aiuterai qualcun altro nel suo lavoro e guadagnerai pubblicità gratuita nel processo. Iscriviti a HARO (Help a reporter out), uno strumento gratuito utilizzato dai giornalisti per accedere alle fonti e un ottimo modo per ottenere un po ‘di pubblicità.

Sii il connettore La maggior parte si trova nella stessa situazione durante il blocco. L’home office o il lavoro a distanza fanno sentire le persone isolate e sole. Questo può offrire un ottimo modo per aumentare la tua rete. Tutti cercano un modo per connettersi con le persone attraverso nuovi metodi, entrare in contatto con la tua rete ed essere il connettore. Effettua il check-in con la tua rete e ascolta ciò con cui stanno lottando durante il blocco. Offri alle persone modi per connettersi, collaborare o scambiare idee su nuove idee. Non solo costruirai una rete enorme, ma accumulerai anche un buon karma.

Cerca nuovi modi per interagire con il tuo seguito Uno dei modi principali in cui ci commercializziamo è attraverso piattaforme di social media come Facebook, Twitter, Snapchat e Instagram. Sebbene siano spesso utilizzati per la pubblicazione di contenuti, offrono anche nuovi fantastici modi per interagire con il tuo pubblico attraverso live streaming o webinar. Quale momento migliore per andare in diretta di adesso che tutti sono bloccati davanti ai loro computer? Prova nuovi modi per interagire con il tuo seguito. Forse i live streaming possono rivelarsi una parte vitale del tuo programma di contenuti in futuro!

Aiutare le aziende nel processo di digitalizzazione Imprenditori e startup spesso aprono la strada alla digitalizzazione. Usalo come punto di marketing e crea contenuti per aiutare gli altri ad adattarsi a un ambiente digitale. Qualcosa che potrebbe essere un’attività quotidiana per te potrebbe essere un enorme adattamento per qualcun altro. Metti in pratica questa esperienza e ottieni allo stesso tempo valore di marketing per il tuo marchio.

The Bottom Line

Gli imprenditori devono essere flessibili e adattarsi quando le condizioni cambiano. Sebbene molti potrebbero vederlo come una sfida, questi aggiustamenti offrono anche grandi opportunità per crescere ed espandersi in nuovi modi.