martedì 30 novembre 2021

7 tendenze per la casa che non passeranno mai di moda

Il problema con il design degli interni è che può passare rapidamente di moda. Un giorno la tua casa è degna di una rivista, il giorno dopo sembra le notizie della scorsa settimana. Quindi, come puoi rendere a prova di futuro il tuo design degli interni? Devi scegliere le tendenze per la casa che non passeranno mai di moda. Questo articolo è una raccolta di quelle tendenze sempreverdi per la casa su cui puoi contare.

Clawfoot Vasca da bagno Le vasche con i piedini sono state ‘in’ sin dal 19 secolo. Quindi, puoi essere sicuro che non passeranno di moda presto. Anche in una casa con un design degli interni moderno, una vasca con i piedini può essere un eccellente centrotavola per il bagno. Attenzione però, non sono pratici come le normali vasche da bagno. In questo caso, è lo stile sulla sostanza.

Camino a legna Certo, una stufa a legna non è il modo più efficiente per riscaldare la tua casa, ma di sicuro hanno un bell’aspetto. C’è qualcosa di speciale nello stare seduti davanti a un fuoco caldo dentro casa tua. Inoltre, puoi garantire che sarà sempre uno stile che rimane in giro.

Tappeti Se hai pavimenti duri in casa, hai bisogno di un’area tappeto. Accoppiato bene con mobili e carta da parati, un tappeto può essere un eccellente centrotavola. Funzionano meglio nei salotti sotto un tavolino da caffè, ma puoi usarli in molti modi diversi.

Piani di lavoro in granito I piani di lavoro in granito sono altrettanto popolari come non lo sono mai stati. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che funzionano praticamente in qualsiasi tipo di cucina: cucine moderne, cucine rustiche e altro ancora. Inoltre, sono un’alternativa economica e più durevole ai piani di lavoro in marmo. Se stai cercando una superficie facile da pulire che non passerà mai di moda, scegli i piani di lavoro in granito di un fornitore dedicato, come questo piano di lavoro in granito dell’azienda Knutsford.

Colore neutro Quando progetti la tua casa, potresti essere tentato di optare per colori vivaci. Il problema è che quasi sicuramente passeranno di moda. Se vuoi che la tua casa sia sempreverde, devi scegliere colori neutri come bianco, peltro, grigio e beige.

Opera d’arte Se vuoi far risaltare il tuo design d’interni, devi aggiungere opere d’arte alle tue pareti. La scelta dell’opera d’arte è una cosa personale, quindi non ci sono regole rigide e veloci. Tuttavia, dovresti provare a scegliere opere d’arte che corrispondano ai colori della tua stanza. Se la tua casa è piena di colori neutri, opere d’arte dai colori vivaci possono davvero far risaltare una stanza. Inoltre, non dimenticare di considerare le opere d’arte per la tua cucina e il tuo bagno. Queste stanze sono spesso dimenticate in questa parte del processo di interior design.

White Kitchen Le cucine bianche esistono da sempre. C’era un po ‘di un blip nelle 70 quando tutti sceglievano il giallo e il marrone per qualche motivo. Ma in quasi ogni altro decennio, le cucine bianche sono state una scelta solida. Accoppia i controsoffitti e gli armadietti bianchi con elettrodomestici a carbone e pavimenti in legno per un look da cucina senza tempo. L’unico problema è che non sono i più facili da pulire. Versa qualcosa sui muri e si vedrà davvero.