domenica 29 novembre 2020

Come costruire un cuscino di cassa se il coronavirus interrompe il tuo lavoro

Mentre le persone negli Stati Uniti si preparano alla diffusione del coronavirus , molti colpiscono il negozio di alimentari per fare scorta di provviste.

Tuttavia, ciò che manca alla maggior parte degli americani è denaro sufficiente per resistere a una tempesta.

Disposizioni di emergenza a parte, la maggioranza, oppure 49% di adulti in questo paese non sono finanziariamente pronti per un COVID – 13 scoppio, secondo un rapporto da Prudential Financial .

Altro da Investire in te:
Evita questo errore di investimento poiché il coronavirus teme i mercati di presa
Ecco il segreto per moltiplicare i tuoi risparmi
Salva $ 1, 000 senza sacrificare nulla che ami veramente

Quasi la metà degli adulti è preoccupata di contrarre personalmente il coronavirus e la paura le quarantene impediranno loro di lavorare e di essere pagate, Prudential found.

Roughly 45% è anche preoccupato per le perdite di investimento e previdenza, un numero che è aumentato nettamente negli ultimi giorni. (La diffusione del coronavirus ha contribuito ad affondare il Dow Jones Industrial Average lunedì, al ritmo del suo peggio giorno da dicembre 2008.)

“Le incertezze a seguito di crisi come il coronavirus sottolineano la necessità di risparmi di emergenza e protezione del reddito, eppure molti lavoratori temono per la loro sicurezza finanziaria”, ha affermato Jamie Kalamarides, presidente di Prudential Group Insurance.

Molti lavoratori paura per la loro sicurezza finanziaria.

Jamie Kalamarides

presidente di Prudential Group Insurance

Lavori mancanti nelle settimane a venire potrebbero essere finanziariamente devastanti .

Nel suo 2020 Sondaggio sulla pianificazione finanziaria, La prima banca nazionale di Omaha nel Nebraska ha scoperto che 49% degli adulti statunitensi si aspettano di vivere uno stipendio per stipendio quest’anno e 53% non ha un fondo di emergenza che copre almeno tre mesi di spese.

Poco più di 40% degli americani sono in grado di coprire una visita al pronto soccorso o altro imprevisto $ 1, spese con i loro risparmi, secondo un’indagine di sicurezza finanziaria separata da quella personale sito web finanziario Bankrate.com.

“Il rimpianto finanziario numero uno tra gli americani tende ad essere l’incapacità di risparmiare per le emergenze e per la pensione”, ha dichiarato Mark Hamrick, analista economico senior a Bankrate. “Questo è un momento in cui entrambi questi obiettivi sono abbastanza rilevanti.”

Come costruire una riserva di cassa

La maggior parte degli esperti finanziari consiglia di riporre almeno un cuscino di sei mesi in un fondo di emergenza – e altro ancora se sei l’unico capofamiglia della tua famiglia o in affari per te.

Per arrivarci rapidamente, ridimensiona le tue spese o passa temporaneamente a una carta di debito per mantieni gli acquisti sotto controllo, quindi imposta un deposito diretto dal tuo stipendio in un conto di risparmio dedicato.

Per ottenere il massimo da quei soldi, prendi un tasso di risparmio significativamente più alto utilizzando un conto ad alto rendimento.

Articolo originale di CNBC