giovedì 29 ottobre 2020

Cosa devi sapere e fare in mezzo alla pandemia di coronavirus

Poiché l’incertezza afferra il mercato azionario in mezzo alla pandemia di coronavirus, molti investitori potrebbero essere tentati di ritirare il proprio denaro. Invece, gli investitori dovrebbero fare un respiro profondo e seguire questi passaggi.

Innanzitutto, rivedi il tuo orizzonte temporale. Se mancano decenni alla pensione, hai tempo dalla tua parte e puoi essere più aggressivo. In effetti, con il calo delle scorte, ciò offre l’opportunità di acquistare con uno sconto.

Avrai anche più tempo per affrontare le fluttuazioni del mercato. Investire in S&P 500 negli ultimi 20 anni hanno prodotto un rendimento annualizzato del 7,2%,

Se hai meno di cinque anni dalla pensione, tuttavia, dovresti essere più prudente con la tua strategia di investimento.

Dovresti anche prenderti il ​​tempo per controllare l’allocazione degli asset. Molti investitori nei piani 401 (k) “impostano e dimenticano”. La maggior parte dei consulenti finanziari raccomanda un mix di asset di 80% scorte e 20% obbligazioni se hai un orizzonte temporale lungo. Mentre ti avvicini all’età pensionabile, inizia a spostare le allocazioni dalle azioni alle obbligazioni, poiché le obbligazioni sono più sicure e più stabili.

A nessuno piace perdere denaro gratis. Controlla il tuo tasso di contributo se il tuo datore di lavoro offre un 401 (k) corrispondenza. Investi abbastanza del tuo denaro per capitalizzare su quel “denaro gratuito”

Se ti stai chiedendo se la tua salute il piano assicurativo coprirà i costi associati al trattamento con coronavirus, certi. Secondo eHealth, il mercato assicurativo online, tutti i principali piani sanitari dovrebbero coprire il virus, proprio come l’influenza o qualsiasi altro virus.

Ma prima che la tua copertura entri in gioco, puoi aspettarti alcuni costi immediati, come co-pagazioni, franchigie e coassicurazione. Preparati e disponi un po ‘di denaro per pagare queste spese.

Se sei ricoverato in ospedale o in quarantena, dovresti essere coperto, proprio come qualsiasi altro ricovero ospedaliero. Se sei auto-messo in quarantena e visitato da un medico, anche questo dovrebbe essere coperto.

Tuttavia, se stai cercando forme alternative di trattamento, preparati a pagare tasca, poiché questi trattamenti non saranno coperti.

ISCRIVITI: Money 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane sulla libertà finanziaria, offerto settimanalmente al tuo posta in arrivo .

CHECK OUT: Pulisci il telefono almeno una volta al giorno, dice lo specialista in malattie infettive – ecco come attraverso Cresci con ghiande + CNBC .

Divulgazione: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC