giovedì 03 dicembre 2020

Ecco cosa dovresti fare con il controllo di salvataggio del coronavirus

Ogni giorno gli americani stanno per ricevere un’infusione di denaro una tantum.

Come parte di una fattura di rilievo per combattere l’impatto economico della pandemia di coronavirus , il governo fornirà pagamenti fino a $ 1, per gli individui o $ 2, 400 per le coppie sposate, con $ 500 aggiunto per ogni bambino, basato su 2019 dichiarazioni dei redditi per coloro che li hanno depositati e 2018 informazioni se non lo sono.

Altre informazioni: Ecco chi si qualifica , o potrebbe essere escluso, dai pagamenti in quanto il governo pianifica “il più rapidamente possibile”.

Per molti, questo può essere il loro colpo per costruire un fondo di emergenza o semplicemente restare a galla.

“Usa questi fondi se devi pagare per medicine, generi alimentari e improvvise emergenze di vita, questa sarà una parte importante della tua vita finanziaria”, ha detto Winnie Sun, amministratore delegato di Sun Group Wealth Partners a Irvine, California.

Per ottenere il massimo da questi soldi, gli esperti offrono i seguenti consigli su cosa dovresti fare con il tuo controllo dopo aver contabilizzato spese critiche.

1. Creare un fondo di emergenza

“Questo è il momento di costruire ulteriori risparmi di emergenza con la speranza, ma non la promessa, che tutti quelli non saranno necessari fondi “, ha affermato Mark Hamrick, analista economico senior presso Bankrate.

Nel suo 2020 Financial Planning Survey, La prima banca nazionale di Omaha in Nebraska ha scoperto che 49% degli adulti statunitensi si aspettano di vivere uno stipendio per stipendio quest’anno e 53% non ha un fondo di emergenza che copre almeno tre mesi di spese.

Molti americani sono attualmente, o dovranno affrontare spese mediche impreviste, ha aggiunto Hamrick, quindi “la conservazione del denaro, compresi i risparmi, è all’ordine del giorno.”

2. Paga il debito

3. Acquista tempo

Piuttosto che accumulare cibo e servizi igienici in scatola carta , limita le tue spese solo agli articoli essenziali di cui hai bisogno nelle prossime settimane, ha consigliato Foguth. Ciò include solo le forniture necessarie.

“Invece di acquistare troppo cibo, considera di spenderlo settimana per settimana e di acquistare le cose con incrementi più piccoli”, ha detto.

Lo shopping impulsivo, o “spesa Amazon”, è spesso il peggior budget busters. Un modo rapido per metterlo sotto controllo è portare offline i dati della tua carta di credito per aiutarti a rallentare le tue spese .

4. Invest

Sembra controintuitivo nei giorni di estrema volatilità ma, se la storia è indicativa, investire, almeno in modo conservativo, è una buona scommessa a lungo termine.

Dati dell’ultimo episodio di crisi finanziaria che rimanere investiti ha aiutato i conti pensionistici a recuperare più rapidamente . Per coloro che hanno seguito il corso, i valori dell’account sono completamente tornati indietro entro tre anni o alla fine di 2010.

In effetti, nel decennio da allora, quelli che sono rimasti investiti hanno fatto molto meglio degli investitori più sciatti che hanno evitato le azioni, secondo Fidelity.

Iscriviti a CNBC su YouTube.

Articolo originale di CNBC