mercoledì 25 novembre 2020

Ecco quelli che dici sono i tuoi maggiori impegni finanziari nel 2020

Ogni anno milioni di americani prendono decisioni, e ogni anno quegli stessi americani non riescono a raggiungere i loro obiettivi.

Nel settimo articolo di questa serie , il team Invest In You ha nuovamente chiesto ai lettori e agli spettatori di rivelare i loro obiettivi per alimentare un impegno verso un benessere finanziario più sano in 2020. La risposta è stata travolgente – e umiliante.

Sono emersi diversi temi, tra cui il risparmio ora per un futuro più luminoso, l’insegnamento dell’alfabetizzazione finanziaria dei bambini e costruire un business. Di seguito sono riportati alcuni punti salienti degli intervistati di questa settimana.

FINANCIAL FREEDOM

Elliot – Irvine, California: “Ho iniziato a mettere soldi sul mercato dopo che mi sono laureato senza soldi in 2011. Ho messo via gran parte del mio reddito al lordo delle imposte prima e dopo e sono molto eccitato di vedere guadagni significativi. Mi impegno a investire in libertà finanziaria e indipendenza per me e mia moglie, quindi un giorno non dovremo chiedere giorni di ferie. “

Nelcol – Mt. Vernon, New York: “Sono stato una mamma single per gli ultimi 25 anni e io mi sento bloccato. Lavoro duro per provvedere alla mia famiglia e mi sento come se stessi inseguendo la coda. Mi impegno a farmi investire per interrompere questo ciclo. “

NelCol dal Monte. Vernon, New York

Liam – Jackson, Wyoming: “Mi impegno a investire per la sicurezza e la libertà. Libertà godersi la vita e aiutare gli altri a godersi la vita. Sicurezza futura che può aiutare a sostenere me stesso e la mia famiglia per gli anni a venire. “

INVESTIRE IN FAMIGLIA E COMUNITÀ

Amanda – Phoenix, Arizona: “Sono investito per la mia famiglia e la mia comunità. Come piccolo imprenditore, credo nel restituire alla mia comunità e famiglia. L’indipendenza finanziaria è importante e mi impegno a sostenere l’alfabetizzazione fiscale programmi in K – 12 istruzione, supporto ai programmi per anziani a basso reddito e garanzia che la mia famiglia possa avere una sicurezza finanziaria per gli anni a venire investimenti finanziari. “

Mark – Phoenixville, Pennsylvania: ” Mi impegno a investire e insegnare ai miei figli le cose che non ho mai imparato sulla financia Ho investito e ho mostrato loro diverse strade di libertà finanziaria. “

Ryan – Wallingford, Connecticut: “Ricordo di aver scavato il cartello di preclusione dal mio cortile da bambino. Ricordo di essere tornato dal liceo e di aver trovato mia madre che piangeva al tavolo della cucina perché la sua carta era stata rifiutata al supermercato … di nuovo. Ricordo di aver chiesto a zie e zii di rassegnare i prestiti agli studenti. Ricordo mensilmente, quando eseguo un pagamento verso il mio $ 150, 000 del debito universitario, di ciò che disprezzo, e ricordo ogni giorno alle 4: 15 quando la mia sveglia suona cosa mi sta guidando. Sto investendo in me stesso, in modo che alla fine, possa investire in altri e mostrare loro il modo in cui ho artigliato. Mi impegno a investire su me stesso perché inizio pensando alla fine, e mia moglie sa che vivo solo per un mantra … È possibile. “

Ryan – Olney, Illinois: “Sono un investitore abbastanza nuovo e pronto a iniziare la mia avventura di investimento diversificando i miei soldi in ETF che coprono diversi settori. Di recente ho iniziato a costruire i miei portafogli per aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi finanziari! Mi impegno a farmi investire per il lungo raggio, a rimanere sulla rotta in questo momento e a lavorare sulla mia media dei costi in dollari. Credo nel mercato e penso che sia indispensabile investire i tuoi soldi affinché i tuoi soldi funzionino per te. “

BEING MY OWN BOSS

Jomary – Waterbury, Connecticut: “Sono un cosmetologo e mi impegno a farmi investire per poter aprire il mio salone. Credo che Dio mi abbia messo su questa terra per aiutare le donne a sentirsi belle dentro e fuori. Se avessi il mio salone, sarei in grado di fornirlo a donne di ogni forma e dimensione. “

Rachel – Plano , Texas: “Ho un lavoro a tempo pieno e faccio gioielli sul lato. Mi impegno a chiedere aiuto e ad essere investito nella mia attività di gioielleria. “

Articolo originale di CNBC