lunedì 26 ottobre 2020

Sempre più americani vogliono vivere in modo più sostenibile: ci stiamo immergendo in ciò che significa

Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata una delle più grandi parole d’ordine nella finanza personale, con i consumatori che stanno ripensando esattamente dove e come spendono i loro soldi.

Il cambiamento climatico è uno dei motivatori: 72% degli americani afferma che il riscaldamento globale è un problema personalmente importante , secondo un 156 sondaggio condotto da ricercatori della Yale e della George Mason University. E 44% supporta un’imposta sul carbonio , un altro sondaggio trovato.

È necessario guarda solo le notizie per capire perché . A 85 Trovato un pannello delle Nazioni Unite che gli umani hanno 10 anni per ridurre significativamente le emissioni di carbonio per garantire un pianeta “sicuro e sostenibile”. I titoli quotidiani – dalle superstizioni che devastano gli Stati Uniti agli incendi che infuriavano in tutta l’Australia all’inizio di quest’anno – chiariscono che nessuna parte del pianeta è immune dal effetti sempre più gravi dei cambiamenti climatici e delle temperature di riscaldamento.

Per combattere la crescente minaccia esistenziale , bassa – e le iniziative no-buy si sono moltiplicate online , il consumismo consapevole è diventato un movimento e le generazioni più giovani stanno investendo sempre più denaro -called investimenti socialmente consapevoli o sostenibili . Quasi 50% dei consumatori statunitensi prevede di ridurre la propria impronta ambientale modificando le proprie abitudini di consumo, secondo Nielsen , mentre i dati di Morningstar mostrano totale attivo investito in fondi sostenibili più che triplicato in 2019 .

Convertirsi al bio

Cambiare i comportamenti individuali non è abbastanza per combattere il cambiamento climatico, ovviamente – i governi e le imprese hanno la maggior parte della responsabilità. La recente mossa del gestore patrimoniale BlackRock per dare priorità alla sostenibilità nei suoi investimenti indica che le aziende potrebbero iniziare a muoversi in una direzione più sostenibile . I governi statali e locali, tra cui la California e New York , stanno introducendo iniziative di sostenibilità, tra cui una recente spinta a vietare alcune materie plastiche monouso .

Ma gli individui hanno un ruolo da svolgere, secondo gli esperti di sostenibilità: personale il consumo compensa quasi 44% del PIL degli Stati Uniti , indicando che i consumatori detengono un potere significativo.

Tenendo conto di ciò, nel corso dell’anno, CNBC Make It esaminerà le diverse sfaccettature del consumismo e della finanza e come si relazionano con i cambiamenti climatici e la sostenibilità . Affronteremo cosa significa realmente investire socialmente consapevoli (e come funziona); delineare i passi concreti che gli individui possono adottare per ridurre la propria impronta ecologica, spiegando la differenza che queste azioni su piccola scala effettivamente fanno; e valutare le opzioni più ecologiche in una varietà di settori rivolti al consumatore, dalla vendita al dettaglio online ai viaggi verso la bellezza.

Ciò che acquisti e come allocare i tuoi soldi è una decisione profondamente personale, e noi vogliamo per ascoltare dai nostri lettori le loro esperienze e domande. Puoi inviare una email alla giornalista Alicia Adamczyk a alicia.adamczyk@nbcuni.com con domande, idee o aneddoti.

Se sei curioso di investire in modo sostenibile o ridurre le tue abitudini di consumo, qui sono alcune risorse per iniziare:

E rimanete sintonizzati per saperne di più nella serie CNBC Make It’s ecosostenibilità.

Check-out: Le migliori carte di credito di 2018 potrebbe farti guadagnare oltre $ 1, 000 tra 5 anni

Da non perdere: Quello che ho imparato adottando uno stile di vita ‘zero rifiuti’ (non è stato facile come pensavo)

Articolo originale di CNBC