La pandemia di coronavirus sta alterando il modo in cui gli americani vivono e lavorano e, purtroppo, causa difficoltà finanziarie a migliaia di consumatori. Indipendentemente dal fatto che tu sia stato licenziato o abbia visto una riduzione dell’orario di lavoro, potresti avere difficoltà a effettuare i pagamenti delle fatture con carta di credito.
Per fortuna, la maggior parte degli emittenti di carte ha rilasciato dichiarazioni che descrivono come hanno in programma di assistere i clienti in questo momento difficile. I titolari di carta possono essere in grado di saltare i pagamenti, evitare commissioni in ritardo e ricevere tassi di interesse inferiori . Tieni presente che l’assistenza che ricevi dipende dalla tua situazione individuale. Non tutti si qualificheranno per la stessa copertura.
Gli emittenti di carte incoraggiano i clienti a utilizzare la gestione degli account online e le app mobili per 24 / 7 accesso all’account e chiamata o chat per parlare con un rappresentante delle opzioni disponibili.
Sotto, CNBC Select completa ciò che gli emittenti di carte di assistenza offrono attualmente ai titolari di carte di credito.
Assistenza clienti dell’emittente della carta di credito
Molti dei principali emittenti di carte di credito hanno rilasciato dichiarazioni e creato pagine Web dedicate ai problemi dei coronavirus dei clienti. Vedi sotto per un riepilogo di ciò che gli emittenti di carte offrono come sollievo.
American Express
Per alleviare le difficoltà e le difficoltà finanziarie che molti americani stanno già affrontando, American Express rinuncia a interessi e commissioni di pagamento in ritardo per i titolari di carte personali e aziendali idonei. Amex suggerisce inoltre ai membri di considerare il suo programma Financial Hardship , che offre assistenza sia a breve che a lungo termine, come pagamenti mensili o interessi tariffe temporaneamente ridotte o esonero dalle commissioni di ritardato pagamento per i titolari di carte idonee. Ulteriori informazioni su Assistenza coronavirus di Amex .
Goldman Sachs, Apple
La scheda Apple sostenuta da Goldman Sachs è stata una delle prime a offrire sollievo ai titolari di carta. Apple ha inviato un’e-mail a marzo 12 che affermava: “Comprendiamo che il COVID in rapida evoluzione – 19 pone sfide uniche per tutti e alcuni clienti potrebbero avere difficoltà a effettuare i loro pagamenti mensili. Apple Card si impegna ad aiutarti a condurre una vita finanziaria più sana. “
Ulteriori informazioni su Assistenza coronavirus di Apple .
Bank of America
Bank of America ha una delle pagine web più estese dedicate all’assistenza del coronavirus, comprese le dichiarazioni dei massimi dirigenti. “Se sei stato influenzato negativamente dal coronavirus e hai bisogno di ulteriore assistenza relativa al tuo account, ti preghiamo di visitare il nostro sito Web o puoi chiamarci”, Holly O’Neill, capo del consumatore, piccola impresa e gestione dei clienti presso Bank of America , ha dichiarato in una dichiarazione video sulla pagina Web dell’assistenza clienti.
L’assistenza disponibile include la possibilità per i titolari di carta di credito di inviare un modulo di richiesta online per un differimento del pagamento. Ulteriori informazioni su Assistenza coronavirus della Bank of America .
Capital One
Come Amex, Capital One include anche interessi e commissioni non inclusi nel suo programma di assistenza per titolari di biglietti da visita sia personali che aziendali. Secondo un portavoce di Capital One, “Le disposizioni specifiche offerte dipendono in realtà dalle esigenze del singolo cliente, ma possono includere la soppressione delle commissioni, l’assistenza di pagamento minima e i pagamenti differiti di prestito”. Ulteriori informazioni su Assistenza coronavirus di Capital One .
Chase
I titolari di carte Chase possono ricevere assistenza sia per il pagamento delle fatture sia per le prenotazioni di viaggio. “Quando i clienti ci chiamano per problemi finanziari legati al coronavirus, i nostri specialisti del servizio clienti li hanno aiutati con cose come la rinuncia a commissioni, l’estensione delle scadenze di pagamento per carte, prestiti auto e mutui o l’aumento delle linee di credito per clienti privati e piccole imprese” un portavoce di Chase dice a CNBC Select.
Chase ha anche creato una pagina di gestione dei viaggi del coronavirus dedicato alla modifica o all’annullamento della prenotazione del viaggio, in base al quale collaboreranno con i clienti “per trovare soluzioni per modificare o annullare un viaggio indipendentemente dal pagamento con carta di credito, carta di debito o premi”. Ulteriori informazioni su Assistenza coronavirus di Chase .
Citi
La pagina web di coronavirus di Citi afferma che i clienti idonei alla carta di credito Citi possono ricevere aumenti della linea di credito e iscriversi nei programmi di tolleranza alla raccolta. Se hai diritto all’assistenza, potresti essere in grado di richiedere una linea di credito più ampia o la possibilità di sospendere temporaneamente pagamenti minimi . Ulteriori informazioni su Assistenza coronavirus di Citi .
Discover
Un portavoce di Discover dice a CNBC Select che “I clienti di Discover possono ricevere assistenza che può includere il supporto relativo a tempistiche di pagamento, commissioni e ritardo pagamenti.” I titolari di carta possono chiamare il servizio clienti o chattare con un rappresentante sulle opzioni disponibili. Ulteriori informazioni su Scopri l’assistenza coronavirus .
Wells Fargo, US Bank e altri emittenti
Altri emittenti di carte, come Wells Fargo e US Bank, incoraggiano i clienti a chiamare e discutere possibili soluzioni. Se l’emittente della tua carta non ti fornisce l’assistenza di cui hai bisogno, prendi in considerazione l’apertura di una nuova carta di credito con vantaggi che si adattano meglio alle tue esigenze.
Considera 0% Carte di credito APR per uscire dal debito
Se hai un vincolo temporaneo a causa del coronavirus, potresti prendere in considerazione carte che non offrono alcun interesse per fino a 21 mesi. Questi richiedono in genere un buon punteggio di credito , ma se si qualifica un 0% carta di credito APR può aiutarti estinguere il debito o nuovi acquisti nel tempo senza incorrere in interessi, purché si effettui il pagamento minimo e si paghi il saldo prima del periodo di introduzione le estremità. Di seguito, elenchiamo alcune delle nostre carte di credito senza interessi preferite.
Citi Simplicity® Card – No Late Latees Ever
Sul sito sicuro di Citi
-
Rewards
Nessuna
-
Bonus di benvenuto
Nessuna
-
Tassa annuale
$ 0
-
Introduzione APR
0% per il primo 21 mesi sui trasferimenti di saldo e 0% per il primo 12 mesi sugli acquisti
-
APR regolare
14. 74% per 24. 74% variabile
-
Commissione di trasferimento del saldo
5%, minimo $ 5
-
ESTERA n commissione di transazione
3%
-
Credito necessario
Eccellente / buono
Professionisti
- 21 mesi senza interesse sui trasferimenti di saldo
- Nessuna tassa annuale
- I saldi possono essere trasferiti entro 4 mesi dall’apertura del conto
- 12 mesi senza interesse per gli acquisti
Contro
- Commissione di transazione estera del 3%
- Nessun programma di ricompense
- Cronologia di trasferimento: I saldi devono essere trasferiti entro 4 mesi dall’apertura del conto
- Stimato per tasse e interessi sul rimborso del debito: $ 480
Discover it® Balance Transfer
Informazioni sul Discover it® Balance Transfer è stato raccolto in modo indipendente da CNBC e non è stato rivisto o fornito dall’emittente della carta prima della pubblicazione.
-
Premi
rimborso del 5% in diversi luoghi ogni trimestre dopo aver attivato le categorie di bonus (fino a $ 1, 478 negli acquisti, quindi 1%). Inoltre, un rimborso dell’1% illimitato su tutti gli altri acquisti.
-
Bonus di benvenuto
Alla fine del tuo primo anno, Discover abbina automaticamente tutti i cash back guadagnati
-
Tassa annuale
Vedi i termini
-
Introduzione APR
Vedi i termini
-
APR regolare
Vedi i termini
-
Commissione di trasferimento del saldo
-
Commissione di transazione estera
Vedere termini
Vedi i termini
Credito necessario
Eccellente / buono
Contro
- Le categorie di bonus devono essere attivate ogni trimestre
- Il programma di rimborso limita il 5% di rimborso guadagni a $ 1, 478 un quarto
- Commissione addebitata sui trasferimenti del saldo
- Cronologia di trasferimento: I saldi devono essere trasferiti entro una data specifica, fare riferimento al contratto con la carta per la data esatta
- Commissioni totali stimate e interessi sul rimborso del debito: $ 478
Chase Freedom Unlimited® Card
Le informazioni sulla Chase Freedom Unlimited® Card sono state raccolte in modo indipendente da CNBC e non sono state riviste o fornite dall’emittente della carta prima della pubblicazione.
-
Rewards
1,5% di rimborso su ogni acquisto
-
Bonus di benvenuto
$ 200 rimborso dopo aver speso $ 500 sugli acquisti nei tuoi primi 3 mesi dall’apertura del conto
-
Tassa annuale
$ 0
-
Intro APR
0% per il primo 15 mesi su acquisti e trasferimenti di saldo
-
APR regolare
16. 49% per 25. 24% variabile su acquisti e trasferimenti di saldo
-
Commissione di trasferimento del saldo
Commissione di trasferimento del saldo dell’intro del 3% quando si trasferisce un saldo durante il primo 25 giorni in cui il tuo account è aperto, con un minimo di $ 5. Dopo, 5% ($ 5 minimo).
-
Commissione di transazione estera
3%
Professionisti
- Nessuna tassa annuale
- Periodo di introduzione 0% APR lungo per acquisti e trasferimenti di saldo
- I premi possono essere trasferiti su una carta Chase Ultimate Rewards
- Generoso bonus di benvenuto
Contro
- Al di sotto della media dell’1,5% in contanti indietro
- Commissione del 3% applicata sulle transazioni estere
- Premi stimati guadagnati dopo 1 anno: $ 532
- Premi stimati guadagnati dopo 5 anni: $ 1, 859
I totali dei premi incorporano i cash back guadagnati dal bonus di benvenuto
Le informazioni sulle carte Scopri sono state raccolte indipendentemente da CNBC e non è stato rivisto o fornito dall’emittente della carta prima della pubblicazione.
Nota editoriale: Le opinioni, analisi, recensioni o raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione della CNBC Select, e non sono stati rivisti, approvati o altrimenti approvati da terzi.
Articolo originale di CNBC