Entra in contatto con noi

News

Goldman Sachs chiede ad alcuni clienti di saltare la conferenza di New York durante l’epidemia di coronavirus

Pubblicato

il

Un segno di Goldman Sachs è visibile sul posto della società al piano della Borsa di New York.

Brendan McDermid | Reuters

Goldman Sachs sta chiedendo ai partecipanti una conferenza programmata per essere tenuta dalla banca d’investimento la prossima settimana per saltare l’evento se hanno viaggiato di recente in paesi più colpiti dal coronavirus .

L’avvertimento, per l’ottava conferenza annuale sulla finanza immobiliare e dei consumatori di Goldman, tenutasi alla New York della banca quartier generale, è stato appena aggiunto al sito Web di registrazione dell’evento.

Advertisement

“Alla luce del recente scoppio del romanzo coronavirus, COVID – 19, Goldman Sachs ha adottato diverse misure precauzionali per garantire il benessere dei nostri clienti e del nostro personale “, ha affermato la banca.

È l’ultima mossa delle società che cercano di proteggere i lavoratori dal coronavirus , che ha arrostito a livello globale mercati azionari questa settimana tra segnali di diffusione della malattia. Giovedì Facebook lo ha annunciato stava annullando una conferenza annuale degli sviluppatori di software tenutasi a San Jose, in California, a causa dell’epidemia. Morgan Stanley ha chiesto ai partecipanti di un prossimo evento di San Francisco di confermare online che non avevano viaggiato in Cina, Corea del Sud, Giappone o Italia nelle ultime due settimane, secondo Reuters.

Goldman ha chiesto alle persone che hanno viaggiato nella Cina continentale negli ultimi giorni 14, Corea del Sud a partire da febbraio 19 o le regioni Lombardia e Veneto dell’Italia a partire da febbraio 22 a stare lontano dalla conferenza, secondo il post.

L’avvertimento include anche le persone che sono state “in stretto contatto” con persone che hanno viaggiato in quelle aree o viaggiatori che hanno attraversato aeroporti e stazioni ferroviarie nelle regioni interessate.

Advertisement

L’evento Goldman in genere attira aziende affermate e start-up nel settore dei mutui, della tecnologia immobiliare e delle industrie di investimento.

Articolo originale di CNBC

Advertisement