domenica 16 maggio 2021

I residenti di questa città hanno ricevuto i maggiori rimborsi fiscali

Tutto è più grande in Texas, compresi i rimborsi fiscali.

I residenti a Midland, in Texas, hanno ricevuto la maggior parte dei soldi dallo zio Sam quando hanno ha presentato la dichiarazione dei redditi 2018: un assegno di rimborso medio di $ 3, 800, secondo MagnifyMoney.com.

Il sito di finanza personale ha analizzato 2018 i dati di deposito fiscale dall’IRS, concentrandosi su 157 aree metropolitane negli Stati Uniti

Houston e McAllen, Texas, entrambi completano le prime tre città con i maggiori rimborsi di zio Sam, con i contribuenti che recuperano in media $ 3, 735 e $ 3, 604, rispettivamente, ha scoperto MagnifyMoney.

“Sembrerebbe che stiano pagando in eccesso le imposte federali sul reddito, “ha affermato Chris Horymski, analista di ricerca senior presso MagnifyMoney.

Taxes in Texas

Il Lone Star State è uno dei sette che non riscuotono tasse sul reddito. Gli altri sono Alaska, Florida, Nevada, South Dakota, Washington e Wyoming.

New Hampshire e Tennessee non tassano la busta paga, ma tassano le entrate degli investimenti.

Il Texas compensa l’imposta sul reddito zero applicando prelievi altrove. Ad esempio, l’aliquota d’imposta sulle vendite locali e media locale è dell’8. 19%, classificando lo stato Lone Star 12 th nella nazione, secondo la Tax Foundation .

Inoltre, i proprietari di case che vi risiedono pagano un’aliquota fiscale effettiva media di 1. 67% – sesto nella nazione, ha scoperto la Tax Foundation.

Rivedi la tua ritenuta

In gran parte, cosa ottieni di ritorno dall’IRS è correlato alle imposte trattenute dalla busta paga.

Quando il Tax Cuts and Jobs Act è entrato in vigore in 2018, il Ministero del Tesoro e l’IRS hanno revisionato le tabelle delle ritenute fiscali e il Modulo W-4.

Insieme, questi moduli determinano l’ammontare delle imposte sul reddito trattenute dagli stipendi dei dipendenti.

Le modifiche ai documenti alla fonte hanno rispecchiato la detrazione standard più elevata, l’eliminazione delle esenzioni personali e le modifiche a determinate detrazioni dettagliate.

Altro da Smart Tax Planning:
Gli Stati hanno bisogno di entrate. Queste tasse potrebbero aumentare
Come vengono tassate le indennità di disoccupazione?
Il PPP si è esaurito e questi imprenditori sono stati chiusi

Trattenuti troppo durante l’anno e ti sei preparato per un grande rimborso dall’IRS.

Trattenete troppo poco e porterete a casa più soldi. Ma corri anche il rischio di dover pagare il fisco durante la presentazione dell’anno successivo.

La buona notizia è che puoi regolare la tua ritenuta d’acconto durante l’anno. “Se il tuo flusso di cassa è limitato, puoi modificare il tuo Modulo W-4 e averne meno della busta paga”, ha dichiarato Horymski.

“Puoi sempre calibrare l’importo che vuoi detrarre dalla tua paga “, ha detto.

Articolo originale di CNBC