mercoledì 21 ottobre 2020

Il margine: ecco cosa acquistano le persone per rendere il lavoro da casa un’esperienza migliore

Ma ora che i lavoratori remoti hanno trascorso alcune settimane curvi sui portatili su banconi della cucina, tavoli da pranzo e divani – e stanno affrontando un altro mese, proprio almeno, di lavorare in remoto – molti stanno investendo in prodotti per essere più produttivi mentre lavorano in quello che può essere un ambiente poco professionale (e piuttosto scomodo).

      

Per saperne di più: Ultime notizie di MarketWatch sul romanzo coronavirus

             

Prendi Jill Sanfilippo, un paralegal aziendale a Montgomery, NJ, che ha acquistato un $ 150 sgabello / panca imbottiti su Amazon          AMZN,          + 0. 58%       in modo che abbia un posto a sedere mentre passa da un laptop all’altro. Ha anche preso un mouse esterno per laptop per $ 20 per abbandonare il trackpad.

      

“Sto lavorando al bancone della cucina mentre mio figlio sta studiando al tavolo della sala da pranzo, quindi è una lunga giornata in piedi!” Sanfilippo, 44, ha dichiarato MarketWatch. “E se questo va molto più a lungo, avrò [my son] Charlie una vera scrivania.”

      

                        

           

Stazione di lavoro improvvisata di Jill Sanfilippo.

  

      

Non è sola. A Walmart          WMT,          + 3. 95%       un rappresentante ha dichiarato a MarketWatch che un numero maggiore di clienti ha acquistato scrivanie, tavoli pieghevoli e persino vassoi TV per creare più spazio per lavorare o cenare ora che le persone trascorrono molto più tempo a casa. IKEA ha anche condiviso che i suoi $ 45 bianco semplice Scrivania MICKE e i suoi $ 160 regolabile SKARSTA sit / stand desk sono molto richiesti.

      

E alcuni lavoratori remoti hanno condiviso i loro tentativi di creare scrivanie e postazioni di lavoro a casa su Twitter          TWTR,          – 1 . %       – con alcuni risultati comici.

                              

Office Depot          ODP,          + 2. 53%       i prodotti più popolari al momento includono sedie da scrivania, webcam, stampanti, laptop e monitor. La catena di forniture per ufficio è stata persino lanciata fasci di “lavoro da qualsiasi luogo” , che varia da $ 207. 45 kit “elementi essenziali per mobili” che include una scrivania per computer, una sedia per scrivania, una lavagna per cancellare a secco e una lampada per scrivania, “Bundle di lavoro professionale” che dispone di una stampante wireless e tastiera, monitor LED, mini dock USB e un auricolare per $ 758. 95. E miglior acquisto          BBY,          – 2 . %       ha visto laptop, monitor e webcam volare dagli scaffali, che sono fondamentali per consentire alle persone di svolgere il proprio lavoro (compresi i compiti scolastici) da casa.

      

Leggi di più: Best Buy vede aumentare la domanda di articoli che aiutano le persone a lavorare da casa

       

Adobe Analytics ha riferito questa settimana che gli ordini per computer, inclusi laptop e desktop, sono aumentati 40% tra marzo 11 – 25, rispetto al 1 ° marzo – 06. Gli analisti del settore del gruppo NPD hanno anche visto “storico aumenti delle vendite “ su computer e accessori per computer. Le vendite di Notebook PC sono aumentate quasi 28% anno su anno per la scorsa settimana di febbraio, e poi aumentato a più di 50 aumento delle% nelle prime due settimane di marzo quando il coronavirus è stato dichiarato una pandemia globale e gli americani hanno iniziato a rifugiarsi sul posto. Allo stesso modo, le vendite dei monitor sono state basse all’inizio di febbraio, ha detto NPD, ma ha visto un 40 aumento% per le prime due settimane di marzo.

      

Questo grafico Statista mostra anche come è aumentato l’interesse online per i monitor esterni 160% negli ultimi 30 giorni (a partire da marzo 31), mentre l’interesse online per un mouse per un laptop a spillo 85%.

              

Ma c’è stata anche una corsa ad alcuni prodotti inaspettati per lo svolgimento di attività commerciali, in particolare quelli relativi all’aumento delle chiamate in videoconferenza poiché più riunioni sono state spostate online. Ingrandisci          ZM,          – 11. 00%       ha visto i suoi utenti quotidiani più che quadrupli , mentre quello di Microsoft          MSFT,          + 2. 07%       Conta suite di comunicazione squadre 40 milioni di utenti attivi giornalieri a marzo 19, che era in alto 10 milioni dalla sola settimana prima. Microsoft ha anche riportato più di 31 milioni di utenti Skype attivi ogni giorno, su 70% da un mese fa. [There’s been some recent Zoom backlash, however, stemming from growing security concerns as hackers have started “Zoom Bombing” videoconferences to post pornographic or hate images.]

      

Leggi di più: Zoom Il video oscilla da boom a contraccolpo in mezzo a problemi di privacy, attacchi “Zoom bombing”

      

Così Natan Edelsburg, il COO di Muck Rack, ha lasciato cadere $ 90 (compresa la spedizione) il uno schermo verde che si attacca alla sua sedia da scrivania , che può usare per inserire immagini di sfondo digitali piuttosto di aver trasmesso il suo appartamento con una camera da letto a Manhattan. La sua mela          AAPL,          + 1 . 66%       MacBook Air non supporta gli sfondi virtuali di Zoom durante le chat video, ha spiegato a MarketWatch, quindi ha acquistato questa soluzione alternativa. Ora non deve preoccuparsi se la sua webcam sta raccogliendo disordine o qualcosa dietro di lui – anche se sembra piuttosto ridicolo dietro le quinte con una gigantesca bolla verde intorno a lui.

      

“Mia moglie dice che sembro” Il Mago di Oz “, ha riso. “È decisamente migliorato molto la mia giornata.”

      

                        

           

Natan Edelsburg utilizza Zoom con il suo nuovo schermo verde .

                   Natan Edelsburg              

      

In effetti, gli sfondi virtuali di Zoom stanno decollando. Ai rivenditori piace il marchio Williams-Sonoma          WSM,          + 1. 19%        West Elm e di proprietà di Masco          MAS,          – 0 . %        La vernice BEHR ha creato i propri sfondi – tutto, dalla carta da parati a motivi a una casa sulla spiaggia di St. Barts o una villa italiana – che le persone possono usare durante la videoconferenza o gli hangout virtuali di gruppo se non sono soddisfatti delle opzioni di Zoom. (Per rilasciarli, salva lo sfondo sul desktop, quindi fai clic sull’ingranaggio “impostazioni” mentre su Zoom, seleziona “sfondo virtuale” e premi il “segno più” per caricare la foto che desideri impostare come sfondo.)

      

Edelsburg dice che è un inizio di conversazione. “È un ottimo modo per alleggerire l’umore e la stanza in questo momento”, ha detto, ammettendo di essersi proiettato in piedi davanti a un Delorean, come in “Ritorno al futuro”, e persino usato uno sfondo virtuale di Muck Rack proprio ufficio Soho, che secondo lui era il preferito dai suoi dipendenti.

      

Relazionato: Ti manca l’ufficio e odi lavorare da casa? Dagli una possibilità, potresti finire per amarlo

      

Jeff Halevy, CEO della famiglia di marchi di fitness del gruppo HLVY, ha anche aggiornato la sua postazione di lavoro per dare il meglio di sé nelle videoconferenze. “Mi stancavo di avere sempre un primo piano sgradito per gentile concessione della fotocamera nativa del mio MacBook”, ha detto Halevy, 37, da Manhattan. “Ho provato ad acquistare una webcam migliore che potesse ridurre, solo per scoprire che il resto del mondo mi aveva battuto. Quasi tutte le webcam sono state esaurite. Così, invece, ho improvvisato e aggiunto una Apple Magic Keyboard e un Apple Magic Mouse alla mia configurazione, in modo da potermi posizionare più lontano dal mio laptop. ”

      

In effetti, un Google          GOOG,          + 1. 37%       rappresentante ha detto a MarketWatch che cerca “come avere un bell’aspetto nelle videochiamate” ha aggiunto di più di 80% negli Stati Uniti durante la settimana di Marzo 23 – 27.

      

Relazionato: Dovresti accendere il tuo video durante uno Zoom chiamare o fare pause rilassate? Come mantenere la sanità mentale mentre si lavora da casa

      

E EVP di Walmart degli affari corporativi, Dan Bartlett, ha recentemente raccontato Yahoo Finance che la catena di negozi al dettaglio ha notato che l’ascesa in videoconferenza ha portato a un andamento delle vendite piuttosto divertente.

      

“Stiamo assistendo a un aumento delle vendite ai massimi, ma non ai minimi. Quindi, le persone che sono preoccupate, ovviamente, dalla vita in su “, ha detto. “Questi comportamenti continueranno a cambiare e ad evolversi man mano che le persone si abitueranno a questo nuovo stile di vita”.

      

Bersaglio          TGT,          – 0 . %       d’altra parte, ha visto calare le vendite di abbigliamento – beh, tranne che per l’abbigliamento per il tempo libero e il pigiama. Entrambe le tendenze erano perfettamente incarnate da John Krasinski nella sua nuova serie YouTube “Some Good News” questa settimana: quando la star di “The Office” si è alzata in piedi al Alla fine della sua trasmissione, gli spettatori hanno visto che in realtà indossava pantaloni del pigiama sotto la giacca, la camicia e la cravatta dall’aspetto altrimenti professionale.

              

Relazionato: I malintesi possono essere più comuni ‘- i pericoli di lavorare da casa durante la pandemia di coronavirus

              

Articolo originale di Marketwatch.com