Jordan Gloor / How-To Geek Meta è probabilmente l’azienda che è in prima linea nella realtà virtuale in questo momento. L’acquisto di Oculus da parte dell’azienda nel 2014 gli ha garantito un posto nel campo allora in crescita. Ora, gli abbonamenti sono ciò che fa caldo e Meta ha appena lanciato il proprio abbonamento VR.
Meta ha appena lanciato Quest+, un nuovo abbonamento che ti darà accesso a due titoli VR selezionati ogni mese. È fantastico se ti capita di possedere un auricolare Quest, ma non hai davvero molti contenuti da controllare su di esso. Tuttavia, mantieni l’accesso ai giochi solo finché continui a pagare. Se interrompi l’abbonamento e ti registri di nuovo in un secondo momento, riacquisterai l’accesso a tutti i tuoi giochi richiesti.
La parte migliore è che ha anche un prezzo piuttosto economico. Per il tuo primo mese, puoi usufruire di una sorta di prova introduttiva di 1 mese per $ 1. Da lì, puoi pagare $ 7,99 al mese per mantenere l’accesso al servizio o pagare $ 59,99 all’anno, che arriva a circa $ 5 al mese, ottenendo risparmi piuttosto considerevoli se sei disposto a impegnarti a lungo termine.
Assicurati che blocca la tua prova introduttiva da $ 1 se desideri fare un giro prima di impegnarti in un abbonamento a lungo termine.
Fonte: Meta
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?