(Money.it) Poste Italiane continua la ricerca di personale e ha aperto il 23 giugno le nuove candidature. Sono 205 le posizioni disponibili nel ruolo di “consulente finanziario” (in seguito a formazione e crescita professionale). La data di scadenza è, a differenza del solito, a lungo termine.
Come spesso accade con le assunzioni in Poste Italiane, anche nell’ultima chiamata, la ricerca è per diverse Regioni del territorio. Sono alla ricerca di personale Lombardia, Piemonte, Toscana, Liguria e diverse altre. Nella domanda di candidatura si può inserire la preferenza territoriale.
Per poter fare domanda è necessario possedere una laurea in ambito commerciale e di ingegneria. Di seguito tutte le informazioni sulla nuova possibilità di lavoro in Poste italiane.
Lavorare per Poste Italiane, via alle assunzioni: 205 posti per laureati
Poste Italiane ha aperto le assunzioni a 205 futuri consulenti finanziari. Il bando è stato pubblicato il 23 giugno 2023 e richiede di possedere una laurea. Si cercano laureati motivati a intraprendere uno stimolante percorso di formazione e crescita professionale che permetterà loro di diventare “consulente finanziario”.
Poste Italiane sta cercando 205 figure per accompagnarle in un percorso di formazione per il ruolo di consulenti finanziari, ma per ottenere informazioni relative al lavoro specifico da svolgere durante il percorso è necessario riv
© Money.it