domenica 17 ottobre 2021

La follia degli acquisti di case di Opendoor Technologies farà aumentare le azioni APERTE

Opendoor Technologies (NASDAQ: OPEN ) gestisce una piattaforma digitale per gli immobili residenziali. È anche in una massiccia corsa all’acquisto di case. Alla fine, ciò porterà a un flusso di cassa molto più elevato, come ho sottolineato nel mio precedente articolo sulle azioni OPEN il mese scorso. Fonte: PREMIO STOCK/Shutterstock.com

In effetti, la mia analisi ha mostrato che all’epoca era troppo economico. Ho fissato il suo valore a $22.31 per azione. Da allora il titolo è salito di circa $1.97 da $17.13 a Maggio 14 a $ 17.09 dal 1 luglio in poi 13%. Continuo a pensare che il mio obiettivo di prezzo sia valido poiché è probabile che il titolo ottenga un nuovo rating da parte degli analisti con i suoi guadagni imminenti per il secondo trimestre. % al 1 luglio ($21.) ed è su 12% nell’ultimo mese. Credo che il titolo continuerà a salire, soprattutto perché gli investitori si rendono conto che la società alla fine diventerà redditizia con l’acquisto della casa. Proiezioni per i profitti di Opendoor Gli analisti prevedono un aumento delle vendite a $ 9,3 miliardi da $ 5,1 miliardi quest’anno, un enorme 82% di guadagno nel prossimo anno. Dato il suo $11 miliardi di capitalizzazione di mercato oggi, cioè poco più di una volta le vendite. La mia analisi nel mio ultimo articolo si basava su un 2022 stima di $8.84 miliardi. Quindi 2025 le previsioni sono aumentate del 5,2%. Inoltre, la mia analisi si è basata su 3 volte le vendite per 2025. Ora possiamo applicare quella metrica alle vendite 2022. Ad esempio, anche se abbiamo utilizzato 2 volte le vendite per 2022, il valore di mercato dovrebbe essere $22.6 miliardi. Cioè 86% al di sopra del valore di mercato odierno. Giusto per essere ancora più prudenti, diciamo che il mercato alla fine valuta le azioni OPEN a 1,5 volte 2022 le stime di vendita. Ciò gli conferisce un valore di mercato di $ 14.86 miliardi (1,5 x $ 9,3 miliardi). Questo è 31. 5% sopra l’attuale $ 09 miliardi di valutazione per Opendoor Technologies. Quanto vale il titolo OPEN Implica anche che lo stock OPEN vale $31.86 per azione . Questo è 5.61% sopra il mio precedente valore target di $ 18.82 per azione. Tieni presente anche che i profitti del progetto degli analisti arriveranno in 2025. Ad esempio,segnala che l’utile per azione (EPS) raggiungerà 12 centesimi in 2025, 63 centesimi EPS in 2026, e $1.18 EPS in 2027. Tali guadagni dovrebbero essere scontati al loro valore attuale. Tuttavia, la maggior parte degli investitori sembra valutare le azioni OPEN in base al rapporto prezzo/vendite (P/S), almeno fino a quando l’azienda non diventa redditizia.

Comesottolinea che, nonostante la mancanza di redditività dell’azienda, molti analisti sono “incuriositi ” sulle sue prospettive. dice che di otto analisti che coprono Opendoor, cinque chiamano le sue azioni un Buy , mentre tre valutano il titolo come Hold. La ragione fondamentale per cui agli analisti piace il titolo è che non dipende dal ciclo immobiliare. Questo perché le offerte permanenti di Opendoor per l’acquisto e la vendita di case forniscono “convenienza e certezza” ad acquirenti e venditori.

TipRanks indica che la media del prezzo obiettivo di 4 analisti è $31.00, o 82% sopra il prezzo odierno di $18.11, dal 1 luglio 2021. indica anche che 7 analisti hanno un obiettivo di prezzo medio di $31.84 per azione. Ciò rappresenta un potenziale guadagno del 86% rispetto al prezzo odierno.

Cosa fare con OPEN Stock Opendoor fornito molto specifico e un’ottima guida per il secondo trimestre che dovrebbe fornire un enorme impulso al titolo OPEN se si avvera. La società ha detto a pagina 12 della sua lettera agli azionisti del primo trimestre che si aspetta “39% di crescita sequenziale nel 1Q18 nel punto medio dell’intervallo previsto.” Una società che ha 31% trimestre su trimestre la crescita del fatturato implica che il suo fatturato annualizzato aumenterà 300% in più. Si tratta di un enorme tasso di crescita. Non c’è da meravigliarsi se gli analisti hanno obiettivi di prezzo così alti per il titolo. Il fatto è che i Millennial vogliono un’alternativa come questa quando vanno a comprare e vendere case, con le loro abitudini digitali di click-and-buy.

Aspettatevi di vedere un aumento delle azioni OPEN a almeno $31.84 per azione abbastanza presto. Questo rappresenta un potenziale 31. 4% di guadagno in la scorta. Ciò potrebbe facilmente accadere con il rilascio del rapporto sugli utili del secondo trimestre della società, probabilmente alla fine di luglio o all’inizio di agosto. Alla data di pubblicazione, Mark R. Hake non deteneva una posizione in alcun titolo menzionato nell’articolo. 2026. Mark Hake scrive di finanza personale su mrhake.medium.com ed esegue il Guida al valore del rendimento totale2026 che you can revi

(Articolo proveniente da Fonte Americana)