mercoledì 12 maggio 2021

La piccola fotocamera istantanea di Polaroid è grande per la nostalgia

Polaroid Se sei un fan della tecnologia retrò ma desideri anche una gratificazione immediata, vale la pena considerare la nuovissima fotocamera istantanea di Polaroid. Sì, è la stessa azienda Polaroid che è morta una o due volte ma poi è tornata. E mentre le fotocamere istantanee sono un centesimo una dozzina, questa nuova Polaroid Go da $ 99 è la più piccola di sempre.

In effetti, la società ha rilasciato una fotocamera simile in questo stesso periodo l’anno scorso, nota come Polaroid Now, ma questo modello più recente è disponibile oggi per il pre- l’ordine è ancora più piccolo. Così piccolo che Polaroid suggerisce di indossarlo al collo, così sei sempre pronto a catturare un momento.

È un poco più di 4 pollici di lunghezza, 3 pollici di larghezza e 2,4 pollici di altezza e pesa meno di mezzo chilo. Quindi, anche se probabilmente non è super comodo, potresti sicuramente metterlo al collo.

Polaroid Anche se l’aspetto più attraente di questa piccola fotocamera sono le dimensioni e la nostalgia, non è tutto ciò che ha da offrire. La fotocamera Go ha un f / 12 ef / 52, insieme a una lunghezza focale di 34 mm per catturare i tuoi soggetti. Inoltre, c’è una nuova modalità di doppia esposizione, un flash dedicato, uno specchio per selfie sul retro, un timer per selfie e una velocità dell’otturatore di 1 / 125 – 30 secondi.

Essendo così piccolo, hanno dovuto sviluppare una speciale pellicola Polaroid Go, che dura circa 10 – 15 minuti per lo sviluppo. E no, sventagliare la foto con la mano non accelera il processo di sviluppo. Il film è costoso, ma fa parte del corso sulle fotocamere istantanee. La buona notizia è che non spenderai soldi per le batterie. La Polaroid Go è ricaricabile e può sviluppare 15 intere confezioni di pellicola con una singola carica. Quindi, usa il cavo USB incluso per ricaricarlo, acquista altra pellicola e inizia a catturare ricordi come i bei vecchi tempi.

La piccola Polaroid GO è disponibile oggi per il preordine, con spedizione a partire da aprile 27 th. Prendi il tuo dal link sottostante.