Mele politica di restituzione estesa è iniziato, il che significa che le festività natalizie sono ufficialmente alle porte. Apple in genere offre uno standard Finestra di reso di 14 giorni. Ma in base alla nuova politica rivista, i prodotti acquistati tra il 3 novembre 2023 e il 25 dicembre 2023 potranno essere restituiti fino all’8 gennaio 2024. Il periodo di grazia festivo di Apple ti dà tempo più che sufficiente per restituire gli AirPods da tua nonna perché non li ha fatti. Non so che eri saldamente radicato nell’ecosistema Samsung.
Puoi restituire la maggior parte dei prodotti della gamma Apple, ma ci sono alcune eccezioni. La politica di restituzione potrebbe non coprire i telefoni acquistati con piani di finanziamento dell’operatore wireless, quindi ricontrollalo prima di impegnarti. Inoltre, Apple non consente la restituzione di download di software digitali, prodotti del Programma di aggiornamento software come aggiornamenti software e buoni regalo Apple.
La politica di restituzione estesa è aperta a chi risiede negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Australia, in Nuova Zelanda, in Germania, in Francia, a Singapore e in molti altri paesi. Tuttavia, alcuni paesi, tra cui Italia, Spagna, Messico e Giappone, hanno una finestra di reso leggermente più lunga. I prodotti acquistati tra il 3 novembre 2023 e il 6 gennaio 2024 possono essere restituiti fino al 20 gennaio 2024 in questi paesi.
Vale la pena notare che questa revisione stagionale non annulla i termini e le condizioni della politica di restituzione standard. Apple afferma che tutti gli altri termini e condizioni forniti nella politica di vendita e rimborsi dell’Apple Online Store sono ancora applicabili, quindi assicurati di mantenere le cose in condizioni pari al nuovo se desideri effettuare uno scambio.
Naturalmente la politica delle festività non si applica solo ai regali. Puoi sfruttare totalmente questo tempo per acquistare uno di quei nuovi colorati iMac M3 e poi scambialo con un nuovo colore se cambi idea.