giovedì 29 ottobre 2020

L’ago si sta muovendo su come le donne millenarie risparmiano per la pensione. Ecco perché.

Longevità. Lasciare il lavoro per prendersi cura di bambini o genitori. Guadagnare di meno.

Questi sono i venti contrari più discussi tra le donne quando si tratta delle sfide pensionistiche che molte di loro affrontano .

Le donne hanno saldi pensionistici che sono la metà delle dimensioni degli uomini, secondo i dati di il Vanguard Center for Investor Research . Entrambi i sessi partecipano ai piani di risparmio sul posto di lavoro a tassi simili, anche se le donne hanno maggiori probabilità di utilizzare i piani e risparmiano anche di più.

Vanguard ha scoperto, controllando per reddito, che la differenza nei saldi è dovuta ai salari più alti degli uomini.

Altro da Invest in You:
Ha risparmiato per una coppia di jordani. Ora commercia opzioni su azioni
Ecco un semplice trucco che può aumentare i risparmi fino a 73%
Cinque passaggi possono aiutarti a abbandonare la delusione post-shopping

C’è ancora causa per preoccupazione. Una donna su 5 non ha risparmiato nulla per la pensione, secondo il CNBC / SurveyMonkey Women at Work Survey . Il sondaggio nazionale di 1, 068 le donne lavoratrici è stato condotto il febbraio 10 – 14 di CNBC + Ghiande in collaborazione con SurveyMonkey.

Si scopre che le donne invecchiano 18 a 29 sono anche più probabili avere zero in previdenza, al 34%. Tieni presente, tuttavia, che i membri più giovani di quella fascia d’età potrebbero non lavorare ancora a tempo pieno.

Anche se sembra lento, il cambiamento sta avvenendo: più giovani le donne imparano a conoscere il denaro e insegnano agli altri che è a portata di mano per farsi carico delle loro finanze.

Dice Tori Dunlap, un allenatore finanziario a Seattle, “Sono stato messo su questa terra per lottare per i diritti finanziari delle donne”.

Come liberare le paure degli investimenti

Tori Dunlap del suo primo $ 100 K dice che le donne devono abbandonare l’idea che gli investimenti fanno paura, perché è essenziale per la pianificazione della pensione.

Jon Cardenas

Ecco il principale takeaway di Dunlap: investire non fa paura – almeno non deve essere – e se vuoi andare in pensione un giorno, è essenziale.

Dunlap, 25, è il fondatore di Her First $ 100 k , una piattaforma di informazioni finanziarie per donne millenarie, e la sua missione è aiutare le donne a ottenere rich.

Lo prende sul serio e non toglie il suo passato privilegiato. “Sono stata fortunata ad avere una grande educazione finanziaria dai miei genitori”, ha detto, che l’ha aiutata a diplomarsi al college senza debiti. Da quando è cresciuta pensando che tutti sapessero investire, come risparmiare e come non accettare il debito della carta di credito, è stato un po ‘scioccato scoprire che molte donne erano all’oscuro.

Mettiti comodo sentendoti a disagio. Ecco dove si trova la vera trasformazione.

Anche se le donne parlano di più del denaro, abbiamo ancora una strada da percorrere. “Ciò di cui non stiamo parlando è il gap di investimento”, ha detto Dunlap.

“La paura n. 1 è [investing] in modo errato”, ha detto Dunlap. Parlando come qualcuno che ha iniziato a distruggere gli obiettivi finanziari in anticipo, Dunlap è la voce della fiducia finanziaria – e della fredda e dura matematica – per le donne.

“Non sarai in grado andare in pensione se non investi “, ha detto. “Se [your money] si trova in un conto di risparmio, non crescerà.”

La gestione del denaro è cura di sé

Dunlap pensa che alla gente manchi il punto quando chiamano bagnoschiuma o maschere facciali, che ammette di amare, una forma di cura di sé. Sono, in effetti, autosufficienti. “La vera cura di sé è difficile”, ha detto Dunlap. “Cose come mangiare sano, andare in palestra, conversare duramente con gli amici, stabilire limiti, controllare i propri soldi, andare in terapia.”

Simile al modo gli struzzi seppelliscono la testa nella sabbia, alcune donne si comportano come se i loro problemi non esistessero. Dicono cose come “Investire è per i ricchi, quindi non lo farò”, o “Lo farò l’anno prossimo – quando farò più soldi o quando non sono in debito”.

Questi atteggiamenti possono davvero danneggiare le tue finanze. Investire, francamente, non vedo l’ora, dice Dunlap. “Mettiti comodo sentendoti a disagio”, ha aggiunto. “Ecco dove si trova la vera trasformazione.”

Uno spazio di denaro per le donne

Hannah Levy, 33, dice che il denaro è una cosa complicata che tocca ogni parte della nostra vita.

Fonte: Hannah Levy

Poche persone nella loro 20 si preoccupa del risparmio in generale o della pianificazione della pensione. Hannah Levy, 33, che si occupa di content marketing per startup, fortunatamente si è inserita nel abitudine di risparmio 10% a 15% delle sue entrate all’inizio.

Ma non è stato fino a quando lei e il suo futuro marito non hanno iniziato a fondere le finanze che ha realizzato quanto poco sapeva, soprattutto perché non aveva pensato a

Al liceo, gli argomenti finanziari e il mercato azionario la consideravano noiosa – e peggio ancora, un mondo che non ammetteva le donne. Descrive la famiglia dei suoi genitori come quella tradizionale in cui suo padre ha preso le decisioni finanziarie. Il denaro sembrava inaccessibile.

Ora è un mondo diverso e Levy, che vive a San Francisco, nota che compagnie come Ellevest e persone come Dunlap aumentano di numero. Sono essenziali per le donne che vogliono navigare meglio nelle loro finanze.

Articolo originale di CNBC