mercoledì 27 gennaio 2021

L’FBI sta indagando sulla scomparsa di madre e neonato in Texas

L’FBI ha schierato la sua squadra di rapimenti per aiutare le autorità di Austin, in Texas, a indagare sul caso di una donna scomparsa e del suo neonato.

Heidi Broussard, 33, non si vede da quando ha lasciato il figlio di 6 anni alla Cowan Elementary School di Austin all’inizio di giovedì, prima di partire con la figlia, Margot Carey, che ora ha 3 settimane, ha detto la polizia. Gli investigatori ritengono di essere tornati nel loro complesso di appartamenti prima della loro scomparsa, ha affermato il detective della polizia Brad Herries.

L’FBI ha assegnato la sua squadra di spiegamento rapido al rapimento di minori per aiutare le autorità locali, ha detto Herries martedì.

Heidi Broussard e Margot Carey. Famiglia di cortesia

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie che contano, hanno consegnato le mattine nei giorni feriali.

“Ad essere sinceri con te, questo caso è unico in quanto non lo facciamo avere una persona di interesse in questo momento “, ha detto Herries. “Stiamo esplorando ogni strada che abbiamo e ogni possibilità.”

Il padre di Margot, Shane Carey, che è il fidanzato di Broussard, ha detto che la coppia ha anche un figlio di 6 anni insieme . Carey ha detto l’affiliata della NBC KXAN lunedì che la scuola di suo figlio non ha mai chiamato quando Broussard non si è presentato nel pomeriggio.

Carey ha detto di aver visto l’auto di Broussard quando è tornato a casa giovedì pomeriggio ma che non era nel loro appartamento. Ha detto che inizialmente non era preoccupato perché Broussard spesso visita un amico nello stesso complesso. Chiamò la polizia alle 19:00

Carey disse anche di credere che se Broussard fosse partita da sola, lo avrebbe detto a qualcuno. Ha detto che tutti gli effetti personali di Broussard, inclusa la sua identificazione e la borsa per pannolini del bambino, erano ancora nell’appartamento.

“Se è partita, è tutto qui”, ha detto Carey a NBC News martedì. “E direbbe alla sua amica se se ne andasse, quindi questo mi spaventa di più.”

Scarica l’app NBC News per le ultime notizie

Herries ha rifiutato di rispondere quando gli è stato chiesto martedì se erano stati registrati precedenti casi di abusi domestici dall’appartamento di Broussard. Ha detto che le autorità non avevano motivo di credere che Margot o sua madre fossero stati feriti.

“È possibile che Heidi e Margot siano partiti da soli”, ha detto Herries. “È anche possibile che ci sia qualcosa di nefasto o di gioco cattivo in gioco. A dire il vero, non conosciamo la risposta a questa domanda.”

Le telecamere di sicurezza hanno mostrato che Broussard indossava un felpa viola quando era al Cowan Elementary. Broussard è alto 5 piedi, 3 pollici, pesa 150 libbre e ha i capelli lunghi e scuri con riflessi.

La polizia ha chiesto al pubblico di continuare a chiamare suggerimenti con qualsiasi informazione sulla posizione di Broussard e Margot negli ultimi cinque giorni.

Doha Madani

Doha Madani è un reporter di ultime notizie per NBC News.

Come riportato da NBC News