Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

L'HomePod originale ritorna e potrebbe valere la pena acquistarlo questa volta

Pubblicato

il

Notizia Audio e miglioramenti della casa intelligente a bizzeffe!

@andrew_andrew__
18 gennaio 2023, 12:09 EST | 1 minuto di lettura

Mela Due anni dopo senza tante cerimonie abbandonando l’HomePod originale, Apple sta facendo marcia indietro. L’azienda ha appena rivelato il suo HomePod di seconda generazione, uno smart speaker che sembra identico al suo predecessore. Porta anche lo stesso prezzo di $ 299! Ma questo “nuovo” diffusore offre alcuni miglioramenti che potrebbero attirarti.

Nota: Alcuni siti Web affermano che l’HomePod di seconda generazione è meno costoso del suo predecessore. Sì, l’HomePod originale è stato lanciato a $ 349 nel 2018, ma il suo prezzo è sceso a $ 299 un anno dopo. Secondo Apple, l’HomePod di seconda generazione presenta un’acustica migliorata per offrire “bassi ricchi e profondi e alte frequenze straordinarie”. Come il suo predecessore, utilizza un woofer ad alta escursione personalizzato, altoparlanti beamforming e tecnologia di rilevamento della stanza per ottimizzare automaticamente la qualità audio in qualsiasi stanza.

Advertisement

Inoltre, il nuovo chipset S7 dell’altoparlante abilita l’audio spaziale, che dovrebbe fornire un’esperienza di ascolto coinvolgente (soprattutto quando si accoppiano due HomePod insieme in modalità stereo). Puoi persino utilizzare un set di HomePod con la tua Apple TV. Detto questo, il nuovo HomePod ha due tweeter in meno rispetto al suo predecessore: dovremo testarlo per vedere se questo cambiamento riduce la qualità audio.

1 di 3

Puoi accoppiare due HomePod in modalità stereo o persino collegarli a Apple TV. Mela

Il nuovo HomePod ha sensori di temperatura e umidità integrati per la domotica.Mela

Advertisement

Puoi trasferire l’audio da un iPhone all’HomePod tenendo i dispositivi vicini. Mela

Ma gli aggiornamenti più importanti di HomePod sono per gli utenti domestici intelligenti. Questo dispositivo sostiene la Materia, il che significa che può controllare qualsiasi dispositivo abilitato per Matter nella tua casa (anche quelli che non supportano HomeKit). Il nuovo HomePod dispone anche di un sensore di temperatura e umidità integrato. Le letture di questo sensore possono essere utilizzate per le automazioni: se la temperatura supera un certo livello, ad esempio, l’HomePod può attivare il tuo tende intelligentiregola il tuo termostato smart o accendi una presa smart.

Un aggiornamento futuro abiliterà il “Riconoscimento sonoro” sul nuovo HomePod. Questa funzione, che originariamente ha debuttato su HomePod Mini, invia un avviso al tuo telefono se HomePod sente un allarme fumo o monossido di carbonio.

Puoi ordina il nuovo HomePod oggi per $ 299. Gli ordini vengono spediti il ​​3 febbraio. Nota che l’HomePod di seconda generazione non può entrare in modalità stereo con un HomePod originale.

Advertisement

Apple HomePod (2a generazione) L’HomePod aggiornato offre una migliore qualità del suono, oltre al supporto per lo standard di casa intelligente Matter e una serie di sensori di temperatura e umidità integrati.

Fonte: Mela

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Advertisement
Advertisement

Trending