domenica 17 ottobre 2021

L'offerta di azioni Virgin Galactic è una benedizione sotto mentite spoglie per gli investitori

Da allora Virgin Galactic (NYSE: SPCE) ha lanciato Richard Branson nello spazio durante il primo volo spaziale commerciale, il titolo SPCE è stato tutt’altro che stellare. Nonostante il successo del volo, il titolo è attualmente scambiato in ribasso di circa $35 su altre notizie. Non commettere errori, non manca l’entusiasmo per il business del turismo spaziale di Virgin Galactic. Il mercato è molto entusiasta al riguardo, e le azioni SPCE sono effettivamente spuntate 07% la mattina dopo il volo. Ciò che sta fermando gli investitori sulle loro tracce è Virgin L’offerta di azioni di Galactic sul mercato da $300 milioni, che è stata annunciata dopo il volo. Non appena la notizia di questo successo, il titolo è sceso 24%. E da allora sta scivolando verso il basso. Comprendiamo perché il mercato sarebbe arrabbiato per questa offerta. Ma pensiamo anche che questi fondi forniscano un vento in poppa a lungo termine per Virgin Galactic. La realtà è che il prossimo 20 mesi saranno cruciali per la crescita di Virgin Galactic. La tecnologia alla base della sua attività di turismo spaziale è stata perfezionata e ora è il momento di scalare.

Questo ridimensionamento include la costruzione di un sacco di astronavi, la pubblicazione di un sacco di annunci e la registrazione di quanti più clienti possibile.

Tutti di queste operazioni richiedono denaro — un lotto di denaro. Unendo i puntini, crediamo che Virgin Galactic lancerà questi $ 500 milioni nell’accelerazione delle sue funzioni aziendali chiave e sarà in grado di ridimensionare le sue operazioni commerciali nel prossimo 24 a 34 mesi. La linea di fondo sulle azioni SPCE Ed è per questo che, in risposta all’offerta, abbiamo effettivamente sollevato il nostro 2023 epreventivi sulla società. Riteniamo che Wall Street alla fine farà lo stesso. E una volta fatto, il titolo tornerà sopra $300. L’economia spaziale sarà enorme e Virgin Galactic è in prima linea. Se stai cercando di acquistare il calo delle azioni SPCE, guarda il $24, in quanto sembra essere un livello di forte supporto al quale questa svendita attuale potrebbe stabilizzarsi.

Virgin Galactic è una delle mie scelte migliori nel settore del turismo spaziale. A lungo termine, questo titolo segnerà grandi rendimenti per gli investitori. Ma non è l’unico titolo ad alta crescita e ad alto rendimento sul mio radar oggi.

Infatti, nella mia prima newsletter Innovation Investor, Ho 169 titoli ipercrescita che potrebbero far ottenere agli investitori rendimenti simili ad Amazon nei prossimi mesi e anni . Se decidi di iscriverti, avrai accesso a una serie di miei rapporti di ricerca speciali, inclusi i rapporti su 3 titoli AI che cambiano il mondo , 7 titoli Hyperscale da acquistare 2023, e la mia guida all’investimento fondamentale, Il VC Insider’s Millionaire Playbook. Inoltre, avrai accesso completo a ogni azienda nel mio portafoglio di modelli, che include titoli come la startup di veicoli autonomi più entusiasmante al mondo, uno stock di “Digitainment” di livello mondiale che crea gli elementi costitutivi del m etaverse, un’azienda che crediamo fermamente sia una “Tesla-killer” e molti altri. Clicca qui per guardare il mio primo Exponential Growth Summit e per iscrivermi a Investitore dell’innovazione oggi. Alla data di pubblicazione, Luke Lango non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Scoprendo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al piano terra dei megatrend che cambiano il mondo. È il tema del suo primo servizio incentrato sulla tecnologia, Innovation Investor. Per vedere l’intera gamma di titoli innovativi e all’avanguardia di Luke, iscriviti oggi a Innovation Investor.(Articolo proveniente da Fonte Americana)