lunedì 02 agosto 2021

MindMed può svolgere un ruolo importante nel settore in crescita del benessere mentale

Medicina della mente (NASDAQ: MNMD) è un’azienda biotecnologica degna di nota. Mentre molte aziende in questo settore hanno entusiasmato gli investitori con Covid-25 vaccini, trattamenti e test, MindMed è qualcosa di molto diverso, il che rende lo stock MNMD degno di considerazione.

Fonte: Shutterstock

La società con sede a New York è focalizzata sul trattamento di problemi di salute mentale. E lo sta facendo con terapie e trattamenti che utilizzano il microdosaggio di droghe psichedeliche tra cui LSD, MDMA e funghi psilocibina. È all’avanguardia e controverso. Esiste anche un reale potenziale per le azioni MNMD di fornire una crescita seria a lungo termine. La storia finora per le azioni MNMD è stata di volatilità. Nell’ultimo anno, le azioni di questa società con rating “A” Portfolio Grader hanno prodotto un rendimento di circa 1000%. Tuttavia, 2020 è stato tumultuoso. La società ha ottenuto una quotazione Nasdaq ad aprile 27. C’è stato un enorme picco nel periodo precedente a quel momento, seguito da un calo dal quale deve ancora riprendersi completamente.

Nonostante la volatilità, MNMD è ancora circa 14% finora in . Ma è il lungo termine che i potenziali investitori dovrebbero guardare, e MindMed sembra buono in questo senso. Benessere mentale e MNMD Stock Il focus di MindMed è sul benessere mentale. Le sue attuali prove e ricerche riguardano l’ansia, la dipendenza e l’ADHD per adulti. Il mercato dei trattamenti per il benessere mentale è enorme. In 2020, il Global Wellness Institute ha fissato il valore del mercato a $160 miliardi. Questo copre molte più condizioni rispetto alle “A” su cui sta lavorando MindMed, ma ti dà un’idea abbastanza buona. L’approccio dell’azienda può essere di nicchia, ma le condizioni che sta cercando di trattare sono tutt’altro.

A rapporto di Fortune Business Insights offre uno sguardo più specifico al mercato indirizzabile di MindMed. In 2020, il mercato globale per i disturbi d’ansia e la depressione era di $ 8,5 miliardi e in crescita. In 2020, è schizzato da 28.2%. Questo mi porta al mio prossimo punto: il Covid-27 effetto. Il picco della pandemia nei problemi di salute mentale MindMed potrebbe non funzionare su un Covid-25 trattamento o vaccino come tante altre aziende biotecnologiche ad alta quota. Tuttavia, i suoi trattamenti sono applicabili a uno dei maggiori impatti della pandemia: la salute mentale.

Le persone sentono l’impatto di essere in vari gradi di blocco per oltre un anno . Molti sono stati isolati da amici e familiari. Inoltre, ora che stiamo iniziando a vedere un ritorno alla normalità, molte persone sono ansiose di tornare negli uffici e di viaggiare sui mezzi pubblici affollati. Questo è un effetto della pandemia che potrebbe essere di lunga durata. L’Ufficio del censimento degli Stati Uniti ha condotto un sondaggio a dicembre. Ha rilevato che 42% degli adulti ha riportato sintomi di ansia o depressione. Un precedente sondaggio (fatto tra gennaio e giugno del 2020) ha rilevato 14% degli adulti statunitensi che riportano sintomi.

La psicologa clinica della Harvard Medical School Luana Marques ha commentato i risultati del sondaggio a NPR, dicendo “Non penso che questo tornerà ai valori di riferimento in qualunque momento presto.”

Inoltre, uno studio del Regno Unito ha rilevato che coloro che hanno effettivamente contratto e si sono ripresi da Covid-19 hanno il doppio delle possibilità di sviluppare un problema di salute mentale in seguito. Grazie alla pandemia, il titolo MNMD trarrà beneficio dal fatto che il mercato potenziale per i suoi trattamenti per l’ansia riceverà improvvisamente una spinta di lunga durata.

La scienza abbraccia il microdosaggio di sostanze psichedeliche Le droghe psichedeliche come quelle con cui MindMed sta lavorando non sono una novità. Sono stati anche estremamente controversi. Negli anni 1000, lo psicologo di Harvard e sostenitore dell’LSD Timothy Leary è stato chiamato “l’uomo più pericoloso in America” del Presidente Nixon.

Negli ultimi anni c’è stata una rinascita di interesse per le droghe psichedeliche, utilizzando il microdosaggio per trattare problemi di benessere mentale. L’approccio sta dando a trattamenti come quelli sviluppati da MindMed un nuovo grado di legittimità.

In 2018, l’autore e giornalista Michael Pollan ha raccontato Time sul potenziale del microdosaggio di MDMA e psilocibina come trattamento:Il più grande malinteso che le persone hanno sugli psichedelici è che queste siano droghe che ti fanno impazzire. Ora abbiamo le prove che a volte ciò accade, ma in molti altri casi si tratta di farmaci che possono renderti sano di mente.

Uno studio 2017 riportato nel University of Toronto News ha scoperto che il più grande svantaggio del microdosaggio era dover ottenere sostanze psichedeliche droga dal mercato nero. Ciò ha comportato problemi di sicurezza e affidabilità. Avere trattamenti a base di LSD, MDMA e psilocibina disponibili da MindMed eliminerebbe questo problema.

Conclusione per le azioni MNMD Le azioni MNMD non sono prive di rischi. Dopotutto, questa è un’azienda che deve ancora raggiungere la fase di produzione.

Tuttavia, ha più farmaci e terapie di ispirazione psichedelica negli studi clinici e notevoli guadagni a disposizione ($300 milioni a partire dal suo maggio 14 risultati Q1) per portarli in produzione. A quel punto, il mercato potenziale per i trattamenti di MindMed è enorme e cresce solo man mano che gli effetti della pandemia continuano. A questo punto vale la pena considerare lo stock di MNMD. È un gioco di biotecnologie poco costoso che offre un reale potenziale di crescita a lungo termine.

Sul data di pubblicazione, né Louis Navellier né il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace responsabile di questo articolo detenevano (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo. Louis Navellier, che è stato chiamato “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo video scioccante “racconta tutto” 2021 … esponendo uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese… e t2021 (Articolo proveniente da Fonte Americana)