lunedì 23 novembre 2020

Molti disoccupati non sono consapevoli di tutti i soccorsi do cui potrebbero beneficiare durante la pandemia


Aiuto con le fatture della carta di credito

Potresti essere in grado di ottenere aiuto dalla compagnia della tua carta di credito. La maggior parte dei grandi emittenti rinuncia a commissioni e consente ai clienti di ritardare il pagamento. Molti concedono nuove estensioni ammissibili ai titolari di carta per ottenere bonus di benvenuto.

Questo elenco delle principali società di carte di credito mostra la gamma di assistenza, come l’opzione per saltare i pagamenti e persino ricevere tassi di interesse più bassi. L’assistenza che ricevi dipende dalla tua situazione individuale.

Richiedi una dichiarazione scritta che dettaglia i termini di qualunque cosa tu accetti.

Emissioni bancarie

Sebbene la Federal Reserve abbia reso i prestiti più economici con tassi di interesse più bassi, i prestiti potrebbero essere più difficili da ottenere . Le banche stanno rafforzando i loro standard di prestito e ciò significa che la disponibilità di credito si sta riducendo.

Potrebbe essere comunque possibile. Il sito Web di finanza personale NerdWallet ha un elenco di opzioni di prestito, tra cui alternative di prestito di giorno di paga da parte di unioni di credito e informazioni sui finanziatori online.

L’American Bankers Association tiene un elenco regolarmente aggiornato di banche di tutte le dimensioni e di ciò che stanno facendo, dall’offerta di modifiche al prestito e pagamenti di soli interessi all’avanzamento di nuove linee di credito a mutuatari affidabili.

Prestiti agli studenti paganti

Mutuatari con i prestiti studenteschi ottennero sollievo sotto forma di pagamenti sospesi e interessi dello 0% fino a ottobre, e un altro pacchetto di incentivi del governo potrebbe prolungare quella pausa di un altro anno.

Una recente causa di classe , tuttavia, dice che questo non sta funzionando esattamente come previsto. Controlla il tuo rapporto di credito per vedere se i tuoi pagamenti vengono segnalati in modo errato, il che può influire sul tuo punteggio.

Se hai un prestito privato per studenti, controlla le strategie offerte dall’Istituto senza scopo di lucro di Student Loan Advisors Corporation.

Aiuto prestito auto

La 2020 Nissan GT-R

Mack Hogan | CNBC

La maggior parte i finanziatori di auto stanno fornendo supporto ai loro clienti. Se hai bisogno di aiuto, la tua prima mossa migliore è contattare il tuo prestatore il prima possibile per discutere delle opzioni.

Una delle offerte più generose è di sei mesi di esonero di pagamento da Hyundai e Genesis per i proprietari che perdono il lavoro. Maserati rinuncia a commissioni tardive e fondi insufficienti.

Il sito di risorse auto Edmunds.com aggiorna regolarmente la sua lista di produttori e istituti di credito con programmi di soccorso.

Articolo originale di Cnbc.com