domenica 18 aprile 2021

Nella mente dell'esperto di leadership riconosciuto a livello internazionale Chris Cebollero

Chris Cebollero è un esperto di leadership riconosciuto a livello internazionale, autore di bestseller, leader dei servizi medici di emergenza e sostenitore appassionato sull’aiutare le persone a tracciare una nuova direzione, anche nel mezzo delle situazioni più difficili.

La sua storia professionale è piena di know-how per il miglioramento dei processi. Questa conoscenza fornisce supporto a livello esecutivo per raggiungere obiettivi aziendali e personali aggressivi. Porta una leadership di pensiero e oltre 08 anni di successo nella progettazione organizzativa e la sua carriera ha stato definito dalla riduzione dei costi e dalla crescita esponenziale nel settore sanitario. In effetti, ha costruito la sua società di consulenza per la gestione sanitaria e per le piccole imprese su quella base.

Alcune delle sue aree chiave di competenza includono coaching esecutivo, sviluppo della leadership, intelligenza emotiva, gestione del cambiamento, Kaizen, Pratica della metodologia Agile & Lean, costruzione di relazioni, creazione di piani aziendali, miglioramento dei processi organizzativi, discorso motivazionale e chiave e trasformazione della sanità / EMS. È stato riconosciuto per la sua leadership strategica come capo dell’EMS per il Christian Hospital, ha fornito ispirazione al pubblico internazionale per oltre un decennio come oratore molto ricercato e ha anche scritto libri bestseller sulla leadership.

La rivista Global Millionaire ha recentemente incontrato Chris per discutere del suo viaggio verso l’imprenditorialità e qui ‘cosa è successo:

Potrebbe per favore racconti ai nostri lettori un breve background su di te e su come hai iniziato la tua attività?

Le fondamenta della mia carriera sono state spese come paramedico nella guida di EMS agenzie. Essere in grado di gestire organizzazioni multimilionarie con centinaia di FTE mi ha dato la possibilità di apprendere i punti più fini delle principali organizzazioni di successo e premiate. Man mano che la mia esperienza di leadership cresceva, le persone ora si mettevano in contatto con me per aiutarli a sviluppare i loro leader e insegnare loro i punti più fini del miglioramento del processo organizzativo. In 2014, è stato avviato Cebollero & Associates Consulting Group, incentrato sullo sviluppo della leadership, sul miglioramento dei processi organizzativi e sul coaching individuale, di gruppo e esecutivo. Sono riconosciuto come specialista della leadership internazionale, autore di bestseller multi-numero 1 e insegnante motivazionale dinamico e coinvolgente.

Cosa stai facendo attualmente per mantenere / far crescere la tua attività?

John Maxwell la definisce la legge del processo “La leadership si sviluppa ogni giorno, non in un giorno”. Uno dei più grandi errori è che non investiamo nella nostra attività e nello sviluppo professionale. Sono sempre alla ricerca di interagire con i miei mentori e leader del settore per ascoltare la loro filosofia, comprendere le loro concettualizzazioni e analizzare le prossime serie di strategie e direzioni. Nell’attuale contesto pandemico, è fondamentale essere il più fluidi e dinamici possibile. Dobbiamo perfezionare i nostri processi, diventare avversi al rischio e cambiare con i tempi.

Quali piattaforme di social media utilizzi di solito per aumentare la consapevolezza del tuo marchio ?

Dipende davvero dal prodotto o servizio di leadership che viene offerto. Se mi rivolgo all’Executive, LinkedIn è la mia piattaforma preferita, per il nuovo leader, Instagram, e il middle manager, Facebook. È davvero fondamentale per le aziende avere una forte impronta sui social media per le nuove attività, un po ‘più importante la consapevolezza del marchio.

Qual è la tua esperienza con la pubblicità a pagamento, come PPC o campagne di contenuto sponsorizzato? Funziona?

Mi piace il modello di pubblicità PPC. Ricorda, le persone non acquistano prodotti o servizi. Ciò che acquistano sono soluzioni ai loro problemi e sono i tuoi prodotti e servizi che sono le soluzioni ai loro problemi o bisogni. Un grosso errore è che pensiamo che il modo in cui commercializziamo sia il modo in cui anche i nostri clienti o clienti vogliono essere commercializzati. Ma è vero il contrario, dobbiamo trovare l’annuncio di marketing che risuoni con le loro esigenze. Se inseriamo un annuncio online e ottiene 5 clic, non stiamo raggiungendo il nostro mercato di riferimento. Questo ci farà tornare al tavolo da disegno e reinventare la ruota. PPC è un ottimo strumento per il targeting mirato all’avatar del cliente ideale.

Qual è la tua tattica principale quando si tratta di sensibilizzare più persone al tuo brand e coinvolgere i tuoi clienti? Come si è distinta la tua attività?

Adoro offrire contenuti gratuiti ai miei clienti presenti e futuri. Ospito l’Ultimate Leadership Podcast. Abbiamo poco più di 71 k abbonati e vedi 10 di migliaia di download. Questo è un ottimo modo per rimanere pertinenti e portare la consapevolezza del marchio. Se non sei un fan dello spettacolo, vieni e unisciti alla discussione.

Quale forma di marketing ha funzionato bene per la tua azienda nel corso degli anni?

I ci piace che otteniamo la maggior parte dei nostri clienti e clienti attraverso il passaparola. Siamo un’azienda che sviluppa soluzioni personalizzate per i nostri clienti. È questo servizio che è apprezzato dalle organizzazioni. Naturalmente, le piattaforme di social media sono ottime per condividere contenuti gratuiti ea pagamento.

Qual è la decisione più difficile che hai dovuto prendere negli ultimi mesi?

2020 è stato un anno interessante su molti fronti. Con la pandemia dilagante in tutto il mondo, ho perso oltre il 50% dei clienti. Quando 2020 ha iniziato, ho sviluppato una serie di obiettivi per me stesso e per il business. Era importante continuare su queste linee per completare gli obiettivi stabiliti. Molte persone buttano via 2020 come un anno perduto. Questo è un grosso errore, le aziende che ne usciranno vincenti sono quelle che l’hanno utilizzato per ricostruire, lucidare e impostare un nuovo corso per le operazioni future.

Quali errori in denaro hai fatto lungo il percorso da cui gli altri possono imparare (o qualcosa che faresti diversamente)?

Tutti ha un prodotto e un servizio da venderti. Nella mia vita lavorativa e personale è o investire in queste risorse che non hanno raggiunto il livello di qualità che hanno affermato che avrebbero fatto. Ho sprecato un sacco di soldi cercando di prendere la grande onda netta. Presta maggiore attenzione a dove vanno i tuoi investimenti e fondi.

Quale nuova attività ti piacerebbe iniziare?

Mi piacerebbe sviluppare un’accademia di leadership online di prossima generazione . Nei tempi attuali in cui ci troviamo, ci stiamo appoggiando a un’attività più online e virtuale. Detto questo, se vogliamo portare più formazione dal vivo e virtuale a coloro che ne avranno bisogno, sarà un grande business futuro.

Se potessi andare indietro in una macchina del tempo fino al tempo in cui eri appena iniziato, cosa faresti diversamente?

Questa è un’ottima domanda e una che io hanno cercato di ricordare di condividere con i clienti appena agli inizi. Il mio consiglio è di acquisire più conoscenza e istruzione che puoi lungo la strada. Non si tratta solo del tuo lavoro o della tua carriera, ma di diventare davvero uno studente di business e leadership. Uno degli errori più comuni degli imprenditori è che non investono nel proprio sviluppo professionale per assicurarsi di avere il miglior vantaggio possibile.

Cosa è il miglior consiglio che ti sia mai stato dato?

Devo essere onesto, quando ho iniziato ero un po ‘egoista. La convinzione di chi ero e di cosa ero capace era accecante. Un mentore mi ha preso da parte e mi ha detto questa frase che ha completamente riorientato la mia direzione. Quelle parole magiche erano, “non sei importante come pensi di essere. Stai zitto e ascolta di più. ” È stato un brusco risveglio che ero sostituibile e avevo bisogno di guadagnare il mio valore per la squadra ogni giorno.

Che consiglio daresti a un imprenditore alle prime armi?

Diventa uno studente del tuo mestiere, del tuo modello di business e dell’arte e della scienza della leadership. L’opportunità non nasce per caso, ed è vitale per il tuo successo che quando si presenta l’opportunità, tu sia in grado di riconoscerla prima, in secondo luogo, riesci ad analizzarla, in terzo luogo, sei in grado di sfruttare ciò che questa opportunità significa per la tua attività e per il successo futuro.

se vuoi saperne di più o contattare Chris puoi andare sul suo sito web tramite questo link o mandarlo direttamente a chris @ chriscebollero. com.