Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Non acquistare un pieghevole fino a quando Samsung non darà vita a questo prototipo

Pubblicato

il

Notizia Uno schermo che si piega in entrambe le direzioni?

@andrew_andrew__
20 gennaio 2023, 12:08 EST | 1 minuto di lettura

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Display Samsung tramite The Verge Il mondo dei telefoni pieghevoli è sorprendentemente stagnante. Il Piega Galaxy Z riceve un piccolo aggiornamento ogni anno e le marche di telefoni rivali copiano vagamente i compiti di Samsung. Ma un nuovo prototipo di display Samsung chiamato “Flex In & Out” potrebbe capovolgere questa narrativa.

I telefoni pieghevoli di solito hanno una cerniera a 180 gradi, il che significa che possono aprirsi solo su un fattore di forma piatto simile a un tablet. Ma il prototipo “Flex In & Out” ha una cerniera a 360 gradi: puoi piegarlo completamente all’indietro, nello stesso modo in cui potresti piegare Microsoft Surface Duo a doppio schermo.

1 di 2

Advertisement

Questo prototipo ha effettivamente debuttato durante CES 2023. Ma non ha ricevuto abbastanza copertura, quindi Schermo Samsung raggiunto a Il limite per condividere alcune informazioni e immagini. Come spiegato da Il limitequesto prototipo “Flex In & Out” utilizza una “cerniera a goccia d’acqua”, che mette molto meno stress sul display pieghevole rispetto alla tipica “cerniera a forma di U” di Samsung.

Di conseguenza, il “Flex In & Out” non ha una piega prominente sullo schermo (sospetto che una piega diventerà più evidente con l’uso continuo). Inoltre, il “Flex In & Out” ha un traferro abbastanza piccolo quando è chiuso, il che dovrebbe fornire un aumento della durata.

Si noti che questo non è il primo dispositivo concept “Flex In & Out”. Samsung Display ha mostrato un prototipo di telefono con lo stesso nome nel 2021. Detto questo, il vecchio “Flex In & Out” era un pieghevole in stile brochure e ha un aspetto completamente diverso dal nuovo prototipo.

Speriamo che Samsung integri questa tecnologia nel Galaxy Z Fold 5, che dovrebbe essere lanciato a settembre o agosto del 2023. Se hai intenzione di acquistare un pieghevole quest’anno, ti suggeriamo di attendere fino alla rivelazione del Galaxy Z Fold 5, poiché il “Flex In & Out” sembra un enorme miglioramento rispetto ai precedenti pieghevoli.

Advertisement

Fonte: Schermo Samsung attraverso Il limite

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Advertisement

Trending