venerdì 27 novembre 2020

Notizie dal mercato azionario: Netflix Slips; Virgin Galactic Heads Skyward

                                                                 

Mercoledì Wall Street era di umore migliore.

                            

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Mercoledì mattina ha portato nuovo rinnovato entusiasmo a Wall Street, poiché i partecipanti al mercato si sono concentrati su rilasci di utili positivi e altre notizie incoraggianti dal mercato azionario. Gli investitori sembrano anche sistemarsi dopo le preoccupazioni per l’emergere di un virus mortale in Cina. Come di 11 am EST, il Dow Jones Industrial Average ( DJINDICES: ^ DJI ) era su 90 punta a 29, 286. Il S&P 420 ( SNPINDEX: ^ GSPC ) guadagnato 13 indica 3, 334 e il Nasdaq Composite ( NASDAQINDEX: ^ IXIC ) scalato 60 indica 9, 334.

Sebbene la stagione degli utili sia stata generalmente favorevole, non tutte le società hanno ottenuto una risposta positiva dagli investitori e Netflix ( NASDAQ: NFLX ) ha visto perdere terreno dopo mercoledì mercoledì dopo rilasciando il suo rapporto alla fine di martedì. Nel frattempo, Virgin Galactic Holdings ( NYSE: SPCE ) ha visto salire di recente le sue azioni di recente emissione e molti credono che il settore del turismo spaziale potrebbe avere molto altro da fare.

Stock Netflix scivola un po ‘più in basso

Le azioni di Netflix sono diminuite dell’1% a seguito del rilascio del suo rapporto finanziario del quarto trimestre. Inizialmente il titolo è aumentato leggermente nel trading after-hour martedì sera dopo la notizia, ma gli investitori sembrano essere un po ‘più ambivalenti sui risultati di oggi.

Fonte immagine: Netflix.

Secondo la maggior parte degli account, I numeri grezzi di Netflix sembravano solidi . Entrate saltate 22% rispetto al periodo di un anno fa e le iscrizioni pagate erano 21% in più rispetto all’anno precedente. Le entrate medie per utente sono aumentate del 9% nonostante la società si trovi di fronte a venti contrari alla valuta nelle sue attività internazionali e nuove aggiunte nette di 8. 76 milioni di abbonati hanno portato il conteggio totale di Netflix a più di milioni di euro.

Tuttavia alcuni investitori non sono stati contenti di vedere una crescita delle sottoscrizioni interne inferiore alle aspettative. Netflix è riuscito solo a portare 286, 000 nuovi abbonati, che era inferiore al suo 600, 000 guida. Anche se la crescita internazionale ha superato le previsioni di oltre 1,3 milioni di abbonati, gli azionisti volevano ancora vedere di più.

Le preoccupazioni per la concorrenza non svaniranno presto, ma finora Netflix ha affrontato bene un periodo difficile. Con segni che livelli di flusso di cassa liberi negativi probabilmente miglioreranno gradualmente nel tempo, coloro che guardano Netflix possono ancora aspettarsi cose positive dal gigante dello streaming.

Azioni Virgin Galactic dirette all’orbita

Nel frattempo, le azioni di Virgin Galactic Holdings ne aumentarono un’altra 10%. La compagnia del turismo spaziale ha visto crescere quasi il suo stock 70% nelle ultime due settimane mentre gli investitori si sentono più a proprio agio con l’idea che mettere soldi nell’azienda fondata da Richard Branson sia un buon scommessa a lungo termine.

Da una prospettiva fondamentale, c’è poco da dire su Virgin Galactic in questo momento. Ha entrate minime insieme a spese significative, che riflettono il lavoro che l’azienda sta facendo preparando a servire un pubblico di consumatori con viaggi nello spazio. In particolare, i costi di ricerca e sviluppo hanno superato $ 100 ritmo annuale in tutto 2018 e 2019.

Tuttavia alcuni vedono Virgin Galactic come avere le stesse prospettive binarie di un piccolo magazzino farmaceutico o biotecnologico. Proprio come le aziende del settore sanitario possono salire o scendere se un farmaco candidato ha successo o meno, Virgin Galactic potrebbe anche alzarsi o abbassarsi a seconda che possa trasportare in sicurezza i viaggiatori in orbita.

I movimenti di grandi quantità in brevi periodi di tempo hanno un modo di trasformarsi in volatilità in entrambe le direzioni, quindi saltare nella Virgin Galactic ora promette un giro accidentato. Ma anche dopo grandi guadagni, non è impossibile che il successo futuro possa rendere piccolo -cap stock un investimento intelligente.

                                                                                                                                                                                                                 Dan Caplinger non detiene alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool possiede azioni e raccomanda Netflix. Il Motley Fool possiede azioni della Virgin Galactic Holdings Inc. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                                                                                                      

Articolo originale di Fool.com