Lo stock di 5G ha continuato a rispondere alle notizie di prima della settimana.
Quello che è successo
Azioni di Inseego ( NASDAQ : INSG ) oggi sono caduti per il secondo giorno consecutivo, poiché gli investitori hanno continuato a reagire a diversi potenziali venti contrari relativi alle azioni 5G. Lo stock è diminuito tanto quanto 07. Il 7% prima di questa mattina, ma ha recuperato alcune di quelle perdite e ha registrato una flessione del 4,4% a partire da 12: 07 pm EST.
E allora
Perdite di ieri sembra essere stato suggerito dai commenti di Apple nei suoi guadagni chiama che il lancio di un telefono 5G sarebbe più lento del previsto. Inoltre, le azioni di Xilinx sono crollate ieri come il produttore di chip ha anche messo in guardia sulle implementazioni del 5G, con il CEO Victor Peng che ha notato un “rallentamento dell’implementazione del 5G in più regioni, poiché molti operatori fanno una pausa prima della prossima ondata di implementazione dell’infrastruttura”.
Fonte immagine: Getty Images.
Altrove, la notizia che il Regno Unito consentirà alle apparecchiature di rete 5G di Huawei sembrava aggiungersi alle sfide politiche che circondano l’implementazione globale del 5G.
Oggi non c’erano notizie specifiche, ma lo slancio del sell-off di ieri su questi temi sembrava continuare.
Ora cosa
Lo stock di Inseego è ancora bruscamente aumentato negli ultimi mesi, il che significa che questo pullback di due giorni potrebbe anche essere un riflesso delil titolo che si è accumulato troppo velocemente. Gli investitori dovrebbero anche ricordare che la tecnologia 5G è ancora solo un frammento dell’attività dell’azienda in quanto dovrebbe portare almeno $ 10 milioni di entrate relative al 5G rispetto alle entrate totali di circa $ 170 milioni per 2019. Tuttavia, il rimbalzo delle sue perdite all’inizio di questa mattina sembra indicare che il mercato ha completamente digerito la notizia.
Jeremy Bowman non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool possiede azioni e raccomanda Apple. Il Motley Fool raccomanda Xilinx. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>
Articolo originale di Fool.com