Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Questa alternativa al bicchiere Stanley è la metà del prezzo dell'originale

Pubblicato

il

@heysheashea
20 gennaio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura

Picco dell’idra Anche se non te ne sei reso conto, hai visto il virale bicchiere Stanley. La bottiglia d’acqua in acciaio inossidabile da 40 once è esplosa online, ma con un prezzo di $ 40 e tutto esaurito su Internet, metterne le mani sopra può essere difficile. Si scopre, però, che c’è un’alternativa Amazon che costa la metà.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Il Bicchiere Hydrapeak Roadster è solo $ 24,95 su Amazon in questo momento e ha quasi tutte le stesse caratteristiche dell’originale Stanley.

Ovviamente, il bicchiere Hydrapeak sembra incredibilmente simile a lo Stanley. Presenta la stessa forma alta (e contiene le stesse 40 once) così come la maniglia e il coperchio attaccati con una cannuccia inclusa. Inoltre, il fondo è leggermente più sottile e in grado di adattarsi a un portabicchieri. Aggiungi che il bicchiere è disponibile in 16 colori e vale già la pena acquistarlo.

Al di fuori dell’aspetto del bicchiere, ci sono anche tutte le fantastiche caratteristiche. La costruzione in acciaio inossidabile è resistente e ha isolamento sottovuoto a doppia parete per mantenere le bevande fredde il più fredde possibile fino a 34 ore e le bevande calde calde fino a 10 ore.

Advertisement

Il bicchiere è anche a tenuta stagna e resistente al sudore, quindi non dovrai preoccuparti di versare acqua su di te o di accumulare condensa all’interno del portabicchieri.

Certo, non ha il logo Stanley e non sarai al culmine della tendenza virale. Tuttavia, risparmierai un po ‘di soldi e otterrai un ottimo modo per farlo raggiungere il tuo obiettivo di idratazione. Davvero, stai vincendo qui.

Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Advertisement
Advertisement

Trending