sabato 31 ottobre 2020

Questa è la mossa più importante che le donne non stanno facendo

Di recente, ho invitato alcuni amici nel mio appartamento per parlare di soldi e sono rimasto sorpreso – e un un po ‘allarmato: apprendere che circa metà del gruppo non stava investendo i propri soldi. Not in a 84 (k) o a Roth IRA o a robo-advisor . Neanche un dollaro.

Può essere difficile essere amico di un giornalista di finanza personale – Ero così tentato di tirare fuori il mio telefono, fai apparire i grafici degli interessi composti e insegna a queste donne intelligenti su quanto sia importante iniziare a investire nel tuo 20 s, che suppongo non sia è esattamente la loro definizione di buon momento.

Ma il mio cuore è nel posto giusto: voglio che i miei amici conducano una vita prospera e di successo. E questo rende difficile trattenermi la lingua quando le persone che amo fanno quello che considero un grave errore.

I discorsi sui soldi sono delicati. Non voglio presentarmi come prepotente e condiscendente o fuori dal contatto con le loro realtà finanziarie. Per quanto sia facile per me dire alle persone che dovrebbero investire, la realtà è che può essere spaventoso prospettiva per i giovani che hanno già molti altri obblighi finanziari.

E non è sempre facile cambiare le loro idee preconcette su cosa sia l’investimento e perché sia ​​importante . Investire mi fa sentire più sicuro, ma alcune delle persone che conosco si riferiscono al gioco d’azzardo; sono più a loro agio nel mantenere i loro risparmi in contanti. Altri dicono che inizieranno a investire quando guadagnano di più.

Le donne sono ora più istruite degli uomini e superano quelli nella forza lavoro . Molti dei miei amici pianificano minuziosamente le loro carriere, scrivono dove si vedono in cinque, 10, 14 anni e considerare loro stesse femministe indipendenti. Tuttavia la cura e la pianificazione che mettono praticamente in ogni parte della loro vita non sempre si estendono ai loro soldi – specialmente ai loro investimenti.

È un punto Sallie Krawcheck, CEO della piattaforma di investimento Ellevest, torna a casa ancora e ancora.

“Se non stiamo investendo, stiamo facendo la maggior parte del duro lavoro intorno ai soldi ( sai, andiamo a lavorare ogni giorno, consegnando quel fantastico design, atterrando il cliente difficile da chiudere, battendo le nostre proiezioni di vendita) … ma stiamo ottenendo solo circa la metà del premio “, Krawcheck scrive sul blog della sua azienda . “Ci stiamo privando della capacità di assumerci più rischi nella nostra carriera, di” giocare in libertà “, di divertirci di più in quello che facciamo, di fare di più nella nostra carriera, se non abbiamo un cuscino finanziario costruito “

Non è solo 20 – qualcosa che le donne non stanno investendo. Meno di 70% delle donne statunitensi stanno investendo denaro per la pensione, secondo TransAmerica Centro per gli studi sulla pensione, rispetto a 70% degli uomini. Di coloro che stanno investendo, i risparmi pensionistici mediani per le donne sono solo $ 23, 000, rispetto a $ 30, 000 tra gli uomini, TransAmerica trovato .

Accoppiato con il divario salariale di genere e il fatto che le donne hanno maggiori probabilità di lasciare la forza lavoro, almeno temporaneamente, a fornisce assistenza non retribuita ai bambini o ad altri membri della famiglia , le donne stanno peggio degli uomini quasi tutte le metriche di investimento e pensionamento che puoi trovare. Una nota di speranza, tuttavia, è che quando le donne investono , spesso guadagna rendimenti più alti rispetto agli uomini, studi hanno trovato .

Le donne pongono gli investimenti per la pensione come la quinta priorità finanziaria più importante , dopo aver soddisfatto il costo della vita quotidiana, aver soddisfatto gli obblighi di debito, pagando l’abitazione e il risparmio generale, secondo un 2018 rapporto dall’intermediazione assicurativa Willis Towers Watson. Per gli uomini, l’investimento per la pensione è il n. 1.

Vi sono, naturalmente, reali ragioni strutturali e sociali per questa disconnessione nelle priorità finanziarie. Come accennato in precedenza, le donne assumono ancora la maggior parte dei compiti di cura e, in media, hanno meno soldi con cui lavorare rispetto agli uomini. Le donne hanno anche più debiti degli uomini e il loro picco di guadagni 10 anni prima .

Tutti questi sono motivi validi per cui gli investimenti potrebbero mettere in secondo piano altre priorità . Allo stesso tempo, queste statistiche sono ciò che mi spinge a fare degli investimenti una priorità, al di sopra di certi altri obiettivi che potrei avere.

Investire in fondi indicizzati , che la maggior parte dei professionisti finanziari consiglia come smart strategia a lungo termine, è uno dei pochi modi in cui le donne devono costruire vera ricchezza, per garantire che abbiamo fondi sufficienti su cui contare, per essere veramente finanziariamente indipendenti un giorno. Richiede sacrificio, ma la realtà è che è una necessità nel mondo in cui viviamo.

Come iniziare a investire

Mettiti comodo con il rischio

Investire è la cosa più preziosa che le donne possano fare, Krawcheck scrive sul blog della sua azienda.

Anche se non è mai male avere un pezzo di denaro messo da parte in un conto di risparmio, può essere dannoso per la tua salute finanziaria a lungo termine se non stai anche investendo e guadagnando rendimenti più alti sul tuo denaro. A livello nazionale, i conti di risparmio guadagnano 0. 06% di interesse in media, mentre puoi trovare alcune opzioni di rendimento più alte intorno al 2%. D’altro canto, l’S & P 150 ha rendimenti medi a lungo termine superiori al 9% .

Krawcheck afferma che i rendimenti persi sono “un drenaggio più grande” sul patrimonio netto di una donna rispetto al divario salariale.

“[Women] tende a lasciare più di 70% della nostra ricchezza in contanti invece di investirla “, Krawcheck aveva precedentemente dichiarato a CNBC Make It. “Per la tipica donna professionista, ciò può costarle centinaia di migliaia – per alcune donne, milioni – di dollari nel corso della loro vita.”

Sì, i tuoi investimenti subiranno aumenti e diminuzioni mentre il mercato fluttua e i movimenti possono spesso essere drammatico . Ma investire per la pensione è una strategia a lungo termine. Non stai cercando di capovolgerli per guadagnare velocemente. Invece, vuoi costruire ricchezza per decenni .

Rendi i contributi automatici

Non hai bisogno di un sacco di soldi per iniziare a investire, ma vuoi farlo contribuisce regolarmente al tuo account . E la ricerca mostra che i lavoratori, in particolare i lavoratori a basso salario – chi automatizza i propri investimenti ha più denaro risparmiato e investito a lungo termine rispetto a quelli che non lo fanno.

Automatizzare i tuoi investimenti ti garantirà non solo di continuare a costruire i tuoi saldi, ma anche di investire non importa cosa stia facendo il mercato azionario .

A 401 (k) è un punto facile per iniziare con l’automazione: scegli semplicemente una percentuale del tuo stipendio per contribuire al tuo account ogni periodo di pagamento. Viene automaticamente trasferito e non hai nemmeno la possibilità di perdere davvero i soldi. Puoi anche iscriverti a un conto pensionistico individuale, come Roth IRA, e collegare il tuo conto bancario ad esso, in modo che i fondi vengano regolarmente trasferiti.

Prima inizi, meglio è

Articolo originale di CNBC