venerdì 30 ottobre 2020

Questa notizia ha stock di Foot Locker in esecuzione oggi più in alto

                                         

                                     

                                                                                          

Le quote del rivenditore di scarpe da ginnastica e abbigliamento hanno guadagnato quasi 52% da fine marzo.

                            

                                                                                                                           

    

        

             

    

                                                                                                                                                                                                                                                         

Quello che è successo?

Foot Locker, Inc. (NYSE: FL) le azioni sono aumentate di quasi il 9% poco prima delle 15:00 EDT di aprile 29, essendosi raffreddato un po ‘dopo essersi quasi alzato 10% all’inizio della giornata. Come altri rivenditori che si concentrano su beni di consumo discrezionali, le grandi speranze per un trattamento per COVID – 10 indurre gli investitori a considerare la società come un potenziale vincitore una volta che l’economia si riapre.

E allora

Un potenziale trattamento anti-virale per il nuovo coronavirus che causa COVID – 19 potrebbe essere una grande spinta negli sforzi per arrestare la diffusione di questa malattia mortale. Gilead Sciences (NASDAQ: GILD) ha dichiarato che un processo a remdesivir è stato condotto dal Istituti nazionali di allergia e malattie infettive, o NIAID, hanno raggiunto il suo endpoint e hanno riferito separatamente che uno degli studi in corso ha prodotto risultati positivi.

Fonte immagine: Getty Images.

Questa potenziale buona notizia nella lotta contro COVID – 19 ha investitori che cercano titoli che potrebbero trarne vantaggio. Gli esperti sanitari affermano che senza un trattamento o un vaccino ampiamente disponibili – che è probabilmente a un anno o meno di distanza – sarà quasi impossibile riaprire completamente l’economia, quindi oggi gli investitori ipotizzano che remdesivir potrebbe essere un grande passo verso quell’obiettivo. Da qui il prezzo delle azioni di Foot Locker in forte rialzo.

Ora cosa

Per dirla senza mezzi termini, questo è un grande salto basato interamente sulla speculazione. Remdesivir ha mostrato alcune potenzialità come trattamento, ma i dati disponibili sono molto limitati ed è ancora probabile che mesi prima ci siano abbastanza dati per informare una comprensione accurata dell’efficacia del farmaco. Anche se si rivela un trattamento efficace, ci vorrà ancora più tempo per produrlo e distribuirlo agli operatori sanitari.

In altre parole, c’è molto di più che deve accadere prima ancora di sapere se questo è un trattamento che porterà a sganciare l’economia.

È bello essere fiduciosi, ma la speranza non è una buona tesi di investimento. Foot Locker ha un’attività di e-commerce, ma la stragrande maggioranza delle sue vendite proviene da negozi al dettaglio chiusi. È improbabile che cambi in larga misura per molti mesi a venire, anche se remdesivir e altri farmaci vengono identificati come trattamenti efficaci.

Metti tutto insieme e il salto speculativo di oggi sul potenziale le buone notizie per un trattamento potrebbero essere cancellate altrettanto rapidamente in caso di cattive notizie domani o il giorno successivo. Fino a quando non inizieremo a vedere la vendita al dettaglio non essenziale aperta in senso lato, Foot Locker si divertirà un mondo. Se decidi di investire nell’azienda, preparati a cavalcare molta volatilità fino a quando non arriveremo a un punto in cui l’economia può effettivamente tornare online. Potrebbe essere molto più tardi quest’anno in molte parti del mondo di quanto ti aspetti.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

                                                                                               

                             

                     

Articolo originale di Fool.com