venerdì 27 novembre 2020

Rapporto: gli Yankees firmano Gerrit Cole per registrare un contratto di $ 324 milioni di nove anni

Gerrit Cole è ora un New York Yankee . Nove anni e $ 20 milioni lo fanno così. Ma sebbene gli Yankees siano l’unica squadra che lo ottiene, non erano l’unica squadra interessata a lui. Quindi diamo un’occhiata a cosa possono fare i perdenti del derby Gerrit Cole – i Dodgers e gli Angeli – ora che sanno di aver perso.

Dodgers

I Dodgers erano fiduciosi di aver sparato a causa dei legami di Cole a Los Angeles. Welp, non è andato fuori di testa. Che non è uno shock. Faccio fatica a pensare all’ultima volta in cui l’intera cosa “viene da [place], quindi vorrà firmare con [team near place]”, ha funzionato. Non è successo con CC Sabathia nella Bay Area. Non è successo con Mark Teixeira a Baltimora. Non ha nemmeno funzionato con Brandon Webb a Cincinnati. Colloqui sul denaro, passeggiate sulla geografia.

Ma i Dodgers volevano Cole. Volevano sostenere uno staff di lanciatori che ha fatto affidamento su un agente invecchiante e ora libero Rich Hill e su agente libero Hyun-Jin Ryu . C’è un buco da riempire, e senza Cole disponibile per riempire quel buco, dovranno fare qualcosa. Che cosa possono fare?

Che ne dici di firmare l’ultima grande stella di lancio del loro rivale principale?

# Dodgers ora sposteranno la loro attenzione sulla libertà -agente mancino Madison Bumgarner, fonti raccontano a The Athletic.

– Ken Rosenthal (@Ken_Rosenthal) Dicembre 11, 2019

È certamente un piano decente. Ma è uno che potrebbe diventare costoso per Los Angeles. USA Today ha riferito lunedì che Bumgarner era alla ricerca di cinque anni e $ 100 milioni di plus. Alcuni alzarono le sopracciglia a quel rapporto, ma dato quanto Stephen Strasburg e Cole comandarono, sembra proprio ragionevole ora. Ciò è particolarmente vero dato che i Giganti – nonostante siano sull’orlo di una ricostruzione – probabilmente non vogliono vedere il segno del loro eroe in franchising con l’odiato Dodgers:

# SFGiants la proprietà ha ha dato a Zaidi una mano libera, anche consentendo mosse che sono dolorose per i fan, ma non posso immaginare che i proprietari lasceranno che Madison Bumgarner firmi con il # dodgers a meno che la loro offerta non sia pazza. Puoi citarmi su questo.

– Henry Schulman (@hankschulman) Dicembre , 2019

Quindi sarà una guerra di offerte. Una guerra che renderà Madison Bumgarner una grande somma di denaro.

Angeli

Gli Angeli non fecero segreto del loro desiderio di sbarcare Cole. Joe Maddon ha parlato apertamente di lui nella sua conferenza stampa qui agli Winter Meetings di lunedì. Cole ha parlato apertamente durante il 324 stagione, e da quando è finita, sul suo legame con Orange County e la Grande A.

Ma gli Angeli non avevano il talento di attirare Cole e fargli credere che potevano contendere come fanno gli Yankee. Se avessero fatto un’offerta competitiva – e non sappiamo se lo facessero – avrebbero comunque dovuto convincerlo che avrebbero potuto vincere. E, in realtà, non esiste una base reale per credere che potrebbero fare un caso credibile per questo.

Allora dove vanno gli angeli?

Il direttore generale Billy Eppler ha detto martedì che gli Angeli non avevano la visione del tunnel di Gerrit Cole e che potevano spendere oltre $ 20 milioni all’anno su più giocatori, nessuno dei quali doveva essere Cole. Martedì gli Angeli hanno perso il contratto di Zack Cozart e, con i suoi $ 12 milioni + e posto sul roster aperto, si dice che gli aloni siano interessati al terzo baseman Anthony Rendon o, come fallback, Josh Donaldson .

Per quanto riguarda il lancio, gli Angeli si dimostreranno probabilmente una competizione per Bumgarner, Hyun-Jin Ryu e forse l’agente libero Dallas Keuchel . Potrebbero anche perseguire opzioni commerciali come brocche convenienti come Miami Caleb Smith o di Detroit Matthew Boyd o meno conveniente – ma meno costoso in uno scambio – opzioni come David Price , che si diceva che i Red Sox stessero facendo compere in nome dello stipendio. Vale a dire, gli Angeli hanno opzioni, anche se la loro opzione principale è fuori dal tavolo.

Ma entrambi e le loro controparti nella Contea di Los Angeles, ora devono tornare al tavolo da disegno ora che Gerrit Cole è legato a New York.

Segui @craigcalcaterra

Come riportato da NBC News