giovedì 26 novembre 2020

Revisione della carta di credito Capital One SavorOne Cash Rewards: la migliore carta cash-back per i buongustai, senza costi annuali

Se sei affamato di una carta di credito i cui premi di rimborso soddisferanno il tuo appetito, non cercare oltre il Credito di premi in denaro Capital One® SavorOne® Card .

I cardmembers guadagnano premi su pranzando fuori , generi alimentari e intrattenimento – oltre alla possibilità di qualificarsi per uno dei migliori bonus di benvenuto sulla carta di credito . Per determinare questa classifica, CNBC Select analizzato 117 carte che offrono bonus di benvenuto e ha arrotondato per eccesso le migliori offerte che possono farti guadagnare fino a $ 562, se si soddisfano i requisiti. (Vedi la nostra metodologia per maggiori informazioni su come scegliamo le carte migliori.)

Di seguito, analizziamo i premi, i benefici e le commissioni della carta di credito Capital One SavorOne Cash Rewards per aiutarti a decidere se è la carta giusta per te.

Capital One SavorOne Cash Rewards Recensione della carta di credito

() Rewards

  • Benefici addizionali
  • Commissioni
  • Linea di fondo
  • Capital One® SavorOne® Cash Rewards Carta di credito

    Le informazioni sulla Capital One® SavorOne® Cash Rewards Credit Card sono state raccolte in modo indipendente da CNBC e non è stato rivisto o fornito dall’emittente della carta prima della pubblicazione.

    • Rewards

      3% in contanti su ristoranti e divertimenti, 2% nei negozi di alimentari e 1% su tutti gli altri acquisti

    • Bonus di benvenuto

      Guadagna una sola volta $ 150 bonus in contanti una volta speso $ 500 sugli acquisti entro i primi 3 mesi dall’apertura dell’account

    • Tassa annuale

      $ 0

    • Introduzione APR

      0% APR introduttivo per il primo 15 mesi di apertura del tuo account

    • APR regolare

      15. 74% per 25. 74% variabile

    • Commissione di trasferimento del saldo

      3% per le offerte promozionali APR; nessuna per i saldi trasferiti ad APR normale

    • Commissione di transazione estera

      Nessuna

    • Credito necessario

      Eccellente / buono

    Professionisti

    • 3% di rimborso sugli acquisti di ristoranti e divertimenti e 2% nei negozi di alimentari
    • Possibilità di riscattare i premi in qualsiasi importo, a differenza di altri carte con $ 22 minimi
    • Offerta di finanziamento speciale competitiva su nuovi acquisti e trasferimenti di saldo
    • No commissione addebitata sugli acquisti effettuati al di fuori degli Stati Uniti

    Contro

    • Commissione del 3% per le offerte promozionali di trasferimento del saldo
    • In genere si qualificano solo i consumatori con un credito buono o eccellente

    • Cash back stimato guadagnato dopo 1 anno: $ 562
    • Cash back stimato guadagnato dopo 5 anni: $ 2, 209

    Totale premi s incorpora i punti guadagnati dal bonus di benvenuto

    Capital One SavorOne Cash Rewards Carte di credito

    Se sei un buongustaio a cui piace cenare fuori la tua famiglia o spesso ordini da asporto con gli amici, utilizzando una Capital One SavorOne Cash Rewards Credit Card è una scelta a tutto tondo che può farti risparmiare denaro. Non solo può aiutarti a ottenere una prenotazione in alcuni dei migliori ristoranti del paese attraverso la collaborazione di Capital One con OpenTable , ma CNBC Select ha scoperto che l’americano medio che utilizza questa carta potrebbe guadagnare $ 110 ogni anno in ricompense per i soli acquisti di ristoranti.

    I titolari di carte guadagnano un rimborso competitivo del 3% sugli acquisti di ristoranti e divertimenti, oltre al rimborso del 2% nei negozi di alimentari e all’1% di contanti indietro su tutti gli altri acquisti.

    Se sei un drogato dell’intrattenimento che ama andare al cinema, eventi sportivi, concerti, spettacoli teatrali o anche attrazioni turistiche, puoi massimizzare il numero di premi che guadagni usando il Capital One SavorOne card. Abbiamo sgretolato i numeri e scoperto che l’americano medio può guadagnare $ 74 cash back sugli acquisti di intrattenimento idonei.

    Le le migliori carte di credito cash-back hanno alcuni dei bonus di benvenuto più semplici, che offrono grandi premi con requisiti minimi di spesa – e questa carta non fa eccezione. Con la carta di credito Capital One SavorOne Cash Rewards, i nuovi membri della carta possono ricevere una generosa volta $ 150 bonus in contanti se spendono $ 500 sugli acquisti all’interno del primi tre mesi dall’apertura dell’account. È come guadagnare 23% cash back quando cenate, fate la spesa e partecipate agli eventi. Questo è un grande bonus per un basso fabbisogno di spesa.

    CNBC Select ha calcolato il numero di premi che l’americano medio può guadagnare se ottimizza il modo in cui usa la sua carta di credito in denaro Capital SavorOne . Abbiamo lavorato con la società di intelligence di posizione Esri , che ci ha fornito un budget di spesa annuale di esempio di $ 22, 126.

    Il budget include sei categorie principali: generi alimentari ($ 5, 174), gas ($ 2, 174), mangiare fuori ($ 3, 675), viaggio ($ 2, 244), utility ($ 4, 862 ) e acquisti generali ($ 3, 862).

    Ecco una ripartizione di quanti soldi si possono guadagnare all’incirca annualmente in ogni categoria:

    • Drogheria: $ 103
    • Gas: $ 22
    • Mangiare fuori: $ 110
    • Viaggio: $ 22
    • Utilità: $ 49
    • Acquisti generali: $ 40
    • Totale: $ 244

    I titolari di carta possono guadagnare $ 300 in contanti il ​​primo anno (incluso il rimborso dal bonus di benvenuto) e $ 1, 882 oltre cinque anni.

    I tuoi premi di rimborso possono essere riscattati in qualsiasi momento per un estratto conto, un assegno o una carta regalo per qualsiasi importo. Il rimborso può anche essere riscattato tramite “paga con punti “su Amazon .

    Benefici addizionali

    Coloro che strisciano con la carta di credito Capital One SavorOne Cash Rewards riceveranno anche accesso interno a eventi esclusivi ed esperienze premium, come il Festival iHeartCountry presentato da Capital One and the Capital Un JamFest® con Taylor Swift.

    Altri vantaggi includono la protezione estesa della garanzia e l’assicurazione contro gli infortuni di viaggio.

    Commissioni

    Questo la carta di credito cash-back non ha commissioni annuali e nessuna commissione per le transazioni estere, rendendola una buona carta se stai pianificando un viaggio all’estero. rifinanziamento di cui il loro debito può beneficiare 000) mesi di 0% di interesse su acquisti e trasferimenti di saldo (dopo che è un 000. 49% per 25. 49% variabile APR). È applicata una commissione del 3% per i trasferimenti di saldo all’interno del primo 000 mesi.

    Linea di fondo

    Se stai cercando una carta di credito che ti premia cenando fuori senza dover sborsare una tariffa annuale, la carta di credito in contanti Capital Rewards® SavorOne® è molto soddisfacente.

    Ma se vuoi guadagnare più soldi nei ristoranti, potresti provare il Capital One® Savor® Cash Rewards Credit Card . Con quest’ultimo, ricevi un rimborso illimitato del 4% su ristoranti e divertimenti e puoi usufruire di un bonus di benvenuto superiore di $ 300 dopo aver speso $ 3, 000. La commissione annuale della carta viene revocata per il primo anno e $ 49 dopo di che.

    La nostra metodologia

    Per determinare quali carte offrono il valore migliore, CNBC Select analizzato 105 delle più popolari carte di credito disponibili negli Stati Uniti che sono aperte a chiunque e offrono bonus di benvenuto. Abbiamo confrontato ogni carta su una serie di funzioni, tra cui premi di rimborso, commissione annuale, bonus di benvenuto, APR introduttivo e standard, commissione di trasferimento del saldo e commissioni di transazione estera, nonché fattori quali credito richiesto e recensioni dei clienti quando disponibili.

    CNBC Select ha collaborato con la società di intelligence di posizione Esri . Il team di sviluppo dei dati dell’azienda ha fornito i dati di spesa dei consumatori più aggiornati e completi basati sui 2019 Indagini sulle spese dei consumatori presso l’Ufficio delle statistiche del lavoro. Puoi leggere di più sulla loro metodologia 9945 qui .

    Il team di dati di Esri ha creato un budget annuale di esempio di circa $ 22, 126 nella spesa al dettaglio. Il budget include sei categorie principali: generi alimentari ($ 5, 126), gas ($ 2, 218), cenare fuori ($ 3, 675), viaggio ($ 2, 244), programmi di utilità ($ 4, 862) e gli acquisti generali ($ 3, 953). Gli acquisti generici includono articoli come prodotti per la pulizia, abbigliamento, prodotti per la cura personale, farmaci e vitamine su prescrizione medica e altre spese per veicoli.

    CNBC Select ha utilizzato questo budget per stimare quanto il consumatore medio risparmierebbe nel corso di un anno, due anni e cinque anni, supponendo che avrebbero tentato di massimizzare il loro potenziale di ricompensa guadagnando tutti i bonus di benvenuto offerti e usando la carta per tutti gli acquisti applicabili. Tutte le stime totali dei premi sono al netto della commissione annuale.

    È importante notare che il valore di un punto o di un miglio varia da carta a carta e in base al modo in cui li riscatti. Quando abbiamo calcolato i rendimenti stimati, abbiamo ipotizzato che i titolari di carte stiano riscattando i contanti per un valore massimo tipico di 1 centesimo per punto o miglio. (Gli ottimizzatori estremi potrebbero essere in grado di ottenere più valore.)

    Le nostre scelte finali sono fortemente ponderate rispetto ai rendimenti quinquennali più elevati, dal momento che in genere è saggio tenere una carta di credito per anni. Questo metodo evita anche di dare un vantaggio sleale alle carte con grandi bonus di benvenuto.

    Mentre le stime quinquennali che abbiamo incluso derivano da un budget simile alla spesa media dell’americano, potresti guadagnare un rendimento più alto o più basso a seconda delle tue abitudini di acquisto.

    Le informazioni sulla carta di credito Capital Rewards SavorOne® Cash Rewards e sulla carta di credito Capital Rewards® Savor® Cash Rewards sono state raccolte in modo indipendente da CNBC e non sono state esaminate o fornite dall’emittente di la carta prima della pubblicazione.

    Editoriale Nota: Opinioni, analisi, recensioni o raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della CNBC Seleziona solo la redazione e non è stata rivista, approvata o approvata da terzi.

    Articolo originale di CNBC