Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Samsung Galaxy Unpacked 2023: come guardare e cosa aspettarsi

Pubblicato

il

SAMSUNG Samsung ha fissato una data e un’ora per la sua prossima conferenza Unpacked, dove probabilmente incontreremo la gamma Galaxy S23 sugli smartphone. Ecco come puoi guardarlo dal vivo e cosa puoi aspettarti da esso.

Offerta di riserva non imballata Samsung Puoi prenotare la serie Galaxy S23 gratuitamente in questo momento e ottenere fino a $ 100 di credito in negozio. Non ci sono sanzioni se non acquisti i telefoni.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Quando è Galaxy Unpacked 2023? Il grande evento hardware di Samsung si terrà il 1° febbraio alle 13:00 ET (più fusi orari qui). L’evento del 2023 si terrà un’intera settimana prima, come quello di Samsung Galassia S22 l’evento si è tenuto il 9 febbraio Ma poi di nuovo, Samsung ha annunciato il Galaxy S21 nel 2021 un mese intero prima del solito, a gennaio.

Il prossimo Unpacked sarà un evento di persona per i media a San Francisco, ma tutti gli altri potranno guardarlo dal vivo online. L’evento sarà trasmesso su Samsung. comil Sito web della redazione Samsunge il Canale YouTube Samsung.

Non esiste un collegamento diretto alla pagina del live streaming di YouTube (al momento della pubblicazione di questo articolo), ma se non vuoi dimenticarlo, imposta un promemoria con l’app di calendario o l’assistente virtuale preferito. Potresti anche iscriviti al canale di Samsung e abilita le notifiche per i nuovi stream.

Advertisement

Cosa aspettarsi da Galaxy Unpacked 2023 Gli eventi Samsung Unpacked di solito riguardano il nuovo hardware e ci sono state abbastanza fughe di notizie e voci per avere una buona idea di ciò che Samsung mostrerà il 1° febbraio. Per questo evento, ci aspettiamo un trio di smartphone appartenenti alla gamma Galaxy S23 .

Si dice che avremo tre smartphone: il Galaxy S23, il Galaxy S23 Plus e il Galaxy S23 Ultra. La stessa gamma di smartphone sarà probabilmente molto simile all’attuale gamma Galaxy S22 secondo quelle voci, con dimensioni e risoluzioni dello schermo identiche.

Dovremmo ottenere alcune modifiche chiave, tuttavia, per esempio, potremmo ottenere un SoC Snapdragon 8 Gen 2, che apparentemente verrà utilizzato in tutto il mondo, anche in regioni come l’Europa, dove Samsung utilizza tipicamente il proprio silicio Exynos. Il Galaxy S23 Ultra, che sarà il dispositivo più premium della gamma, potrebbe anche sbarazzarsi della fotocamera da 108 MP che è stata utilizzata dal Galaxy S20 Ultra nel 2020 a favore di una nuova, selvaggia fotocamera da 200 MP, probabilmente il sensore ISOCELL HP2 che è stato appena annunciato da Samsung.

Inoltre, riceviamo anche alcuni annunci extra a ogni conferenza. L’anno scorso sono stati i tablet: la gamma Galaxy Tab S8 è stata mostrata insieme alla serie Galaxy S22. Ma quest’anno, invece, avremo i laptop per cambiare. Le voci dicono che Samsung si sta preparando a svelare una nuova gamma di laptop sotto lo stendardo Galaxy Book, la serie Galaxy Book 3.

Advertisement

Il Galaxy S23 e i nuovi laptop Galaxy Book possono ora essere prenotati dal sito Web di Samsung. Se prenoti uno smartphone Galaxy o un Galaxy Book, riceverai $ 50 di credito sul tuo acquisto ogni volta che saranno disponibili e, se prenoti entrambi, riceverai $ 100 di sconto.

Offerta di riserva non imballata Samsung Puoi prenotare la serie Galaxy S23 gratuitamente in questo momento e ottenere fino a $ 100 di credito in negozio. Non ci sono sanzioni se non acquisti i telefoni.

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement
Advertisement

Trending