lunedì 01 marzo 2021

Steve Bullock lascia la corsa presidenziale democratica

Il candidato presidenziale democratico Steve Bullock, il governatore a due mandati del Montana, ha abbandonato la corsa presidenziale lunedì dopo essere stato a corto di requisiti di qualificazione per dibattiti multipli e fallimento per raccogliere un notevole supporto nei sondaggi.

“Mentre c’erano molti ostacoli che non avremmo potuto prevedere quando si partecipava a questa gara, è diventato chiaro che in questo momento, non sarò in grado di sfondare al livello più alto di questo campo di candidati ancora affollato “, ha dichiarato Bullock in una dichiarazione.

È stato il secondo candidato a dimettersi tra due giorni. Joe Sestak, ex rappresentante americano della Pennsylvania, ha concluso la sua campagna domenica.

Bullock, 53, si pubblicizza come l’unico candidato ad aver vinto 2016 – nel suo sforzo di rielezione per il governatore – in uno stato in cui anche Donald Trump rivendicò la vittoria. Ma quel messaggio è stato ampiamente superato da candidati come il Senatore del Minnesota Amy Klobuchar e Pete Buttigieg, il sindaco di South Bend, Indiana, che ha cercato di rivendicare il mantello come una figura più moderata da uno stato rosso.

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie che contano, hanno consegnato le mattine nei giorni feriali.

Bullock spesso metteva in guardia gli elettori sulla scia dell’eliminazione degli americani

l’assicurazione sanitaria privata ma si è allontanato dall’assicurare direttamente gli altri contendenti democratici. Tuttavia, il mese scorso ha messo in dubbio la candidatura di Buttigieg mentre parlava con i giornalisti in Iowa.

“Ha ottenuto 9, 000 voti in una città universitaria che ha votato per ultimo un repubblicano per sindaco in 1964 “, ha detto Bullock.” Quindi dal punto di vista della possibilità di riconquistare quei posti che abbiamo perso , Non credo che ce l’abbia. ”

Bullock non si candiderà al Senato del Montana negli Stati Uniti per prendere posto 2020, ha affermato Galia Slayen, direttore delle comunicazioni della campagna. Rimane un anno nel suo mandato come governatore.

Lunedì, la sua campagna non ha dato indicazioni sulle sue intenzioni politiche future, anche se non si prevede che appoggi immediatamente un altro candidato presidenziale in gara .

Il governatore del Montana non è entrato nell’affollato campo democratico fino a metà maggio dopo la conclusione del legislatore statale sessione e non è riuscito a qualificarsi per il primo dibattito presidenziale. All’epoca disse alla NBC che si sentiva “penalizzato” dal Comitato Nazionale Democratico per essersi concentrato sul pastorizzare la ri-autorizzazione dell’espansione di Medicaid nel suo stato invece di annunciare la sua offerta all’inizio dell’inverno o della primavera quando altri contendenti avevano aderito.

“Se dovessi decidere tra una campagna elettorale per 100, 000 donatori o riceventi 100, 000 l’assistenza sanitaria delle persone, questa è la decisione più semplice che abbia mai avuto per fare “, ha detto Bullock al momento.

Ha continuato a qualificarsi per il secondo dibattito presidenziale del partito, ma la sua esibizione e la sua campagna nei primi stati non lo hanno mai trasformato in un formidabile contendente tra un campo affollato.

“Sono entrato in questa gara come una voce per riconquistare i posti che abbiamo perso, il ponte si divide e liberare il nostro sistema dall’influenza corruttiva di Dark Money “, ha detto Bullock la dichiarazione che annuncia la sua partenza dalla gara. “Mentre le preoccupazioni che mi hanno spinto ad entrare in primo luogo non sono cambiate, lascio questa gara piena di gratitudine e ottimismo, ispirata ed energizzata dalle brave persone che ho avuto il privilegio di incontrare nel corso della campagna.”

Vaughn Hillyard

Vaughn Hillyard è un giornalista politico di NBC News.

Amanda Golden

Amanda Golden è una 2020 campagna incorporata per NBC News.

Come riportato da NBC News